io voglio continuare a credere che sia uno scherzo, prendere il trattore a fine carriera quando ci sono la rsv4 e la s1000rr sarebbe ancora piu' traGGico!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va beh...tanto ? inutile prendevi in giro...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postfigurati, io questo non l'ho mai riconosciuto come moderatore della sezione
per resteranno sempre Beatino e Lu90, tutto il resto ? fuffa
Vannucci... agguantami sto cefalo

Durante.......ci faccia il piacere, che LEI ? stato il primo a cadere in tentazione
Comment
-
Io arrivo prima e traccio la rotta, se tu non la sai seguire sarai destinato a perderti nei meadri oleosi delle offine bolognesiOriginally posted by speed01 View PostDurante.......ci faccia il piacere, che LEI ? stato il primo a cadere in tentazione
Comunque... per andare al bar va bene, ma isegna a tua madre a guidare l'auto con il carrello per quando dovr? venirti a riprendere
Comment
-
-
oh ma che sta succedendo qua?????
da un po' di tempo a questa parte vi divertite a dare craniate contro qualche spigolo per poi dirigervi in stato confusionale al ducati store pi? vicino
???
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postoh ma che sta succedendo qua?????
da un po' di tempo a questa parte vi divertite a dare craniate contro qualche spigolo per poi dirigervi in stato confusionale al ducati store pi? vicino
???
No no, con me sbagli persona, io l'ho preso SPERANDO di riuscire a guidarlo visto che con il bicilindrico non mi trovo moltissimo, ma NON ESISTE che la moto detti legge su chi la guida, quindi, come fu per la RSV, o vinco io, o si distrugge lei
Il suzuki ? sempre in box e gli piscia sopra, per? era ora di cambiare, e visto che tutti dicono che ste ducati sono l'anima delle supersportive, vediamo se ce l'hanno sul serio o si scassano e basta
Comment
X

Comment