Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spiace moltissimo per quello che ti st? succedendo, spero si risolva!
questions...
non gli avevi chiesto il motivo per cui costasse cos? poco?
dove l'hai trovata?
prima di dare la caparra hai fisicamente visto la moto? non vorrei si fosse fregato la caparra e non ci fosse nessuna moto!!!
la moto c ? anche perch? mi ha mandato foto addirittura con moglie e figlio...non si ? fregato nulla...ha semplicemente omesso...
lui la moto la vendeva a 7000 e poi sono stato io a tirare sul prezzo.
mah vedremo..al limite mi rimettero a cercare..uff..
Al di l? del numero dei propietari che ? relativo... l'importante ? come ? stata tenuta la moto.
Se ? a posto, se il motore suona bene, se non ha ammaccature... non credo ci siano particolari problemi.
c'era principino che con 10mila km fatti in strada la dava al solito prezzo..e nessuno la voleva...
pensa che io l'ho comprata con 4000 km e sono il terzo proprietario..comprata da un vecchino che ha preso subito paura e poi presa da un ragazzo che ci andava con la moglie a giro ..ci ho fatto pure amicizia e lo sento svariate volte su fb
per 200 euro fatteli rendere e prendine un'altra se non ti fidi...ce ne sono tante in vendita
stamattina ho sentito il tizio...
mi ha detto che i passaggi sono dei rimbalzi tra concessionari.
mi ha detto che si era dimenticato di farmelo presente e chiesto scusa..
per i kilometri in pista...negato..
ha detto che ha ancora su l'assicurazione e che me la lascia tutto il giorno per girarci in prova..
allora...vado e me la controllo per bene...se ? ok la prendo..altrimenti...so gi? a quale puntare :-)
Didi se hai modo di provarla controlla tutto per benino ed al limite portala da un meccanico per far verificare che sia ok e decidi.
se la differenza di prezzo con altre k8 che hai visto ? minima pensaci bene...anche a livello di rivendibilit? visto che se un domani dovessi decidere di liberartene ti si ripresenter? lo stesso problema che stai vivendo adesso...ovvero, dovrai dimostrare che la moto ? perfetta e che i proprietari sono concessionarie....bh?.
non so se posso dimostrare che siano concessionari.
ora l' ho sentito di nuovo e mi ha detto che per? a libretto neanche sono scritti i passaggi tra conce.
cmq me la lascia una giornata intera!
Come ti dicevo sopra.... l'importante ? che la moto sia a posto... poi che te frega se i proprietari sono 3 o 4! ...se era quello il problema, uno si fa la moto nuova e sa che l'ha usata solo lui.
Visto che ti lascia la moto una giornata intera, te la guardi per bene e la controlli.
Cmq gi? questa cosa pone a suo favore... ed ? convinto sul buon stato della moto.
lui da sempre mi ha detto che la moto ? perfetta..che quando la prese la controll? tutta e la tenne a puntino...
mi ha fatto il tagliando(dimostrabile)la settimana scorsa in officina dal cugino(bmw di rimini)con olio castrol gps(avrei preferito il motul)
per quanto dice la moto non ha mai avuto un difetto se non che,mi ha detto che la frenata ha bisogno di una bella strizzata e frena a dovere..
ma ho gi? l'rbf a casa che mi aspetta per sostituzione completa.
ha la gomma posteriore da cambiare che gi? ho da parte e mi regala un vecchio treno di dunlop d208 con 2000 km che user? st'estate per macinare kilometri in due.
per il resto a sua detta tutto dimostrabile.
ora staremo avedere.
manca veramente poco.vi aggiorner? direttamente riesumando questo topic...sicuramente prima faccio i dovuti lavoretti...togliere gli orrendi adesivi in primis...e ve la presenter? di nuovo bella lucida e con qualche accessorio comprato da qualche tempo.
speriamo mi arrivi in tempo il kit per rimettere a posto l'akra.
altrimenti mi toccher? aspettare la fine missione a inizi aprile.sono fiducioso...
Comment