Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda giovinezza motopotente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsx-topo View Post
    Complimenti Everluk sembra perfetta....

Ma quanto hai speso (se posso permettermi)...

Anche io cercherei un K6/K7, come da mio annuncio con spesa massima di 6.500?...ma qui al "nord" sono vendute a prezzi molto pi? alti che al centro/sud
    topo guardati qesto link http://www.systembike.it/ ce ne sono 2 mat black fidati i ragazzi di systembike sono affidabili io ci ho avuto a che fare x la vendita del mio 750

Comment

• Font Size
      Originally posted by simonitro View Post
      topo guardati qesto link http://www.systembike.it/ ce ne sono 2 mat black fidati i ragazzi di systembike sono affidabili io ci ho avuto a che fare x la vendita del mio 750
      Cavolo...ero ieri pomeriggio a Milano per vedere un 750 K6...a saperlo.
      Ma ? una moto radiata...e deve essere re-immatricolata...inoltre con 5.000Km di sicuto avr? fatto solo pista per 4 anni...e sapendo gi? del richiamo al telaio dei K5-K6 la cosa non mi fa stare molto tranquillo...
      Inoltre si occupano proprio dell'acquisto di moto incidentate...e la cosa mi mett? un po di dubbi

Ma tu che li conosci come operano...nel senso come mai hanno cos? tante moto tutte radiate?

Grazie
      Last edited by gsx-topo; 15-12-10, 11:24.

Comment

• Font Size
        lavorano x esportazione anche il mio 750 k2 (perfetto) lo hanno ritirato (e pagato abbastanza bene) x esportazione. ogni tanto hanno anche moto nuove a prezzi veramente ottimi perch? mi hanno spiegato che ritirano a stock e poi rivendono. io quando gli ho venduto il 750 ero d'accordo che li sarei andati a trovare x l'acquisto del 1000 poi........ ho trovato questa da un'altra parte e non me la sono fatta scappare!!!!!!!

chiamali e fatti una chiacchierata e ti fai spiegare il tutto poi..... se ti "ispirano" ci fai un giro e te le vai a vedere.

Comment

• Font Size
          lavorano x esportazione anche il mio 750 k2 (perfetto) lo hanno ritirato (e pagato abbastanza bene) x esportazione. ogni tanto hanno anche moto nuove a prezzi veramente ottimi perch? mi hanno spiegato che ritirano a stock e poi rivendono. io quando gli ho venduto il 750 ero d'accordo che li sarei andati a trovare x l'acquisto del 1000 poi........ ho trovato questa da un'altra parte e non me la sono fatta scappare!!!!!!!

chiamali e fatti una chiacchierata e ti fai spiegare il tutto poi..... se ti "ispirano" ci fai un giro e te le vai a vedere.
          le selle le hai trovate cosi o le hai fatte te???
          se si dove??? e quanto hai speso....???

Comment

• Font Size

Ok vedremo.

Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              ...e poi secondo me ? la suzuki pi? bella!!!a parte il sederino...che per me ? pi? bello sul k8.
              Allora la moto per te ? la mia...ho il codone k7..ci sta benissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                Gli hai cambiato il codone???

Comment

• Font Size
                  Cavolo...ho chiamato System Bike perch? go visto un K6 con meno di 6.000Km ma l'hanno venduto oggi...ed era uno moto non uso pista ma di un ragazzo che purtropo ha avuto problemi ed era perfetta...al contario del K5 che mi hanno detto invece avere dei segnetti...che sfiga!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Gli hai cambiato il codone???
                    Da mo rincojonito
                    l'hai vista gi? .solo che non te ne rendi conto la vedi solo bellissima e non capisci il perch?
                    Last edited by kinggixi; 15-12-10, 16:36.

Comment

• Font Size
                      non ? ke per caso ci potresti dare indicazioni migliori riguardo al codone???
                      nel senso una fotina e poi ke so se torna bene o bisogna modifcare qualcosa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by guz79 View Post
                        le selle le hai trovate cosi o le hai fatte te???
                        se si dove??? e quanto hai speso....???
                        guz mi dispiace di non poterti aiutare, le selle le ho trovate cos? sono in alcantara e pelle con la cucitura rossa inoltre quella del pilota ? meno imbottita e pi? dura dell'originale cos? si riesce a "sentire" di pi? la moto, ti assicuro che sta moto ? stato un colpo di culo da paura appena l'ho vista ci ho messo 10 minuti x firmare e non lasciarmela scappare!!! in foto rende anche molto meno xch? il bianco perla dal vivo ? un vero spettacolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gsx-topo View Post
                          Cavolo...ho chiamato System Bike perch? go visto un K6 con meno di 6.000Km ma l'hanno venduto oggi...ed era uno moto non uso pista ma di un ragazzo che purtropo ha avuto problemi ed era perfetta...al contario del K5 che mi hanno detto invece avere dei segnetti...che sfiga!!
                          mi dispiace topo da systembike le moto "buone" ci restano veramente poco tienili d'occhio non si sa mai........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by guz79 View Post
                            non ? ke per caso ci potresti dare indicazioni migliori riguardo al codone???
                            nel senso una fotina e poi ke so se torna bene o bisogna modifcare qualcosa...

Ti devi sbattere un po per far combaciare il sottocodone..per? ci si riesce

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                              Da mo rincojonito
                              l'hai vista gi? .solo che non te ne rendi conto la vedi solo bellissima e non capisci il perch?
                              MI sento in dovere di quotare!

Hai barato... e io che pensavo fosse un codone Buzzuki K6!!!

Comment

• Font Size
                                Ti devi sbattere un po per far combaciare il sottocodone..per? ci si riesce

Mi ricordavo che era bella... non cos? per?!!!

Caxxo gajarda!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X