Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz con traction control su k6 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io e tante decine e decine di persone l'abbiamo tolta dalla disperazione, al trofeo amatori del 2010 che era uno sponsor tecnico tutti i piloti o quasi l'anno tolta durante la prima gara....quindi trai un po' tu le conclusioni...del resto i veri T.C. funzionano su una marea di dati e costano una fucilata...ci sara' un motivo no??????
    Fanne a meno ascoltaci tanto noi che ci guadagnamo...
    Buon Anno!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roccia#70 View Post
      io e tante decine e decine di persone l'abbiamo tolta dalla disperazione, al trofeo amatori del 2010 che era uno sponsor tecnico tutti i piloti o quasi l'anno tolta durante la prima gara....quindi trai un po' tu le conclusioni...del resto i veri T.C. funzionano su una marea di dati e costano una fucilata...ci sara' un motivo no??????
      Fanne a meno ascoltaci tanto noi che ci guadagnamo...
      Buon Anno!!!
      Ti credo ma credo anche che il giudizio dipenda dal PERCHE' la monti.
      Personalmente l'ho montata non per abbassare i tempi ma per stare un p? pi? tranquillo ed infatti la tengo settata su valori alti e funziona
      nel 2010 non mi ? mai capitato di rischiare un volo come invece ? successo pi? volte l'anno prima. Questo mi basta, ? quello che cercavo .... SGRAT, SGRAT perch? ci vuole

Buon Anno

Comment

• Font Size
        Noi l'abbiamo montata su tutte le moto del team (3 GSX-R 1000 K9) e purtroppo abbiamo avuto qualche difficolt?. Le ultime due gare l'abbiamo tolta...

Problema: la spia FI.

Non c'era modo di toglierla. Sia Omnia che Bazzaz America hanno dato risposte, a mio avviso, non esaustive. Con la Spia FI accesa prendevamo coppia e CV , ma perdavamo circa 750 RPM d'allungo motore. Al mugello circa 12-15 Km/h per intenderci.

Abbiamo avuto informazioni solo dall'importatore tedesco ( ...a campionato finito siamo andati in fiera a Colonia) che ci ha detto che si tratta di un problema dovuto dal cambio elettronico. Il taglio di corrente deve essere corto. Inferiore almeno ai 60 millisecondi se non ricordo male (dovrei ricontrollare) ed il TC deve essere disattivato a pieno regime di gas e nelle marce alte. 4^ 5^ 6^ per intenderci. Anche se la sesta....se monti lo Z bomb ....non la vede.

In ogni caso un buon prodotto. Facile da gestire, da montare e da mappare (con la sua sonda per l'auto mappatura). Il comando degli 8 iniettori altri prodotti non lo famnno...

X quanto riguarda il TC...

Io lo chiamerei, come per tutti gli altri pordotti che avete citato, un antipattinamento.

Il TC ti da il massimo grip disponibile. Questi evitano che la ruota slitti...

Direi che ? differente.

Last edited by mirs76; 03-01-11, 10:41.

Comment

• Font Size
          .................almeno a voi il tc interviene anche se non perfettamente!!!
          ......dimenticavo spia FI si accende quasi sempre ad ognoi turno.

Sulla MIA moto il cambio taglia perfettamente l'autotune perfetto il tc mai sentito intervenire......anche regolato tutto a 10! Ho provato sia sw vecchio che nuovo.....mi hanno cambiato la centralina ma nulla!
          Dicono che dipende dall'errato montaggio......secondo me non credo ? tutto cablato.
          Ci sono l'iniettori e le bobine se sbagli la moto deve girare male o andare a 3.
          Sensore giri motore se Ho sbagliato il montaggio la moto non si avvia.
          Tps in diagnosi la percentuale corrisponde con la diagnosi Suzuki.
          Sensore marcia Lo leggo perfettamente sia sul quadro che in diagnosi.
          Sulla diagnosi non mi da nessun errore e funziona perfettamente anche il trimer-Tps- giri motore- marcia-
          Secondo me ? una partita di centraline difettosa del 1000k5-6 !
          Che ne dite?
          Comunque buon anno a tutti!

Comment

• Font Size
            dico la mia anch'io......
            io nel 2009 ho montato il GripOne, l' ho restituito dopo 6 mesi di problemi.
            Nel 2010 ho preso il Bazzaz ? mi sono salvato le chiappe un paio di volte che altrimenti sarei volato.
            Il TC serve a questo ( parlando di IRC Bazzaz o GripOne ) Magneti Marelli e altri sono di un' altro livello e di ben altri costi.

Il Bazzaz a mio avviso ? un ottimo prodotto semplice da usare ed efficace nel salvarti se esageri.
            Io tenendolo settato a 3 interveniva molto raramente, l' ho potuto testare anche con il bagnato e credetemi fa la differenza

considera che sto valutando di instalarlo anche nel 1098.....

Comment

• Font Size
              la spia F1 si accendava anche nel mio K5 ma non compromette il funzionamento ne il rendimento della moto in base alla mia esperienza e alla moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by livok5race View Post
                la spia F1 si accendava anche nel mio K5 ma non compromette il funzionamento ne il rendimento della moto in base alla mia esperienza e alla moto
                Questo ? quello che dicono anche in Bazzaz America.
                Ma a me risulta il contrario...

In ogni caso ti quoto per tutto, senza problema FI il prodotto ? ottimo.

Comment

• Font Size
                  ciao livo perdonami ma sei un mio pensiero fisso.... i cerchi li hai venduti???

Comment

• Font Size
                    ti ho mandato un PM

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                      Qualcuno c'? l'ha??Funziona bene??Mi volevo far il regalo di natale..
                      se ne hai voglia puoi leggerti questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livok5race View Post
                        se ne hai voglia puoi leggerti questo

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=390707
                        Grazie l'ho letto tutto,Jet ne sembra soddisfatto,l'ho ordinato...tanto se nn provo nn posso esprimermi,quando mi arrivera' faro' un report

Comment

• Font Size
                          occhio a non aver montato il cablaggio sugli iniettori al contrario; guardate il video su youtube! non sar? la soluzione, ma ? un tentativo.

Comment

• Font Size
                            Traction control in MotoGP: come funziona? Intervista a Marco Santarelli (IRC) | Derapate

servira' su gsxr 1000 k7?

Comment

X
                            Working...
                            X