mha....a me sembra che esageriate un po'.....che le pinze originali non siano "un'opera d'arte" e che le monoblocco siano sicuramente migliori non ci piove ma da questo ad essere obbligati a sostituirle mi sembra troppo !
Io non le ho mai cambiate e frenano da paura !
State attenti allo spurgo, al tipo di "olio", alle PASTIGLIE (qualit? e usura) alla pulizia dei pistoncini (cosa che non fa quasi mai nessuno !), io l'ho faccio dopo ogni uscita.......conosco piloti che con la nostra stessa moto (GSXR 750 K6) a Monza girano in 1.52 "
...e posso garantirvi che la staccata la tirano nel vero senso della parola !!
Occhio al "fai da te", la teoria ? semplice ma la pratica ? un'altra cosa....ciaooooo
ggsbk72
Io non le ho mai cambiate e frenano da paura !
State attenti allo spurgo, al tipo di "olio", alle PASTIGLIE (qualit? e usura) alla pulizia dei pistoncini (cosa che non fa quasi mai nessuno !), io l'ho faccio dopo ogni uscita.......conosco piloti che con la nostra stessa moto (GSXR 750 K6) a Monza girano in 1.52 "
Occhio al "fai da te", la teoria ? semplice ma la pratica ? un'altra cosa....ciaooooo
ggsbk72

Le pinze Tokiko che usa Suzuki non fanno schifo in senso assoluto ma, probabilmente per scelte sul controllo qualit?, possono essere estremamente diverse su due moto identiche in tutto. CI sono pinze che frenano benissimo, ce ne sono altre che non c'? verso di farle andare...ed ? cos? dai tempi dello SRAD! E' inutile fare l'esempio del pilotone che ci fa 52 a Monza, la maggior parte di noi non lo farebbe nemmeno con l'M1 ufficiale!
Comment