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Ma è sempre meglio partecipare no?
allora ragazzi visto che ? 100kg e la voglio un pelo piu dura la metto da 110 kg??
si ma quanto cacchio pesi?
se proprio lo step successivo sono le 105....
ma se non pesi almeno 120kg...non ha senso...
altrimenti, non ? che sei troppo frenato alla forcella, che ti d? quella sensazione del davanti continua ad affondare?
ps. ohlins ad esempio non le ha neanche di quel carico per la tua moto, ma si ferma alle 100
allora io peso 75 kg visto che non mi lamentavo della mia forcella quando l ho revisionata ho fatto anche fare il lavoro della scorevolezza a gnani ma lasciando le stese regolazioni per poi regolarmele quando tornavo in pista ..
come mi aveva avvertito gnani mi da la senzazione che era piu mormbida ma solo per il fatto perche fa meno atrito adesso mi sono accorto che arrivo a un dito della fne e volevo mettere una molla un pelo piu dura
per quello volevo sapere quanto era l originale..
allora io peso 75 kg visto che non mi lamentavo della mia forcella quando l ho revisionata ho fatto anche fare il lavoro della scorevolezza a gnani ma lasciando le stese regolazioni per poi regolarmele quando tornavo in pista ..
come mi aveva avvertito gnani mi da la senzazione che era piu mormbida ma solo per il fatto perche fa meno atrito adesso mi sono accorto che arrivo a un dito della fne e volevo mettere una molla un pelo piu dura
per quello volevo sapere quanto era l originale..
a parte che pi? corsa sfrutti meglio ?, e arrivare a un un dito dalla fine ? il minimo indispensabile(di serie col tampone non scende a sufficenza)...anche 2, 3mm dal pacco vanno bene...
poi probabilmente ti ha tolto il tampone di fine corsa o/e abbassato il livello olio...
ad ogni modo le molle di serie per te son troppo dure...
probabilmente sbagli qualcosa
ancora devo parlare con lui era per saperlo in anticipo.. comunque lui mnon mi ha tolto niente e per come mi ha soiegato lui lesospensioni non devono lavorare troppo perche piu la moto si muove piu tempo devi aspettare a dare gas comunque grazia la prossima sttimana vado da lui poi magari ti aggiorno
poi se non lo sa lui ....conosci gnani?
ancora devo parlare con lui era per saperlo in anticipo.. comunque lui mnon mi ha tolto niente e per come mi ha soiegato lui lesospensioni non devono lavorare troppo perche piu la moto si muove piu tempo devi aspettare a dare gas comunque grazia la prossima sttimana vado da lui poi magari ti aggiorno
poi se non lo sa lui ....conosci gnani?
no problem ogniuno ha la sua idea ma giusto per farti un idea vai nel forum 2 tempi e nella seconda pagina vedrai una discussione su di lui e link...
? 27 anni che corre e 25 con moto costruite da lui la prima ? ha fatta a 18 anni ..ha corso nel mondiale ( sempre con la sua moto ? arrivato pure 5 in classifica finale e tuttora vince i campionati a cui corre nonostante 47 anni!!guardaci io non capisco niente ma penso chu lui un po si....guarda ? fatti la tua idea..
allora io peso 75 kg visto che non mi lamentavo della mia forcella quando l ho revisionata ho fatto anche fare il lavoro della scorevolezza a gnani ma lasciando le stese regolazioni per poi regolarmele quando tornavo in pista ..
come mi aveva avvertito gnani mi da la senzazione che era piu mormbida ma solo per il fatto perche fa meno atrito adesso mi sono accorto che arrivo a un dito della fne e volevo mettere una molla un pelo piu dura
per quello volevo sapere quanto era l originale..
Io metterei al massimo un k95 della Ohlins per?, che sono sicuramente fatte meglio.
In ogni modo se ti avvicini alla chiusura di tutta la forcella,
devi frenare la compressione e non cambiare le molle
le molle originali sono da 90 e se sei 75kg. al massimo metterei su le 95 non di piu
ripeto che sono da 100, se non ci credi chiama andreani...
le ho personalmente misurate su pressa fornita dalla ohlins e sono da 100K!!!
poi se vi divertite a sparare i numeri ? un altro discorso
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