un meccanico mi ha suggerito di asportare i 4 piattelli posti sopra i condotti di aspirazione dell'iniezione, dato che impediscono all'aria di entrare a piena forza.
Detto fatto, ho provato a fare la modifica ad un gsx r 600 ed in effetti (sgassando da fermo) prende giri molto meglio di prima (con sbigottimento del proprietario!).
Non l'ho provato ancora in strada e non s? se ho creato problemi a alte velocit?.
Il mecca la modifica la f? a tutti (600-750-1000) e tutti si trovano bene.
Sul forum non ho trovato notizie di questo intervento: ? per gli utenti una novit? o ho scoperto l'acqua calda?
Detto fatto, ho provato a fare la modifica ad un gsx r 600 ed in effetti (sgassando da fermo) prende giri molto meglio di prima (con sbigottimento del proprietario!).
Non l'ho provato ancora in strada e non s? se ho creato problemi a alte velocit?.
Il mecca la modifica la f? a tutti (600-750-1000) e tutti si trovano bene.
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