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problema F1.............

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    #1

    problema F1.............

    Moto: suzuki gsxr 750 K0

    Km: 19500

    Birre provate: tutte

    situazione sentimentale: disastrosa

    problema:

    accendo la moto , spia rossa accesa (led dopo la zona rossa), e la temperatura lampeggia a intermittenza mostrando la scritta F1.
    se faccio fare il chech 2/3 volte la spia si spegne.

    la moto va bene tira senza buchi e senza la sensazione che vada a 3.
    a motore caldo (85/104?) se spenta si riaccende a fatica come se la batteria arrancasse. un p? di pausa e parte.


    il problema F1, indica un malfunzionamento generale che v? dagli iniettori alla valvola di scarico.la moto ? stata ritirita appena dal tagliando e prima non mostrava alcun errore, a breve far? visita per capire cos?, ma nel frattempo vorrei capire......:facciada:

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    #2
    ponticella e leggi il codice errore...cos? sai subito di che si tratta

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      #3
      Originally posted by polsogrippato View Post
      ponticella e leggi il codice errore...cos? sai subito di che si tratta
      ...............

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        #4
        potrebbe esssere che involontariamente hai gi? fatto la diagnosi da solo
        cio? dici che la moto stenta a partire
        allora mi viene in mente che potrebbe propio essere la batteria; infatti se ? "stanca" pu? dare f.i
        prova intanto a dargli una caricata come si deve

        la seconda cosa chemi viene in mente ? che potrebbero essere i cavi della valvola allo scarico che la fanno aprire male, controlla che non sforzi

        comunque in ognio caso seguirei il consiglio di polso grappato, cos? vedi dove ? il problema

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          #5
          Originally posted by piui99 View Post
          potrebbe esssere che involontariamente hai gi? fatto la diagnosi da solo
          cio? dici che la moto stenta a partire
          allora mi viene in mente che potrebbe propio essere la batteria; infatti se ? "stanca" pu? dare f.i
          prova intanto a dargli una caricata come si deve

          la seconda cosa chemi viene in mente ? che potrebbero essere i cavi della valvola allo scarico che la fanno aprire male, controlla che non sforzi

          comunque in ognio caso seguirei il consiglio di polso grappato, cos? vedi dove ? il problema
          grazie ...per? io ricordo che alla 1000k1 che ho avuto prima per pochi mesi, quando la batteria era scarica non veniva segnalata con f1...cmq a breve il verdetto del mecca.

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            #6
            quoto piui per la valvola allo scarico si sar? inceppata....

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              #7
              Domanda semplice e un po' banale tutta per me....La spia F1 puo' essere data dal fatto di aver tolto gli specchietti?? in questo caso facendo il ponte che errore dovrebbe dare??

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                #8
                Originally posted by dominik34 View Post
                grazie ...per? io ricordo che alla 1000k1 che ho avuto prima per pochi mesi, quando la batteria era scarica non veniva segnalata con f1...cmq a breve il verdetto del mecca.
                l'eletronica del k1 a confronto con quella delle moto pi? recent1 fa ridere
                non si possono fare confronti


                Originally posted by alelazza View Post
                Domanda semplice e un po' banale tutta per me....La spia F1 puo' essere data dal fatto di aver tolto gli specchietti?? in questo caso facendo il ponte che errore dovrebbe dare??
                scusa ma di che ponte parli per le frecce?
                io a suo tempo, avendo la moto solo pista, le ho tolte e basta senza ponitcellare nulla e non ho avuto mai problemi di F.I
                stessa cosa vale per il clacson, tolto di recente e nessun problema

                Originally posted by veloce1980 View Post
                quoto piui per la valvola allo scarico si sar? inceppata....
                grazie veloce

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                  #9
                  Originally posted by veloce1980 View Post
                  quoto piui per la valvola allo scarico si sar? inceppata....
                  sono d'accordo per esclusione rimane lei.......

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                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    ponticella e leggi il codice errore...cos? sai subito di che si tratta
                    ecco non ho ben capito il ponticellare..che cosa, dove...!?!?!?!
                    Ho purtroppo anche io la spia F1 accesa...e credevo fosse per la mancanza delle frecce sugli specchietti.
                    Vorrei capire allora cosa puo' essere....

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                      #11
                      nemmeno un aiutino???

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                        #12
                        Mi spiace, non so aiutarti... ho una Suzuki da 6 giorni...

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                          #13
                          Originally posted by alelazza View Post
                          nemmeno un aiutino???
                          scusa non sono + entrato in questo post...sulla mia k3 c'? un connettore multiplo sotto al sellino passeggero, ponticellando 2 ingressi si legge al posto della scritta FI il N?/codice errore relativo al tuo problema....
                          se non lo hai procurati un manuale d'officina della tua moto e vedi come fare...
                          se non lo trovi qui nei tutorials prova anche sul forum tecnico del gsx-r.it

                          ps forse avendo tolto le frecce anteriori, devi chiudere il circuito con quelle posteriori, non lo so, la sparo....io ho la moto solo da pista, quindi non saprei
                          Last edited by polsogrippato; 06-12-10, 11:09.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            scusa non sono + entrato in questo post...sulla mia k3 c'? un connettore multiplo sotto al sellino passeggero, ponticellando 2 ingressi si legge al posto della scritta FI il N?/codice errore relativo al tuo problema....
                            se non lo hai procurati un manuale d'officina della tua moto e vedi come fare...
                            se non lo trovi qui nei tutorials prova anche sul forum tecnico del gsx-r.it

                            ps forse avendo tolto le frecce anteriori, devi chiudere il circuito con quelle posteriori, non lo so, la sparo....io ho la moto solo da pista, quindi non saprei
                            eh mi avevi fatto preoccupare!!
                            ora ho scaricato il manuale d'officina dove c'? la legenda con i vari codici!! grazie a *** l' ho travato in italiano...il primo era in inglese...una tragedia!!

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                            • Font Size
                              #15
                              correggo...non ? F1 ma FI.
                              il meccanico mi diceva che st? giustamente per Fuel Iniection....quindi tutto ci? relativo al gruppo iniezione ecc mi sapr? dire a breve....cmq la moto tirava come sempre senza problemi, per la mia ? solo un problema di spia e di accensione a caldo.....
                              non avendo poi la valvola allo scarico la K0 non ? nemmeno quello..

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