Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.

    ad aprile coroner? finalmente il mio sogno...il gixxer k5-k6.
    il mio budget ? massimo 6000 euro contanti magari con passaggio compreso...anche se ho visto in giro i k7 alla stessa valutazione...ecco ora sono in confusione...il k5 ? il sogno di sempre...ma la k7 mi sembra pi? fresca...so che il k5 ? un poco pi? leggera e rabbiosa...ma vorrei conferme da chi effettivamente le possiede..se non erro il k5 allunga anche un p? meno ? una cavolata?
    io le userei per un 80 % in strada e il restante per qualche pistata.mi piacerebbe sapere quali difetti ha il k7(per il k5 mi sono informato e se non erro ha i problemi del telaio..)
    spero di avere il vostro appoggio e un aiuto in questa scelta!!!allora....quale scegliereste....e perch??

  • Font Size
    #2
    se come hai specificato l'uso che ne fai ? l'80% strada.......... vai di k5/6 e non devi temere nessuno in basso e ai medi ? uno spettacolo!!!! anzi anche meglio di tante moto nuove in alto perdi qualcosa ma se non giri al muggio o a monza non te ne pu? fregare de meno!!!!!!!!! se poi vuoi la moto pi? nuova o la possibilit? di giocare con le tre mappe allora ? un'altro discorso. k6 x sempre!!!!!!!! :bestddg:

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande!!!
      sai dirmi qualcosa su quell'aggeggino che si monta e fa sentire sempre la 4 marcia?migliora effettivamente?
      e se volessi un pochettino di allungo in più?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il K7 è più stabile e ha un filo in più di allungo...

        ... ma il K5 è il K5...

        ... io non avrei dubbi, non a caso ho ancora un K5 oltre al ducati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao quoto i ragazzi!!!il k5 ha un motore che fa paura,ha un po" meno allungo del k7 ma hai bass? e ai medi devi stare attento che te la metti x cappello!!!inoltre chi ti ha detto che difetta di telaio!!!in realta" un problemino c e" stato x un determinato lotto di moto ma la casa(mamma suzuki) ha richiamato tutte le moto x risolvere questo piccolo problemino!!!io devo farlo questo richiamo:in realta" mettono un rinforzo nella parte del telaio sottostante il canotto di sterzo,ma x precauzione xche molti piloti(ma anche amatori) dopo rovinose cadute in pista notavano delle creppe proprio in quel punto quindi x prevenire intervengono con un rinforzo!!!ma non e" un problema a livello ciclistico!!!poi te lo fanno gratissss!!!cmq aggiungo questa piccola nota:io purtroppo x motivi familiari devo venderla ma se dovessi ricomprare un altra moto:K5 A VITA!!!!ciauuuzzzzz

          Comment


          • Font Size
            #6
            X strada ? dura trovare di meglio,coppia a volonta',poco peso.....in pista un pelo di allungo in piu' nn farebbe male confrontandola con moto piu' fresche,ma nn ci lamentiamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              k5 4ever x la strada!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by saponettak5 View Post
                k5 4ever x la strada!!!!!
                V? forte pure in pista, poche palle... che cosa volete gli faccia un K7 o K9 se una moto simile la guida uno di noi?

                Il nulla pi? assoluto, sul dritto sono capaci tutti!!!

                Io con un pezzo di ferro di 10 anni a carburatori metto dietro persone con moto nuove iperbombardate, ci? significa che usare un K5 solo per la strada e darlo quasi, ripeto quasi out per un briciolo in meno di allungo (diff. di 8 cv)... insomma mi sembra assurdo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  V? forte pure in pista, poche palle... che cosa volete gli faccia un K7 o K9 se una moto simile la guida uno di noi?

                  Il nulla pi? assoluto, sul dritto sono capaci tutti!!!

                  Io con un pezzo di ferro di 10 anni a carburatori metto dietro persone con moto nuove iperbombardate, ci? significa che usare un K5 solo per la strada e darlo quasi, ripeto quasi out per un briciolo in meno di allungo (diff. di 8 cv)... insomma mi sembra assurdo...
                  ma si nun te scard? .... nn avevo finito il post c'avevo un cliente ed ho inviato di fretta e furia il post!!!!! ti quoto ? un ARMA LETALE EFFICACISSIMA anche in pista !!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    ma si nun te scard? .... nn avevo finito il post c'avevo un cliente ed ho inviato di fretta e furia il post!!!!! ti quoto ? un ARMA LETALE EFFICACISSIMA anche in pista !!!!!!

                    No no non me scaldo ... st? a discute c? la donna e allora posso sembr? nervoso... (heee le donne )

                    La realt? ? che io... io... mi voglio fare il K6

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      No no non me scaldo ... st? a discute c? la donna e allora posso sembr? nervoso... (heee le donne )

                      La realt? ? che io... io... mi voglio fare il K6
                      t? sp?c?a c? s?????? spendi un p? de piotte e te realizzi il grande sogno!!!!! t? porti dietro pure la tu donna cos? la fai contenta!!!! ciao Ever

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        aregà ma per dare un pò di allungo?quella centralinetta X tre potrebbe funzionare??
                        o power commander e via?
                        il k5 e il k6 hanno qualche minima differenza se non le colorazioni?
                        a me fa proprio impazzire...mat black yoshi del 2005...*** che moto...ha una linea allucinante.
                        che tipo di gomma si sposa bene con quella moto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DidiK5 View Post
                          aregà ma per dare un pò di allungo?quella centralinetta X tre potrebbe funzionare??
                          o power commander e via?
                          il k5 e il k6 hanno qualche minima differenza se non le colorazioni?
                          a me fa proprio impazzire...mat black yoshi del 2005...*** che moto...ha una linea allucinante.
                          che tipo di gomma si sposa bene con quella moto?
                          Non stiamo dicendo che non ha allungop ma che ha un pelo meno allungo della K7 ma medi portentosi...

                          ... considera che col completo (rigorosamente Akra o Arata) va ben di più della K7 originale...

                          ... i nuovi dunlop D211 si sposano bene con tutte, questa compresa.

                          Last edited by MiKiFF; 02-11-10, 15:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non stiamo dicendo che non ha allungop ma che ha un pelo meno allungo della K7 ma medi portentosi...

                            ... considera che col completo (rigorosamente Akra o Arata) va ben di più della K7 originale...

                            ... i nuovi dunlop D211 si sposano bene con tutte, questa compresa.

                            arata....chi li produce?su che prezzo siamo?hai da linkarmi qualcosa?
                            quindi mi conviene prendere una versione non yoshi(a proposito..scusa se stresso..ma cosa cambia a parte il terminale??)o normale e poi swapparla?
                            io ho visto scarichi akra da 1200 euro completi..troppo economico e poco prestazionale?
                            ma i 211 non sono da pista?
                            Last edited by DidiK8; 02-11-10, 15:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Arata devono piacere, perchè sono molto vecchio stile e costano una fucilata...



                              ... devi prendere ovviamente i titanio, come gli Akra, stiamo sui 1500 a listino.



                              Ascolta, prendi la Yoshi, che è spettacolare e ha già tutto il necessario per godere su qualunque strada o pista...

                              ... se poi non ti basta pensa al completo...

                              ... ma stai tranquillo che ti basterà...

                              ... ho parlato di scarico solo perkè non vorrei che per qualche inutile cavallo in più tu andassi sul K7 ke è una gran moto ma non è K5.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X