secondo me i passaggi non dicono niente... l'importante ? che la moto sia ok, provala e se va tutto bene io la prenderei!! anche la mia aveva 2 proprietari e la moto aveva 1200km, ma era all'inizio di un signore di 50 anni che non la usava(troppo potente) e poi un ragazzo che la usava per andare al bar e le cambia ogni anno con qualcosa di nuovo per fare il figo al bar....quindi se la moto va bene, il numero di proprietari non conta secondo me!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E mo che faccio?
Collapse
X
-
didi ma scusa una cosa....non hai detto ke avevi fatto la visura la pra della targa???
e ti ha risultato 5 proprietari...ma sul libretto sti passaggi no ci sono...
beh ascolta una cosa...ti dico cosa potrebbe essere successo.
non ? ke la moto ? stata ritargata???
da libretto lo vedresti xke se fosse cosi sul libretto quando viene rimmatricolata non appaiono i vecchi proprietari ma solo l'ultimo...o meglio i proprietari da quando ? stata ritargata...
te lo dico xke quando nel 2004 presi la leon cupra a km0 era intestata alla concessionaria e infatti una volta passata a me aveva due nomi sopra....il conce e poi io secondo proprietario....nel fine 2005 mi tamponarono (niente di che ma si spzzo la targa) e da li mi hanno rifatto la targa quindi rimmatricolata dicembre 2005...
sul libretto non appare piu il primo proprietario seat ma direttamente io come primo....
potrebbe essere successo anke cosi...
non so.... te lo dico xke il discorso ke fai te della visura con diverse intestazioni e sul libretto invece no mi torna strana...
cma sia non toglie il fatto come dicono tutti ed ? vero ke se la moto ? apposto me ne fregherei dei proprietari....
poi dice di lasciartela anke tutto un giorno per provarla quindi gi? questa ? una gran cosa....vuol dire ke si fida di quello ke ti da...altrimenti avrebbe esistato...sai io non la presterei mai la moto almeno ke uno essendo interessato la provi con me facendo un giro assieme...
Comment
-
ciao carissimo guz.Originally posted by guz79 View Postdidi ma scusa una cosa....non hai detto ke avevi fatto la visura la pra della targa???
da libretto lo vedresti xke se fosse cosi sul libretto quando viene rimmatricolata non appaiono i vecchi proprietari ma solo l'ultimo...o meglio i proprietari da quando ? stata ritargata...
te lo dico xke quando nel 2004 presi la leon cupra a km0 era intestata alla concessionaria e infatti una volta passata a me aveva due nomi sopra....il conce e poi io secondo proprietario....nel fine 2005 mi tamponarono (niente di che ma si spzzo la targa) e da li mi hanno rifatto la targa quindi rimmatricolata dicembre 2005...
sul libretto non appare piu il primo proprietario seat ma direttamente io come primo....
potrebbe essere successo anke cosi...
non so.... te lo dico xke il discorso ke fai te della visura con diverse intestazioni e sul libretto invece no mi torna strana...
cma sia non toglie il fatto come dicono tutti ed ? vero ke se la moto ? apposto me ne fregherei dei proprietari....
poi dice di lasciartela anke tutto un giorno per provarla quindi gi? questa ? una gran cosa....vuol dire ke si fida di quello ke ti da...altrimenti avrebbe esistato...sai io non la presterei mai la moto almeno ke uno essendo interessato la provi con me facendo un giro assieme...
si si la visura l'ho fatta come detto ce l'ho davanti agli occhi.
lui mi ha detto che sono stati fatti i "minipassaggi" e dice che a libretto non sono scritti
ora io qui con la visura aperta...ora la posto ovviamente omettendo i dati per farvi capire:
ACI
Automobile Club d'ItaliaPRA
Pubblico Registro Automobilistico
Ispezione a mezzo del Sistema Informativo Centrale dell'ACIEffettuata il 24/01/2011Targa DDxxxxInizio pagina | Stampa | Indietro
DATI VEICOLO
Omologazione xxxx
Telaio xxxxxxxxxxxx
Fabbrica Tipo SUZUKI MOTOR CORPORATION WVCL 1-1
Classe/Uso MOTOCICLO / PRIVATO TRASPORTO PERSONE
Alimentazione BENZINA
Cilindrata 999
Carrozzeria MOTOCICLO
Posti n.ro 2
Portata 107
Assi n.ro 2
Tara 283
Kw 136,10
Peso Complessivo 390
Data Immatricolazione 03/04/2008
Prima Formalit? PRIMA ISCRIZIONE VEICOLO NUOVO
del 03/04/2008 R.P. xx
Ultima Formalit? TRASFERIMENTO DI PROPRIETA'
del 22/03/2010 R.P. xx
Iscrizione del 22/03/2010DATI INTESTAZIONE
R.P. xxxxxx
Atto SCRITTURA PRIVATA
del 22/03/2010
Intestatari 1
Valore Veicolo Euro * xxxx
Codice Fiscale xxxxxxxx
Intestatario NOME DEL TIPO CHE MI VENDE IL K8
Sesso / Tipo Societ? MASCHILE
Data di nascita XXXXXXX
Comune di nascita RIMINI (FO)
Indirizzo VIA TAL DEI TALI RIMINI (RN) Cap
Numero precedenti intestazioni 4ANNOTAZIONI
Rilasciato certificato di proprieta' a seguito dell'ultima formalita'
Non risultano iscritte ipoteche/privilegi
Non risultano iscritti gravami
NON COSTITUISCE CERTIFICAZIONE
Fine modulo
QUESTO ? QUELLO CHE ? VENUTO FUORI DALLA VISURA.
Comment
-
potrebbe essere, ma il libretto si pu? anche semplicemente duplicare (per smarrimento o deterioramento), in quel caso viene indicata solo un'intestazione (l'ultima), e i precedenti proprietari restano indicati solo sul CDPOriginally posted by guz79 View Postdidi ma scusa una cosa....non hai detto ke avevi fatto la visura la pra della targa???
Comment
-
Ti capisco e hai pienamente ragione, ci vuole trasparenza in queste transizioniOriginally posted by DidiK8 View Postflanagan quello che da fastidio...? l'omettere un dato che per alcuni pu? essere significativo.
Io volevo solo dirti che se la moto va bene magari tiri un'altro p? il prezzo avendo pi? proprietari
Comment
-
trattasi di privato o azienda?
hai versato una caparra firmando un contratto o ricevuto una ricevuta da privato?
la voltura, tipo la firma del passaggio in comune o agenzia ? in atto?
Comment
-
privato.
come caparra gli ho versato 200 euro con bonifico bancario.
il passaggio ? da fare.lo faremo in motorizzazione.
inizio OT:non fregher? a nessuno ma............
domani sono in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
hai nulla di concordato, chess? anche una mail dove scrive dei proprietari, delle condizioni della moto ecc??Originally posted by DidiK8 View Postprivato.
come caparra gli ho versato 200 euro con bonifico bancario.
il passaggio ? da fare.lo faremo in motorizzazione.
inizio OT:non fregher? a nessuno ma............
domani sono in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

se si, la puoi impugnare e pretendere la restituzione di quanto versato. poi se la moto ti piace, la vuoi lo stesso e ti accordi magari sul prezzo, allora concludi il tuo affare....per? devi farti fare un prezzo veramente diverso, in quanto + passaggi + il mezzo ? considerato non facilmente rivendibile!!!
Comment
-
tutto documentato...39 e mail sue e 41 miei di risposta.dalla prima all'ultima.
per la rivendita non pensao che succeda facilmente almenoch?...non mi trovi in una situazione difficile....minimo rimane 4-5 anni con me...poi se sapr? dire la sua magari la far? only race...altrimenti...vabbu?...paesi dell'este ;-)
Comment
-
si didi...infatti sembra tutto regolare a visura pra...
mi torna strano questo passaggio fra concessionarie varie...
boh cerca di informarti un po prima di fare il passo....
intanto aspettiamo di sapere un tuo parere sulla prova....se non erro era oggi vero!!!!
Comment
X

Comment