Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 1000 k5 VS k7.Differenze.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vai di k5-k6...io ce l'ho da un anno con uso prettamente stradale ed è qualcosa di unico...semplicemente fantastica!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      vai di k5-k6...io ce l'ho da un anno con uso prettamente stradale ed ? qualcosa di unico...semplicemente fantastica!
      ciao Marco a presto sapo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Arata devono piacere, perchè sono molto vecchio stile e costano una fucilata...



        ... devi prendere ovviamente i titanio, come gli Akra, stiamo sui 1500 a listino.



        Ascolta, prendi la Yoshi, che è spettacolare e ha già tutto il necessario per godere su qualunque strada o pista...

        ... se poi non ti basta pensa al completo...

        ... ma stai tranquillo che ti basterà...

        ... ho parlato di scarico solo perkè non vorrei che per qualche inutile cavallo in più tu andassi sul K7 ke è una gran moto ma non è K5.

        per 2-3 cv di differenza non sceglierei il k7...l'avrei presa forse perchè mi da la sensazione di essere un pò più facile...come prestazioni sarannop li.si può abbinare il power commander direttamente alla versione yoshimura?si hanno discreti risultati?
        aggressiva l'arata sparata(scusa il gioco di parole..)all'insu ma è più sexi il piccolino in basso.che in più mette peso in basso..
        Last edited by DidiK8; 02-11-10, 18:05.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by saponettak5 View Post
          ciao Marco a presto sapo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by saponettak5 View Post
            t? sp?c?a c? s?????? spendi un p? de piotte e te realizzi il grande sogno!!!!! t? porti dietro pure la tu donna cos? la fai contenta!!!! ciao Ever
            Appena vendo il pezzo di ferro che sta in garage!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma che ce stai pure a pens????....si il k7 avr? mezzo cv di pi? e 3 km pi? veloce ma la vera motopotente ? la k5 e su questo non ce stanno cazz1!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jack View Post
                ma che ce stai pure a pens????....si il k7 avr? mezzo cv di pi? e 3 km pi? veloce ma la vera motopotente ? la k5 e su questo non ce stanno cazz1!!!
                Leon? devo vendere l'R1... damme na mano!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Leon? devo vendere l'R1... damme na mano!!!!
                  c'? n'ariaccia in giro luci?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jack View Post
                    c'? n'ariaccia in giro luci?
                    Me ne sto accorgendo cavolo...

                    Ieri ho bloccato l'assicurazione intanto... a giorni stacco la batteria e la porto su a casa... poi lubrifico e lucido e via, nanna... gi? l'ho pulita a fondo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      lascia stare tutte le "seghe" mentali prendi la versione yoshi e inizia a dare del gasssss ne avrai abbastanza e ne avanza ancora.................. !!!!!! poi x le modifiche e qualche aggeggino (vedi scarico/ pc o altro) sei sempre a tempo!!!! x l'allungo chiediti xch? quando si cambia la trasmissione finale si accocia sempre...... molto meglio avere bassi e medi portentosi e con il k5/6 ne hai in abbondanza!!!!!!!!!!! penso non ci sia altro da dire del resto i ragazzi ti hanno gi? detto tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by simonitro View Post
                        lascia stare tutte le "seghe" mentali prendi la versione yoshi e inizia a dare del gasssss ne avrai abbastanza e ne avanza ancora.................. !!!!!! poi x le modifiche e qualche aggeggino (vedi scarico/ pc o altro) sei sempre a tempo!!!! x l'allungo chiediti xch? quando si cambia la trasmissione finale si accocia sempre...... molto meglio avere bassi e medi portentosi e con il k5/6 ne hai in abbondanza!!!!!!!!!!! penso non ci sia altro da dire del resto i ragazzi ti hanno gi? detto tutto
                        bene mi sdono messo gi? all'opera quiggi?
                        solitamente che quotazione ha?cio?...quella giusta...
                        io ho visto che sono tutte tra i 5800 e i 6700...anche se a 6000 c'? un k7 zeppo di accessori con 12000 km unipr?...
                        inoltre....segni da controllare se la moto ha fatto molta pista?(a parte segni su telaio..forche ecc)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DidiK5 View Post
                          grande!!!
                          sai dirmi qualcosa su quell'aggeggino che si monta e fa sentire sempre la 4 marcia?migliora effettivamente?
                          e se volessi un pochettino di allungo in pi??

                          quell'aggeggino per la 4marcia o quinta va bene perche toglie le limitazioni...pero non vedi piu le marce inserite inquanto vedi solo la marcia che hai bloccato.... oppure ce ne un altro che ha anche un contamarce molto luminoso e velocissimo a visualizzare non che autoregolante come luminosita di sera piuttosto che di giorno
                          io lo avevo installato ... e se vuoi te lo vendo ...poi ho montato una centralina yoshi e quindi l'ho smontato perche la yoshi non ha limitazioni
                          per l'allungo , ma non e che si soffre ...dovresti cambiare le cammes e avere uno scarico full racing

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io sono ovviamente di parte, ma personalmente per qualche centinaio di euro di differenza non prenderei una moto che ha praticamente 6 anni (ovvero la tieni 3 anni e non ha piu` quotazione di mercato) e che ha dato qualche problemino di non poco conto.
                            Secondo me il K7 e` un gran mezzo, via gli scarichi originali, revisione mono, alzare il post di qualche mm e divertimento a go go!!!

                            Questo IMHO.

                            Niko

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by NikoNik View Post
                              Io sono ovviamente di parte, ma personalmente per qualche centinaio di euro di differenza non prenderei una moto che ha praticamente 6 anni (ovvero la tieni 3 anni e non ha piu` quotazione di mercato) e che ha dato qualche problemino di non poco conto.
                              Secondo me il K7 e` un gran mezzo, via gli scarichi originali, revisione mono, alzare il post di qualche mm e divertimento a go go!!!

                              Questo IMHO.

                              Niko
                              io credo che alla lunga l'unica che forse avr? mercato in futuro ...sar? proprio la k5 k6..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ebbene...oggi l'ho fermata(se mi aspetta)....2006,mat black yoshimura originale(quella con gli adesivi a filetti rossi)gomme seminuove 18.000 km uniproprietario mai pista.chiede 6500 euro ma penso di scendere un pochino anche perchè il budget è di 6000 eurini.che ne dite?
                                vi posto il link:

                                altrimenti ce una con colori ufficilai,uni proprietario,meno di 15000 km mai pista,dischi braking,pneumatici nuovi,non facente parte delle versioni con problemi al telaio,scarico yoshimura montato dopo..aprile 2006....6000 euri poco trattabili...sono un pò indeciso tra le 2....
                                Last edited by DidiK8; 09-11-10, 11:06.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X