bellissimi sti scarichi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
work in progress 1000 L0 superstock
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Non ci sono problemi a mettere il tubo... le sovrapressioni d'olio vengono sfogate tramite lo sfiato posto sul blocco motore e vengono incanalate nell'airbox.Originally posted by madbike View Post
Qualcuno sconsiglia di eliminare il pair mettendoli in comunicazione come in foto.......boh
sar? una minchiata? 
Comment
-
Il problema a cui mi riferisco, non ? l'eliminazione del pair in se per se, che non ha nessuna controindicazione, anzi....ma il fatto di tappare i due coperchietti in quel modo, lasciandoli cio? comunicanti tra loro.Originally posted by roby750r View Posto meglio dire sfiati di pompaggio...
cmq detto tra di noi non puoi avere problemi del genere con il pair....
Da quello che ? venuto fuori in una discussione in una pistata, qualcuno la sconsigliava, ma non ne ho ben capito i motivi.
Magari ? una puttanata colossale

Ho approfittato per saperne di pi?.....scusa l'ot
fftall:
Complimenti per la bestiolina
Comment
-
no ma figurati.... guarda senza capirci un tubo di meccanica, se smonti il coperchio punterie, lo capisci da , sotto a quei coperchi con l attacco del tubo non ci sta niente, nessun passaggio o qualsiasi altra cosa... quindi o collegandoli cosi, o tappandoli singolarmente il risultato non cambia... tutto qua
Comment
-
e io te lo avevo dettoOriginally posted by roby750r View Postinfatti mi sono pentito di aver preso questi... tanto il prezzo era uguale...

yoshi 1
akra 2
leo 3
....ps proprio neinte sotto il coperchio valvole non ? cosi
ci sono due pacchi lamelle che lavorano per depressione i base al carico di giri del motore.....pi? aumentano i giri pi? aumenta la pressione pi? si aprono per compenare.... cos? l'aria di ricircolo nella testa viene inviata alle valvole pair(e con queste che riescono ad ottenere le varie omologazioni euro...) e dopo passano per il vent seconda valvola che le reimmette nell'air box....purtroopo calde!
per questo si dice di eliminarlo per un uso sportivo.....aria fresca nell'air box!!
e scarico di pressione attraverso il compensatore posto sul carter del ccambio!
addirittura si prevede un piccolo vaso di espansione per vuotare l'eventuale olio di condensa nell'aria.....
Comment
X

Comment