Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza al banco.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bindo View Post
    ha... ha... tranquillo non sono come quelli di la e TU COMPRESO ho letto tutto
    per cv piu cv meno si va per litigare

    cmq la mia non ? originale il team che me la venduta mi hanno detto quanti ne ha, poi se ? 1cv piu o 1meno non importa sono sicurissimo che non li sfrutto tutti
    in pista c'? bisogno di polso DX
    guarda caso la moto di Pisepazzo la conosco e anche bene, la mia era ironia nei suoi confronti .

    ti do' un consiglio spassionato cerca di evitarla , perche solo il motore costava come la tua moto , poi fai te , le ventate sono assicurate senza franchigia

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DAXENOX View Post
      guarda caso la moto di Pisepazzo la conosco e anche bene, la mia era ironia nei suoi confronti .

      ti do' un consiglio spassionato cerca di evitarla , perche solo il motore costava come la tua moto , poi fai te , le ventate sono assicurate senza franchigia
      tranquillo cmq.la mia moto in questione non ? piu quella dell'avatar era un 750 k7 preparata a dovere ma di certo in quanto a cv non poteva competere con un k6 1000 ben preparato adesso ho un s1000rr del kuja racing che non vedo l'ora di provare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bindo View Post
        ha... ha... tranquillo non sono come quelli di la e TU COMPRESO ho letto tutto
        per cv piu cv meno si va per litigare

        cmq la mia non ? originale il team che me la venduta mi hanno detto quanti ne ha, poi se ? 1cv piu o 1meno non importa sono sicurissimo che non li sfrutto tutti
        in pista c'? bisogno di polso DX
        tranquillo qua l'unico posto dove si litiga e a cena , da pino pesce , in quanto hai cavalli qui non si sfruttano nemmeno gli originali ...di un 600 figurati un1000 preparato , li abbiamo solo per essere forti in qualcosa , percio' quando vuoi litigare noi siamo qui e prenota al ristorante che arriviamo
        Last edited by pisepazzo; 09-01-11, 20:30.

        Comment


        • Font Size
          #49
          se prenoti ricorda che dax e il capotavola , a destra emmeunoerre e a sinistra marietto , se uno si vuole divertire questo l'appostamento iniziale

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bindo View Post
            tranquillo cmq.la mia moto in questione non ? piu quella dell'avatar era un 750 k7 preparata a dovere ma di certo in quanto a cv non poteva competere con un k6 1000 ben preparato adesso ho un s1000rr del kuja racing che non vedo l'ora di provare
            quello tranquilllo e' quel bastardone di pisepazzo
            Last edited by DAXENOX; 09-01-11, 20:35.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pisepazzo View Post
              se prenoti ricorda che dax e il capotavola , a destra emmeunoerre e a sinistra marietto , se uno si vuole divertire questo l'appostamento iniziale
              mi ha detto marietto o luca che a febbraio un altra cena ?

              scusate l'OT
              Last edited by DAXENOX; 09-01-11, 20:40.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DAXENOX View Post
                mi ha detto marietto o luca che si a febbraio un altra cena ?

                scusate l'OT
                io ci ebbi , vego con piro , lucchinelli e chili , veniamo in moto sbk origginali , quelle da pista le lasciamo a casa

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pisepazzo View Post
                  se prenoti ricorda che dax e il capotavola , a destra emmeunoerre e a sinistra marietto , se uno si vuole divertire questo l'appostamento iniziale
                  no.....a cena se c'? Marietto non vengo con lui sono arrabbiato porta via sempre le coppette a noi inchiodati

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    io ci ebbi , vego con piro , lucchinelli e chili , veniamo in moto sbk origginali , quelle da pista le lasciamo a casa
                    ahahahhahahhahahhaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bindo View Post
                      no.....a cena se c'? Marietto non vengo con lui sono arrabbiato porta via sempre le coppette a noi inchiodati
                      e' chi ti ha invitato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io lo invitato ormai e di casa , lo mettiamo vicino a luca, ti fai batere da quel paracarro di marietto ma dai , e solo un dilettante, il suo posto e alla corrida
                        Last edited by pisepazzo; 09-01-11, 20:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          io lo invitato ormai e di casa , lo mettiamo vicino a luca
                          ok , non c'e' vengo per motivi famigliari

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ma dai vienilo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by pisepazzo View Post
                              ma dai vienilo
                              stiamo cambiando il post bo che giustamente chi lo aperto vuole il suo momento di gloria

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                io lo invitato ormai e di casa , lo mettiamo vicino a luca, ti fai batere da quel paracarro di marietto ma dai , e solo un dilettante, il suo posto e alla corrida
                                chiamalo dilettante Caselli l'ultima volta con Speer gli ci sono voluti 3giri prima di passarlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X