Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido e bloccheto originale su K5...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido e bloccheto originale su K5...

    Immagino non ci stian pi? su un semimanubrio originale ma su uno racing credo di s?...

    ... oppure esiste un blocchetto ridotto in dimensioni per sostituire il malloppo originale?


  • Font Size
    #2
    il classico domino non ti piace?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Immagino non ci stian pi? su un semimanubrio originale ma su uno racing credo di s?...

      ... oppure esiste un blocchetto ridotto in dimensioni per sostituire il malloppo originale?

      il comando gas ? inglobato nel blocchetto come su K7?

      compra una manopola gas (quella dx ) della BMW R1150GS, togli la gomma della manopola e monta il comando in plastica al posto di quello originale suGuzzi

      minimi adattamenti (http://www.daidegasforum.com/forum/s...ght=bmw+rapido)

      p.s. esistono chiaramente anche blocchetti pi? stretti, mi sembra sempre domino
      Last edited by elio; 18-11-10, 14:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Miki...con 15€ prendi il blocchetto Domino e risolvi...nei tread in evidenza c'? lo schema di collegamento con i fili originali (l'ho caricato quando ho dovuto montare il blocchetto per farci stare il rapido)...poca spesa molta resa

        Comment


        • Font Size
          #5
          su un k7 hanno segato la manopola con sega a nastro, lavoro molto buono, ed hanno montato il gas rapido...

          qualcuno ha esperienze diverse su cosa montare come comando gas rapido?
          Accosato
          scm
          domino
          robbymoto
          euroracing
          ecc ecc

          io ne dovrei acquistare uno...mah...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by veloce1980 View Post
            su un k7 hanno segato la manopola con sega a nastro, lavoro molto buono, ed hanno montato il gas rapido...

            qualcuno ha esperienze diverse su cosa montare come comando gas rapido?
            Accosato
            scm
            domino
            robbymoto
            euroracing
            ecc ecc

            io ne dovrei acquistare uno...mah...
            Io sono al secondo Robbymoto e mi trovo benissimo...ho sentito qualche caso in cui sia Domino (in effetti il pi? economico) e l'Euroracing si sono bloccati a gas pieno...non lo comprerei, specie il Domino che per quanto costi poco ? prorpio bruttino e in plastica...

            Ho montato da poco l'Accossato e lo ritengo pari al Robby anche se meno "fiko"...costa poco ed ? come i migliori, se non lo avessi gi? comprerei questo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah, dimenticavo, io monterei il rapido solo perch? ho sfasciato l'originale, se qualcuno me lo vende...

              Comment


              • Font Size
                #8
                originale, dovrei avere il mio...se ti serve fammi sapere
                per il resto, robby moto.
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Marc? tu che mi proponi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    @ALEM74 ma accossato non ha parti in teflon ?
                    per evitare attrito tra materiali uguali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ah, dimenticavo, io monterei il rapido solo perch? ho sfasciato l'originale, se qualcuno me lo vende...

                      se vuoi ti do il comando originale dell'R6 che accorcia gia' di suo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by veloce1980 View Post
                        @ALEM74 ma accossato non ha parti in teflon ?
                        per evitare attrito tra materiali uguali?
                        Onestamente non so dirtelo...ma a vederlo e a montarlo ? fatto proprio bene, scorre su due guide quindi con attriti ridottissimi...inoltre ha i cavi gas e costa decisamente meno del Robby, per non parlare dell'Euroracing

                        Unico neo, solo visivo per il momento, ? la forma molto poco curata e molto squadrata...diciamo che pu? essere pari ad un Robby ma con fattura estetica meno ricercata e carina.

                        Ah, dimenticavo, ? completo di manopole...

                        L'ho gi? detto, se dovessi comprarlo ora prenderei l'Accossato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a dire il vero, a me accossato esteticamente mi piace cos? com'?... forse perch? nn sono amante dei colori azzurro,rosso,oro,ecc ecc.... in pratica non mi piace roba che da nell'occhio...

                          avrei un amico che vende il suo scm nuovo a circa 130? , adesso nn so proprio che fare...

                          chi mi consiglia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho messo il gas rapido Domino da 30? e un blocchetto avviamento preso da un Africa twin incidentata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gas rapido domino,quello che costa poco,regalatomi da giansuka78 dopo prestazione sessuale,corde originali.
                              blocchetto fai da te,placca in carbonio,residuo di terminale k4,un pulsantino on e una levetta per run-off

                              [IMG][/IMG]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X