Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 vecchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq volevo dire che il k4 ? il giusto compromesso per il live.... e chi dice che non ? sarcazzo o sarcazzo ? solo il bmw sbaglia....vorrei vedere live come insegna alle nuove leve con una vecchietta del genere

se non erro fino al 2004 compreso fino a 10000 giri stava davanti alle sue concorrenti anche quelle appena uscite...l'unica a tenere testa era il kawa che poi allungava di piu.....

ripeto io da ex possessore dico suzuki ma il kawa 04-05 ? la moto che insiema al k5 prenderei al volo se potessi ignorante come piace a me....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Assolutamente si...non saran delle top model (ribadisco...de gustibus) ma io preferire sicuramente una Gixxer 1000 '00 anche ad una R1 '03 (a partita' di condizioni/preparazione) come motore e telaio era parecchio avanti gi? in quella volta...

La K3-K4 a 3000? come ho gi? detto a Live hanno un rapporto qualit?/prezzo UFO

Anche se...una bella Zx10 come questa...

...che ne dici Live? Visto che a 3000 si trovano ...ed ? pure una '05!
      ma siamo sicuri che l'annuncio sia per una zx10 e non per una z1000?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ma siamo sicuri che l'annuncio sia per una zx10 e non per una z1000?
        hahaha giusto nella descrizione parla si z1000

Comment

• Font Size

scusate ma mi fa sesso hihihihi ora stavo vedendo anche il kawa.....mmmmm suzuki suzuki suzuki...

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-19826763.htm

scusate ma mi fa sesso hihihihi ora stavo vedendo anche il kawa.....mmmmm suzuki suzuki suzuki...

Azzz che cerchi!!!

Comment

• Font Size
              Live se vuoi il mio K4leggi pure magari mandami pm che parliamo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Assolutamente si...non saran delle top model (ribadisco...de gustibus) ma io preferire sicuramente una Gixxer 1000 '00 anche ad una R1 '03 (a partita' di condizioni/preparazione) come motore e telaio era parecchio avanti gi? in quella volta...

La K3-K4 a 3000? come ho gi? detto a Live hanno un rapporto qualit?/prezzo UFO

Anche se...una bella Zx10 come questa...

...che ne dici Live? Visto che a 3000 si trovano ...ed ? pure una '05!
                ho provato il zx10 del 2004 di un amico ma non mi piace tanto, ? veramente un cavallo imbizzarrito, adrenalica ma ci vuole mestiere per andare forte
                per divertirsi va alla grande, difatti questo tirava le penne fino a 180 km/h
                adesso con calma d'ho un'okkio ai milloni k3 che ci sono in vendita in rete

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  assolutamente...ci metti 2 bei disconi 320 e duna pompa radiale, finale scatalizzato e filtro e sei su un missilino
                  ma il motore com'?? da quello che ho letto in giro dovrebbe essere bello corposo
                  e con un'erogazione lineare, di quelle che ti sembra di non andare ma alla fine
                  vai forte... sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spaceman View Post
                    ma il motore com'?? da quello che ho letto in giro dovrebbe essere bello corposo
                    e con un'erogazione lineare, di quelle che ti sembra di non andare ma alla fine
                    vai forte... sbaglio?
                    se parli del suzuki...garanzia di erogazione lineare...facile facile...ma un missile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      se parli del suzuki...garanzia di erogazione lineare...facile facile...ma un missile
                      si si susuki, l'altro sarebbe una delle poche marche che mi mancano

Comment

• Font Size
                        ma visto che come gi? detto non ? proprio una siluette, com'? da guidare? ? agile?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spaceman View Post
                          ma visto che come gi? detto non ? proprio una siluette, com'? da guidare? ? agile?

non ? la k5, ma si guida lo stesso molto bene...come tutte le suzuki cmq ha un assetto molto piatto, pi? improntato alla stabilit? che all'agilit?...va a gusti...io la preferisco ad una guida pi? veloce, ma che mi da meno fiducia, tipo R1...

Comment

• Font Size
                            ora ho capito!

LIVE sta cercando la SARCAZZO GSXR!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by minkion View Post
                              ora ho capito!

LIVE sta cercando la SARCAZZO GSXR!!!!!!

rispondi ai mess invece di postare boiate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                rispondi ai mess invece di postare boiate

ho risposto a sciamana poco fa...

vi faccio sapere a breve...e spero che sia all'aperto...non vorrei che morissimo soffocati dalla cazzate

Comment

X
                                Working...
                                X