Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso anch'io sono Gixxerista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ricordo che in varie riviste scrissero che se non fosse uscito il K5 sarebbe rimasta regina per molti anni ancora..

    Tutto ci? ? significativo...

    E' una bomba!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao rasta!!! Benvenuto nella famiglia suzuki!!!
      noi c siamo gi? beccati su sicilyonbike....

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rimane difficile per me dirti "benvenuto"...

          Sei diventato Suzzukaro prima di me... io l'ho portata a casa il 30 novembre, una K6 1000

          Cmq... benvenuto a te e a me!!!!

          Cambia subito il portatarga!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh...te la sei portata a casa qualche giorno dopo...ma il K6 !!!!

            Il portatarga c'era, ma gli ho rimesso l'originale che mi ha dato anche perch? quello after era veramente troppo illegale, e da queste parti ti stressano.
            Per ora non lo cambio perch? i pochi spiccioli che mi sono rimasti li spender? in freni, e poi l'obiettivo ? di farla solo pista, qundi il portatarga non serve

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xxdiavolettox71 View Post
              Ciao rasta!!! Benvenuto nella famiglia suzuki!!!
              noi c siamo gi? beccati su sicilyonbike....
              Eccerto !!!

              Grazie !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rastasicily View Post
                Beh...te la sei portata a casa qualche giorno dopo...ma il K6 !!!!

                Il portatarga c'era, ma gli ho rimesso l'originale che mi ha dato anche perch? quello after era veramente troppo illegale, e da queste parti ti stressano.
                Per ora non lo cambio perch? i pochi spiccioli che mi sono rimasti li spender? in freni, e poi l'obiettivo ? di farla solo pista, qundi il portatarga non serve

                Bene bene!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  benvenuto rasta!! qualsiasi gsx-r ? un gran mezzo ed ora (non proprio ora..... dobbiamo aspettare la prox primavera) goditela alla grande!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Benvenuto nel regno della motopotenteassai

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Oggi grandi acquisti (grazie ad un buono ricevuto in regalo): tubi in treccia diretti (in origine c'? un solo tubo che va dalla pompa alla pinza dx, e poi un tubo ad "archetto" sul parafango tra pinza dx e pinza sx) e pastiglie nuove (EBC mescola HH).
                      Ho montato tutto in pausa pranzo, non ho fatto in tempo per? a mettere il liquido nuovo (Castrol Super Dot4).
                      Inoltre devo prima sistemare alcuni dettagli per perfezionare il passaggio del secondo tubo diretto, quello non previsto dalla casa, poi serro definitivamente tutto, metto il liquido e spurgo.
                      Mentre ho montato le pastiglie ne ho approfittato per pulire i pistoncini e i dischi.

                      Appena finisco la provo e vi faccio sapere.
                      Last edited by Rastasicily; 06-01-11, 20:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ora si che frena !!!!!!!!!

                        Sono davvero soddisfatto, la frenata ? migliorata moltissimo, soprattutto grazie al ritrovato grip dischi/pastiglie, evidentemente quelle vecchie pur non essendo affatto usurate pi? del 50%, erano ormai di legno.
                        Comunque anche i tubi hanno fatto la loro parte, infatti la corsa della leva ? diminuita molto, e non arrivo assolutamente a schiacciarmi con la leva le altre due dita...volendo ci si pu? ribaltare, ma ? anche abbastanza modulabile, insomma mi piace prorio, potente e modulabile. Tra l'altro i tubi di serie sono veramente morbidi, in altre moto in cui ho fatto questo lavoro i tubi di serie mi erano sembrati comunque pi? duri di questi.
                        Come detto i tubi alla fine li ho montati diretti, niente di particolarmente difficile ma c'era da studiare bene il passaggio del tubo sx, non previsto in origine dato che c'? l'archetto con la pinza dx.
                        Alla fine, dopo avere studiato bene il passaggio dalle parti dello sterzo e della piastra inferiore senza problemi, per quanto riguarda la parte bassa ho optato per staccare il sostegno montato sul dietro del parafango che reggeva il tubo tra pinza dx e sx, bucare il parafango nella zona laterale sx e montarlo l?, in pratica per replicare esattamente il sostegno tubo che c'? di serie dall'altro lato.

                        Il risultato ? questo:



                        Riassumendo quindi:

                        Pulizia dischi

                        Pulizia pistoncini

                        Sostituzione pastiglie con EBC srie HH: http://www.ebcbrakes.com/motorcycle_...ds/index.shtml

                        Montaggio tubi in treccia

                        Liquido freni Castrol SuperDot 4


                        Il cambiamento ? stato davvero notevole, non ci speravo fiono a questo punto.

                        Grazie a tutti per i suggerimenti ed i consigli, ed anche ovviamente per avermi letto con pazienza !



                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Hai fatto un gran bel lavoro!!

                          Con calma... quando trovi una buona occasione, prendi una pompa radiale e andr? ancora meglio!
                          Il punto debole delle suzuki sono le pinze freno.... nel senso che ci sono pezzi fortunati ed altri meno, quindi ci possono essere delle differenze marcate tra un esemplare e l'altro. Se non hai problemi lascia le pinze originali, altrimenti vai di pinze usate yamaha o honda.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            benvenuto!!!!!!!!!!
                            ora goditela e vedrai che con il tempo la conoscerai e capirai da solo quali lavori fare.
                            in ogni caso cosi com'? va gi? benissimo!

                            suzuki poweeeeeeeeeeeeeer

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ciao k bella k ? la k3 tutta originale, mi ha sempre attizzato aBBestia
                              la mia ? questa, benvenuto nel club

                              Last edited by polsogrippato; 07-01-11, 08:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bellissima...una SUKUSI ? sempre una SUZUKI
                                pi? andrai avanti e pi? ne rimmarai impressionato..
                                grande acquisto!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X