Originally posted by SorbisSV1000S
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki SV 650 S
Collapse
X
-
giusto xch? si sta parlando di lei ..
questa er ala mia
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Last edited by gabriel; 16-01-11, 16:58.
Comment
-
-
imho, in configurazione originale ..Originally posted by Virgo View PostVedremo, dovrei ritirarla gioved?
SV: 160/60 e 120/60 con Semimanubri e 70 CV di Bicilindrico
S4R: 180/55 E 120/70 con manubrio e 140 CV di Bicilindrico
Secondo voi come mi trover??
SV molto pi? leggera ed agile soprattutto per la mirsura del pneumatico, ma anche pi? giocattolo
S4R pi? stabile
SV motore molto buono per avere solo 70 cv fino a 140/160 poi diventa lento
nelle prime 3 marce quella che avevo io, completamente originale andava quanto l'S2R 800 di un amico.
S4R .. mai provata ma sulla fiducia direi che quando giri la manetta spinge di pi?
SV costi di manutenzione bassisimi e consumi minori. io con al mia ci facevo circa 250 km con un pieno.
se hai intenzione di prenderne una a carburatori gi? messa benino di ciclistica e freni secondo me in mezzo alle curve ti ci divertirai e non poco! la scorsa stagione a vairano ne vidi una in versione "trofeo" che andava davvero forte.
chiss? magari ti fai una stagione con la suzukina e l'anno prossimo riprendi una SS ma la suzukina la tieni !!!
Comment
-
S?, la prendo con forca davanti rivista con molle e olio, mono ZX10R, pinze e pompa freno CBR 954, marmitta, semimanubri acossato regolabiliOriginally posted by gabriel View Postse hai intenzione di prenderne una a carburatori gi? messa benino di ciclistica e freni secondo me in mezzo alle curve ti ci divertirai e non poco! la scorsa stagione a vairano ne vidi una in versione "trofeo" che andava davvero forte.
Comment
-
Portata a casa ieri sera... ho fatto (con il primo pieno) 130 km con 7 euro.. quindi con 5 litri.. (media di 90-110 km/h) oltre 20 al litro
Per? ahim? mi sa che il motore ? proprio muerto, dovr? provarla in primavera, anche se mi sa che non ce la far? ad aspettare e mi compro anche una street triple R
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostPortata a casa ieri sera... ho fatto (con il primo pieno) 130 km con 7 euro.. quindi con 5 litri.. (media di 90-110 km/h) oltre 20 al litro
Per? ahim? mi sa che il motore ? proprio muerto, dovr? provarla in primavera, anche se mi sa che non ce la far? ad aspettare e mi compro anche una street triple R
e io che avevo detto?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Non so, ? qualcosa di "EGO" mio... in autostrada la guardavo e mi sembrava troppo "plebea" troppo "motoretta"... troppo... comune...Originally posted by bosco_RR View Postandare a tutto gas da molta soddisfazione all ego
ma son moto che lo trovi il limite del mezzo..van prese con le molle..
son malato
vedremo per?, tanto non sar? facile da vendere, e vedo per la Street Triple R se accetta il mio prezzo
Comment
X

(giusto per buttar un po' di fuffa sui polmoni rossi
)
ma daje er gas e divertite
Comment