Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki SV 650 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
    Se tuo padre si ? abituato con la ST3, con la mia si sarebbe trovato male.....troppo motore in pi?! (giusto per buttar un po' di fuffa sui polmoni rossi )
    verisssssssssssssimo !

Comment

• Font Size
      giusto xch? si sta parlando di lei ..
      questa er ala mia

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Last edited by gabriel; 16-01-11, 16:58.

Comment

• Font Size
        Vedremo, dovrei ritirarla gioved?

SV: 160/60 e 120/60 con Semimanubri e 70 CV di Bicilindrico
        S4R: 180/55 E 120/70 con manubrio e 140 CV di Bicilindrico

Secondo voi come mi trover??
        Last edited by Virgo; 17-01-11, 13:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Vedremo, dovrei ritirarla gioved?

SV: 160/60 e 120/60 con Semimanubri e 70 CV di Bicilindrico
          S4R: 180/55 E 120/70 con manubrio e 140 CV di Bicilindrico

Secondo voi come mi trover??
          imho, in configurazione originale ..

SV molto pi? leggera ed agile soprattutto per la mirsura del pneumatico, ma anche pi? giocattolo
          S4R pi? stabile

SV motore molto buono per avere solo 70 cv fino a 140/160 poi diventa lento
          nelle prime 3 marce quella che avevo io, completamente originale andava quanto l'S2R 800 di un amico.
          S4R .. mai provata ma sulla fiducia direi che quando giri la manetta spinge di pi?

SV costi di manutenzione bassisimi e consumi minori. io con al mia ci facevo circa 250 km con un pieno.

se hai intenzione di prenderne una a carburatori gi? messa benino di ciclistica e freni secondo me in mezzo alle curve ti ci divertirai e non poco! la scorsa stagione a vairano ne vidi una in versione "trofeo" che andava davvero forte.

chiss? magari ti fai una stagione con la suzukina e l'anno prossimo riprendi una SS ma la suzukina la tieni !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabriel View Post
            se hai intenzione di prenderne una a carburatori gi? messa benino di ciclistica e freni secondo me in mezzo alle curve ti ci divertirai e non poco! la scorsa stagione a vairano ne vidi una in versione "trofeo" che andava davvero forte.
            S?, la prendo con forca davanti rivista con molle e olio, mono ZX10R, pinze e pompa freno CBR 954, marmitta, semimanubri acossato regolabili

Comment

• Font Size
              S?, la prendo con forca ohlins,motore ZX10R, pinze brembo M4, marmitta, semimanubri acossato regolabili

Comment

• Font Size
                Portata a casa ieri sera... ho fatto (con il primo pieno) 130 km con 7 euro.. quindi con 5 litri.. (media di 90-110 km/h) oltre 20 al litro

Per? ahim? mi sa che il motore ? proprio muerto, dovr? provarla in primavera, anche se mi sa che non ce la far? ad aspettare e mi compro anche una street triple R

Comment

• Font Size
                  Portata a casa ieri sera... ho fatto (con il primo pieno) 130 km con 7 euro.. quindi con 5 litri.. (media di 90-110 km/h) oltre 20 al litro

Per? ahim? mi sa che il motore ? proprio muerto, dovr? provarla in primavera, anche se mi sa che non ce la far? ad aspettare e mi compro anche una street triple R

e io che avevo detto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e io che avevo detto?

inchia davvero....piu' che altro mi sembra di capire che io vado al 70% della mia moto.... qualsiasi essa sia...

quindi 70% dell'S4R e 70%...dell'SV...

Comment

• Font Size
                      inchia davvero....piu' che altro mi sembra di capire che io vado al 70% della mia moto.... qualsiasi essa sia...

quindi 70% dell'S4R e 70%...dell'SV...

cambia sport

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        cambia sport
                        non ? uno sport, ? un hobby per me
                        Vabb? se accetta il prezzo che ho in mente, pigghio anche quella... tanto l'sv si vender? prima o poi

Comment

• Font Size
                          andare a tutto gas da molta soddisfazione all ego ma son moto che lo trovi il limite del mezzo..van prese con le molle..

Comment

• Font Size
                            non ? uno sport, ? un hobby per me
                            Vabb? se accetta il prezzo che ho in mente, pigghio anche quella... tanto l'sv si vender? prima o poi

inizia a mettere l'annuncio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              andare a tutto gas da molta soddisfazione all ego ma son moto che lo trovi il limite del mezzo..van prese con le molle..
                              Non so, ? qualcosa di "EGO" mio... in autostrada la guardavo e mi sembrava troppo "plebea" troppo "motoretta"... troppo... comune...

son malato

vedremo per?, tanto non sar? facile da vendere, e vedo per la Street Triple R se accetta il mio prezzo

Comment

• Font Size
                                Non so, ? qualcosa di "EGO" mio... in autostrada la guardavo e mi sembrava troppo "plebea" troppo "motoretta"... troppo... comune...

son malato
                                si appunto sei malato ma daje er gas e divertite

Comment

X
                                Working...
                                X