Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella suzuki gsxr 2006 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcella suzuki gsxr 2006 750

ragazzi mi serve un informazione sapete dirmi di quanti chili sono le molle originali della forcella

• Font Size
    se non erro il k e 100

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollosauro View Post
      se non erro il k e 100
      non erri, non erri...

Comment

• Font Size
        allora ragazzi visto che ? 100kg e la voglio un pelo piu dura la metto da 110 kg??

Comment

• Font Size
          io sapevo 9.5 Nmm
          Last edited by bosco_RR; 31-12-10, 16:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cortec34 View Post
            allora ragazzi visto che ? 100kg e la voglio un pelo piu dura la metto da 110 kg??
            si ma quanto cacchio pesi?
            se proprio lo step successivo sono le 105....
            ma se non pesi almeno 120kg...non ha senso...
            altrimenti, non ? che sei troppo frenato alla forcella, che ti d? quella sensazione del davanti continua ad affondare?

ps. ohlins ad esempio non le ha neanche di quel carico per la tua moto, ma si ferma alle 100

Comment

• Font Size
              allora io peso 75 kg visto che non mi lamentavo della mia forcella quando l ho revisionata ho fatto anche fare il lavoro della scorevolezza a gnani ma lasciando le stese regolazioni per poi regolarmele quando tornavo in pista ..
              come mi aveva avvertito gnani mi da la senzazione che era piu mormbida ma solo per il fatto perche fa meno atrito adesso mi sono accorto che arrivo a un dito della fne e volevo mettere una molla un pelo piu dura
              per quello volevo sapere quanto era l originale..

Comment

• Font Size
                allora io peso 75 kg visto che non mi lamentavo della mia forcella quando l ho revisionata ho fatto anche fare il lavoro della scorevolezza a gnani ma lasciando le stese regolazioni per poi regolarmele quando tornavo in pista ..
                come mi aveva avvertito gnani mi da la senzazione che era piu mormbida ma solo per il fatto perche fa meno atrito adesso mi sono accorto che arrivo a un dito della fne e volevo mettere una molla un pelo piu dura
                a parte che pi? corsa sfrutti meglio ?, e arrivare a un un dito dalla fine ? il minimo indispensabile(di serie col tampone non scende a sufficenza)...anche 2, 3mm dal pacco vanno bene...
                poi probabilmente ti ha tolto il tampone di fine corsa o/e abbassato il livello olio...
                ad ogni modo le molle di serie per te son troppo dure...
                probabilmente sbagli qualcosa

Comment

• Font Size
                  ancora devo parlare con lui era per saperlo in anticipo.. comunque lui mnon mi ha tolto niente e per come mi ha soiegato lui lesospensioni non devono lavorare troppo perche piu la moto si muove piu tempo devi aspettare a dare gas comunque grazia la prossima sttimana vado da lui poi magari ti aggiorno
                  poi se non lo sa lui ....conosci gnani?

Comment

• Font Size
                    ancora devo parlare con lui era per saperlo in anticipo.. comunque lui mnon mi ha tolto niente e per come mi ha soiegato lui lesospensioni non devono lavorare troppo perche piu la moto si muove piu tempo devi aspettare a dare gas comunque grazia la prossima sttimana vado da lui poi magari ti aggiorno
                    poi se non lo sa lui ....conosci gnani?
                    no, ma se dice cos? non voglio conoscerlo....

Comment

• Font Size
                      no problem ogniuno ha la sua idea ma giusto per farti un idea vai nel forum 2 tempi e nella seconda pagina vedrai una discussione su di lui e link...
                      ? 27 anni che corre e 25 con moto costruite da lui la prima ? ha fatta a 18 anni ..ha corso nel mondiale ( sempre con la sua moto ? arrivato pure 5 in classifica finale e tuttora vince i campionati a cui corre nonostante 47 anni!!guardaci io non capisco niente ma penso chu lui un po si....guarda ? fatti la tua idea..

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                        ragazzi mi serve un informazione sapete dirmi di quanti chili sono le molle originali della forcella
                        le molle originali sono da 90 e se sei 75kg. al massimo metterei su le 95 non di piu

Comment

• Font Size
                          Io metterei al massimo un k95 della Ohlins per?, che sono sicuramente fatte meglio.
                          In ogni modo se ti avvicini alla chiusura di tutta la forcella,
                          devi frenare la compressione e non cambiare le molle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bindo View Post
                            le molle originali sono da 90 e se sei 75kg. al massimo metterei su le 95 non di piu
                            ............
                            Last edited by abhi; 02-01-11, 08:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bindo View Post
                              ripeto che sono da 100, se non ci credi chiama andreani...
                              le ho personalmente misurate su pressa fornita dalla ohlins e sono da 100K!!!
                              poi se vi divertite a sparare i numeri ? un altro discorso

Comment

X
                              Working...
                              X