Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Va beh...tanto ? inutile prendevi in giro...

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Si guarda, valentino conta proprio parecchio, me le pagasse lui potrebbe anche essere quello il motivo  
 Comment
- 

il nik lo hai scelto tu o te lo hanno affiabiato?Originally posted by minkion View Postbhuahahahahaha...sono proprio i "topic" come questi che mi rallegrano le giornate  

? come guardare la caduta di un impero...prima o poi toccher? anche ad altri "intoccabili" suzukari...e io sar? di nuovo qui a godermi l'evento  

...ammiro le persone mentalmente aperte. La pista ti dir? la verit?. Non vedo l'ora di sentire che ne uscir? fuori...  
 Comment
- 

Primo topic aggiornato, colgo l'occasione per ricordare a tutti che Mario Il Polso è gay dichiarato.

Aggiungo anche che presto, il suddetto, avrà notizie dai miei legali.

In fede.
 Comment
- 

Originally posted by speed01 View PostPrimo topic aggiornato, colgo l'occasione per ricordare a tutti che Mario Il Polso ? gay dichiarato.

Aggiungo anche che presto, il suddetto, avr? notizie dai miei legali.

In fede.
 meglio essere gay che ducatisti per scherzo  

per? insisto... te la meriti peddavvero  
 Comment
- 

- 

sbava dietro ogni ducati che vede... e se non la prende ? solo perch? ? un codardo ed ha paura di rompereOriginally posted by speed01 View PostLui ? uno sGhifoso 

Dice a noi che ci meritiamo duGati perch? lui fa il bello e arriva con il suzuki sul carrello, poi appena ? in piSCHta che fa?

Prende e si fa le ducati altrui 

Comment
X

Comment