la mia KTM SD è ancora intera e di tempo con la ruota anteriore a terra ne passa davvero poco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impennando verticale sbiello? :(
Collapse
X
-
il motore lc8 ? per nascita predisposto a maltrattamenti di ogni sorta, e fino ad oggi in concessionaria non ? mai arrivato nessuno che abbia sbiellato per aver tenuto troppo in verticale una K.. anche perch? volenti o nolenti... ci vanno da sole per natura!
Pablo SE puoi e vuoi una moto versatile e da teppismo PURO 950/990 SM
sopratutto sulla 950 a carburatori.. CREDIMI non resterai deluso!
anzi... comincerai a divertirti di pi? a cercare di tenerle a terra le ruote!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
il twin aprilia ha pi? coppia, e si alza pi? facilmente, LC8 e molto duro da alzare , ce la un mio amico l'ho provata e non viene su quasi mai, sempre che non lo tiri di forza fisica, mentre RSv o tuono dell'aprilia si alzano di gasOriginally posted by Pabloexup View PostInteressante...

Grazie ragazzi mi state risollevando il morale
...tra l'LC8 per? ed il V-Twin Aprilia mi sa che quello pi? ricco di coppia ? il primo no?
Comment
-
.....megalomani......e un po come la pubblicita....
impennare con una 4 cilindri di ultima generazione 17.460 ? con mastercard
impennare con una bi cilindrica di qualche anno 5000? con mastercard.....
impennare a 270 in 6 piena passando sotto un autovelox e una pattuglia di FDO Non ha prezzo ......
ci sono cose che si possono comprare ...per tutto il resto c'e mastercard!!!!!
ahahah
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
e ma con il tempo, oggi e domani, bastano pochi millisecondi oggi e domani dopodomani e il motore si usura lentamente ma velocenmenteOriginally posted by amon77 View PostSi ma lui nei suoi spettacoli non fa impennate lunghe. Sono molto verticali ma brevi quindi non penso escano fuori problemi di lubrificazione.

Comment
-
Chris Pfeiffer probabilmente impenna ank col v-twin harley dell'ultra glideOriginally posted by livelegend View PostChris Pfeiffer usa una BMW bicilindrica.......o sbaglio ??
confermo che le aprilia v60 sono a carte secco con pompa del'olio, avuta anch'io
...purtroppo x? non so capace, dovrei rivolgermi a live x un corso
Comment
-
Davvero?!? Da quello che avevo sentito e letto anche adesso su questo post la Ktm tutto mi sembrava meno che "dura" da alzare...in ogni caso per me che son piccino (1.68) l'Aprilia è comunque troppo grande!il twin aprilia ha più coppia, e si alza più facilmente, LC8 e molto duro da alzare , ce la un mio amico l'ho provata e non viene su quasi mai, sempre che non lo tiri di forza fisica, mentre RSv o tuono dell'aprilia si alzano di gas
Comment
-
beh.. se la moto nata per andare in monoruota ? solo quella che si alza pi? di un altra di gas... mi sa che non avete le idee chiare..
Pablo in qualsiasi concessionaria KTM sono obbligati a fare gli open week ogni anno, se hai fortuna da qualche parte trovi ancora qualcuna di quelle moto demo e forse te la fanno provare lo stesso.. almeno ti togli il dubbio..
Comment
-
Azz...se mi date un 1098 poi dovete anche poi trovare qualcuno che mi abbatta perchè non scendo più!
Ps: qualcuno sa se la S2r 1000 del 2005 ha già la coppa dell'olio "modificata"?
Comment
X

Comment