Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 vecchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup View Post

Ma perch? scusa??? Il prezzo che dici mi sembra davvero assurdo...
    Originally posted by polsogrippato View Post
    ma infatti io a 2000/2500 non ne ho mai viste
    ank'io nel 2008 ne cercavo una a buon prezzo ma poi ho preso la k3, la ninja costava mediamente 1000/1500 euro in +..
    Commercianti Tedeschi, l'ho pure scritto.
    Comprano a stock dai concessionari, quindi ottengono prezzi bassi, 2000 ripensandoci ? esagerato, ma non lontano: dove lavoravo ogni inverno venivano da noi, a fine 2009 avevamo 2 Ninja '04, contrattate entrambe per 5500?, erano ferme da 2 stagioni, non le avrebbero mai vendute qui, sono gli unici che comprano Jap usate non recenti.
    Da privato questi prezzi non sono proponibili.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Commercianti Tedeschi, l'ho pure scritto.
      Comprano a stock dai concessionari, quindi ottengono prezzi bassi, 2000 ripensandoci ? esagerato, ma non lontano: dove lavoravo ogni inverno venivano da noi, a fine 2009 avevamo 2 Ninja '04, contrattate entrambe per 5500?, erano ferme da 2 stagioni, non le avrebbero mai vendute qui, sono gli unici che comprano Jap usate non recenti.
      Da privato questi prezzi non sono proponibili.
      cmq a 3500 l'ho trovata
      2004 con akrapovic

non mi fa impazziere, preferisco il k3

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        cmq a 3500 l'ho trovata
        2004 con akrapovic

non mi fa impazziere, preferisco il k3

ma cambiano i colori e basta cmq metti su una radiale e via sul gixxer..

ever hai visto che bella con quei cerchi...cmq non ce storia anche in versione pista come quello che ho postato il gixxer ? il gixxer..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post

ever hai visto che bella con quei cerchi...cmq non ce storia anche in versione pista come quello che ho postato il gixxer ? il gixxer..

I cerchi fantastici!

Solo che a me in realt? di quegli anni vedo soltanto l'R1 che avevo io e che Live giustamente vuol preservare... le vecchie Suzuki non mi hanno mai fatto impazzire del tutto, salvo il 750 K4 che non mi ? mai dispiaciuto... ... il millone sempre un p? grosso, infatti la mia ex moto se ben pi? vecchietta era pi? snella e piccola...
          Comunque sul fattore potenza e guidabilit? penso che le Suzuki stiano avanti...
          Poi ti dir? le impressioni del k6

Comment

• Font Size
            Comunque secondo me da privato, a 3000 euro ? difficilissimo trovare anche i Gixxer K3, almeno quelli messi bene ed entro i 20.000 km

Comment

• Font Size
              ovvio che sono tutte da vedere ma qlc c'?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                I cerchi fantastici!

Solo che a me in realt? di quegli anni vedo soltanto l'R1 che avevo io e che Live giustamente vuol preservare... le vecchie Suzuki non mi hanno mai fatto impazzire del tutto, salvo il 750 K4 che non mi ? mai dispiaciuto... ... il millone sempre un p? grosso, infatti la mia ex moto se ben pi? vecchietta era pi? snella e piccola...
                Comunque sul fattore potenza e guidabilit? penso che le Suzuki stiano avanti...
                Poi ti dir? le impressioni del k6
                sul fatto delle dimensioni te l'appoggio in piena,infatti mi ricordo anche quando lo zanza aveva la r1 03 era proprio mini a differenza anche della stessa 04 che ha ora e mi dice essere molto piu grande della 03....per? ripeto non perch? sono suzukista dentro ma a me trasmettono quel non so che le altre non mi danno...

cmq attendiamo il tuo responso sul k6 ....

Comment

• Font Size
                  sul fatto delle dimensioni te l'appoggio in piena,infatti mi ricordo anche quando lo zanza aveva la r1 03 era proprio mini a differenza anche della stessa 04 che ha ora e mi dice essere molto piu grande della 03....per? ripeto non perch? sono suzukista dentro ma a me trasmettono quel non so che le altre non mi danno...

io so solo che avevo l'R1'03...e beatino il 1000k3...e non c'era storia...a livello motore/ciclistica la suzu era 10 volte avanti...a livello estetico, PERSONALMENTE preferivo la suzuki...ma sono gusti personali, credo non condivisi da molti...

Comment

• Font Size

parlavo della ZX 10 del 2004......
                    l'ho trovata a 3500
                    ma non mi piace con quel cupolone alto

ma preferisco la k3-k4
                    le ho trovate a 2900-3000 euro

come prestazioni tra una kawa 2004 e un gsxr k3 chi va via ??

Comment

• Font Size

Ti dico solo che a marzo la caccio da quel letargo che gli sto facendo fare... non vedo l'ora!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rastasicily View Post
                        Comunque secondo me da privato, a 3000 euro ? difficilissimo trovare anche i Gixxer K3, almeno quelli messi bene ed entro i 20.000 km

so trovano e si pu? anche scegliere tra i 2900 e i 3000 ne ho trovati una decina

e cmq anche over 20.000 km cambia poco e niente........
                        Last edited by livelegend; 04-02-11, 11:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spaceman View Post
                          ovvio che sono tutte da vedere ma qlc c'?...

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...erco=0&d=0&o=1
                          il prezzo suo ? quello
                          anche perch? a 3500 si trova gi? altro

Comment

• Font Size
                            il prezzo suo ? quello
                            anche perch? a 3500 si trova gi? altro
                            Effettivamente si trovano belle occasioni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              io so solo che avevo l'R1'03...e beatino il 1000k3...e non c'era storia...a livello motore/ciclistica la suzu era 10 volte avanti...a livello estetico, PERSONALMENTE preferivo la suzuki...ma sono gusti personali, credo non condivisi da molti...
                              ho preso in considerazione la R1 2003
                              ce ne sono di belle anche a meno di 3000 euro

ma ormai sono andato in fissa col k3............

gi? mi vedo mentre passo moto del 2010 in nac nac con la suzuki sarcazzo.........
                              150 cv alla ruota sono pi? che sufficenti per monopolizzare la colombo per altri 5-6 anni
                              anche perch? lo faccio adesso con 135...............
                              ovviamente per qualche pezzo grosso c'? la S RR che da oggi sta a 190 cv alla ruota

ma con quella non mi diverto........? troppo facile vincere e cmq quella serve per il mugello per sfondare dany999 in rettilineo..........per il resto mi rompe abbastanza il *****

insomma per divertirmi devo andare di sarcazzo............io ormai so vecchio e i vecchi si divertono solo con le moto della loro epoca

Comment

• Font Size
                                ho preso in considerazione la R1 2003
                                ce ne sono di belle anche a meno di 3000 euro

ma ormai sono andato in fissa col k3............

gi? mi vedo mentre passo moto del 2010 in nac nac con la suzuki sarcazzo.........
                                150 cv alla ruota sono pi? che sufficenti per monopolizzare la colombo per altri 5-6 anni

anche perch? lo faccio adesso con 135...............
                                ovviamente per qualche pezzo grosso c'? la S RR che da oggi sta a 190 cv alla ruota

ma con quella non mi diverto........? troppo facile vincere e cmq quella serve per il mugello per sfondare dany999 in rettilineo..........per il resto mi rompe abbastanza il *****

insomma per divertirmi devo andare di sarcazzo............io ormai so vecchio e i vecchi si divertono solo con le moto della loro epoca

caxxo Pi? sei un mito!!!!!
                                Last edited by Everluk; 04-02-11, 11:25.

Comment

X
                                Working...
                                X