Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

work in progress 1000 L0 superstock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissimi sti scarichi
    Last edited by emassi78; 05-01-11, 17:40.

Comment

• Font Size
      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
        Azz... che spettacolo di moto!!!
        Complimenti per il ferro!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by madbike View Post

Qualcuno sconsiglia di eliminare il pair mettendoli in comunicazione come in foto.......boh sar? una minchiata?
          Non ci sono problemi a mettere il tubo... le sovrapressioni d'olio vengono sfogate tramite lo sfiato posto sul blocco motore e vengono incanalate nell'airbox.

Comment

• Font Size
            o meglio dire sfiati di pompaggio...
            cmq detto tra di noi non puoi avere problemi del genere con il pair....

Comment

• Font Size
              se ti serve qualche consiglio, fai pure un fischio

Comment

• Font Size
                Originally posted by roby750r View Post
                o meglio dire sfiati di pompaggio...
                cmq detto tra di noi non puoi avere problemi del genere con il pair....
                Il problema a cui mi riferisco, non ? l'eliminazione del pair in se per se, che non ha nessuna controindicazione, anzi....ma il fatto di tappare i due coperchietti in quel modo, lasciandoli cio? comunicanti tra loro.
                Da quello che ? venuto fuori in una discussione in una pistata, qualcuno la sconsigliava, ma non ne ho ben capito i motivi.
                Magari ? una puttanata colossale
                Ho approfittato per saperne di pi?.....scusa l'ot fftall:

Complimenti per la bestiolina

Comment

• Font Size
                  no ma figurati.... guarda senza capirci un tubo di meccanica, se smonti il coperchio punterie, lo capisci da , sotto a quei coperchi con l attacco del tubo non ci sta niente, nessun passaggio o qualsiasi altra cosa... quindi o collegandoli cosi, o tappandoli singolarmente il risultato non cambia... tutto qua

Comment

• Font Size
                    grazie cmq

Comment

• Font Size
                      qualche foto degli scarichi... ps non riesco a fotografare bene a causa delle dimensioni della mia officinetta

Comment

• Font Size
                        Roby stavano meglio i leovince.....
                        ahahahahah

Comment

• Font Size
                          infatti mi sono pentito di aver preso questi... tanto il prezzo era uguale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roby750r View Post
                            infatti mi sono pentito di aver preso questi... tanto il prezzo era uguale...
                            e io te lo avevo detto

yoshi 1

akra 2

leo 3

....ps proprio neinte sotto il coperchio valvole non ? cosi
                            ci sono due pacchi lamelle che lavorano per depressione i base al carico di giri del motore.....pi? aumentano i giri pi? aumenta la pressione pi? si aprono per compenare.... cos? l'aria di ricircolo nella testa viene inviata alle valvole pair(e con queste che riescono ad ottenere le varie omologazioni euro...) e dopo passano per il vent seconda valvola che le reimmette nell'air box....purtroopo calde!
                            per questo si dice di eliminarlo per un uso sportivo.....aria fresca nell'air box!!
                            e scarico di pressione attraverso il compensatore posto sul carter del ccambio!
                            addirittura si prevede un piccolo vaso di espansione per vuotare l'eventuale olio di condensa nell'aria.....

Comment

• Font Size
                              guarda che era na battuta... mi dispiace per te ma questi scarichi hanno fatto il mondiale sia stock che superbike

Comment

• Font Size
                                Ciao mi puoi dare un recapito telefonico di Peppe RUSSO e quanto ti ha chiesto x riprogrammare la centralina?

Grazie e complimenti per il missile...........

Saluti Salsero

Comment

X
                                Working...
                                X