Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Raga abbiate pazienza ho bisogno delle info grazie :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao Raga abbiate pazienza ho bisogno delle info grazie :)

    Ciao A tutti, quest'anno io e il mio socio di merenda avremmo l'intenzione di voler acquistare un carrello x le nostre motazze..

    arrivo al dunque... ho visionato in vari siti e sotto le 6oo/7000 euri (ops 700) si trova ben poco.. per? ho trovato tramite il nostro mercatino una buona occasione di un carello by Pedretti che mi interessa molto, le domande in merito sono queste...

    sapete quanto costa il trasferimento di propriet? fra privati x l'acquisto del carrello??

    2) abbiamo un nostro amico che x quest'anno ci presterebbe la sua vettura con il gancio, possiamo attaccarci con il nostro carrello ??? come ci dobbiamo comportare?? se recupero il carrello ovviamente bisogna assicurarlo subito appena effettuato il trapasso in qualche agenzia??? quanto costa assicurare un carrello ??? ovviamente ci sar? anche il bollo da pagare???

    SO CHE GHIGNERETE .. ma domandare ? lecito, rispondere ? cortesia e l'ignoranza ? una brutta bestia!!! Ciao e date gasssss un saluto buon week end e fate l'amore con passione!!!!!
    Last edited by saponettak5; 04-02-11, 12:40.

  • Font Size
    #2
    ti rispondo solo perch? ciai la veramotopotente!!!
    quello che so ? questo:
    puoi attaccarti all'auto del tuo amico basta metterci la ripetitrice che sicuramente ha visto che ha l'auto munita di gancio, se non dovesse averla devi acquistarla nuova vai in un agenzia e la compri (credo sui 70neuri) in pi? ci devi attaccare le lettere ed i numeri della rarga dell'auto.
    non fa cazz a me al ritorno dalla francia con la ripetitrice fatta in casa ma fatta bene mi hanno sequestrato il carrello..... (la targa ripetitrice dev'essere "ufficiale")
    non devi assicurare il carrello o meglio se lo vuoi assicurare devi fare la statica, quando il carrello ? staccato dal mezzo, perch? quando ? al traino ? l'ass dell'auto (estesa al gancio) che risponde ad eventuali casini che farai in autostrada a 250 km/h

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao,in agenzia pero' parlo del 2007 io ho pagato 80€ x il passaggio,il carrello lo puoi trainare se e' munito della targa rimorchio,ovviamente poi devi mettere anche la targa ripetitiva con la targa della macchina trainante,che deve avere nella polizza assicurativa auto piu' rimorchio,x l'assicurazione statica(che e' quando il carrello e' sganciato dall'auto),teoricamente non serve se quando il carrello non viene usato e' parcheggiato in box o comunque proprieta' privata,io nel dubbio l'ho fatta visto che ho sentito pareri discordanti a tal proposito e mi costa 60€ all'anno,x il bollo non so perche'ho un carrello a pianale trasporto cose e fino ad una certa portata non paga bollo.
      spero di non aver sbagliato nulla..altrimenti ho sempre circolato mai in regola!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saponettak5 View Post
        Ciao A tutti, quest'anno io e il mio socio di merenda avremmo l'intenzione di voler aquistare un carrello x le nostre motazze..

        arrivo al dunque... ho visionato in vari siti e sotto le 6oo/7000 euri (ops 700) si trova ben poco.. per? ho trovato tramite il nostro mercatino una buona occasione di un carello by Pedretti che mi interessa molto, le domande in merito sono queste...

        sapete quanto costa il trasferimento di propriet? fra privati x l'acquisto del carrello??

        2) abbiamo un nostro amico che x quest'anno ci presterebbe la sua vettura con il gancio, possiamo attaccarci con il nostro carrello ??? come ci dobbiamo comportare?? se recupero il carrello ovviamente bisogna assicurarlo subito appena effettuato il trapasso in qualche agenzia??? quanto costa assicurare un carrello ??? ovviamente ci sar? anche il bollo da pagare???

        SO CHE GHIGNERETE .. ma domandare ? lecito, rispondere ? cortesia e l'ignoranza ? una brutta bestia!!! Ciao e date gasssss un saluto buon week end e fate l'amore con passione!!!!!
        caro sapo,
        il cambio intestazione del carrello non ? un vero e proprio trapasso x? il carrello non ? iscritto al PRA, ma ? solo una comunicazione di cambio del proprietario che, se non ricordo male, l'avevo pagata poche decine di euro.

        Per quanto riguarda l'uso dell'auto del tuo amico (...chiss? chi ? quel pazzo che ti pretsa la macchina!! ah ah ah ah), non c'? nessun problema, in quanto sono sicuro che il suddetto amico ha gi? la targa ripetitrice da applicare al carrello (anche se non ? quella "ufficiale").
        Infine, il carrello non deve essere assicurato, perch? ? l'assicurazione della macchina che viene implementata per gancio e carrello e non si paga neanche il bollo. L'unica cosa che devo ancora verificare ? se deve fare o meno la revisione. Ti far? sapere.

        Stammibbbbene!!
        ...ma sei proprio sicuro che il tuo amico ti presti la macchina????
        ah ah ah ah

        Comment


        • Font Size
          #5
          il passaggio costa poco, non c'? bisogno del notaio, la targa ripetritrice la compri o fai con un cartone
          bada che con il carrello puoi andare max ad 80km\h sulle autostrade....te lo dice uno che ha preso 1200€ di multa in un weekend, sulla napoli-roma.
          le multe si raddoppiano, sia di velocit? che di € e di punti, quindi se vai a 20kmh in pi? e come se andassi a 40 e la sansione si raddoppia e il decurtamento di punti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by PaoloSR View Post
            ti rispondo solo perch? ciai la veramotopotente!!!:p
            quello che so ? questo:
            puoi attaccarti all'auto del tuo amico basta metterci la ripetitrice che sicuramente ha visto che ha l'auto munita di gancio, se non dovesse averla devi acquistarla nuova vai in un agenzia e la compri (credo sui 70neuri) in pi? ci devi attaccare le lettere ed i numeri della rarga dell'auto.
            non fa cazz a me al ritorno dalla francia con la ripetitrice fatta in casa ma fatta bene mi hanno sequestrato il carrello..... (la targa ripetitrice dev'essere "ufficiale")
            non devi assicurare il carrello o meglio se lo vuoi assicurare devi fare la statica, quando il carrello ? staccato dal mezzo, perch? quando ? al traino ? l'ass dell'auto (estesa al gancio) che risponde ad eventuali casini che farai in autostrada a 250 km/h
            allora me andata bene!!!! thank troppo gentile!!!!
            Originally posted by nox600 View Post
            ciao,in agenzia pero' parlo del 2007 io ho pagato 80? x il passaggio,il carrello lo puoi trainare se e' munito della targa rimorchio,ovviamente poi devi mettere anche la targa ripetitiva con la targa della macchina trainante,che deve avere nella polizza assicurativa auto piu' rimorchio,x l'assicurazione statica(che e' quando il carrello e' sganciato dall'auto),teoricamente non serve se quando il carrello non viene usato e' parcheggiato in box o comunque proprieta' privata,io nel dubbio l'ho fatta visto che ho sentito pareri discordanti a tal proposito e mi costa 60? all'anno,x il bollo non so perche'ho un carrello a pianale trasporto cose e fino ad una certa portata non paga bollo.
            spero di non aver sbagliato nulla..altrimenti ho sempre circolato mai in regola!!
            la faccio pure io prevenire e meglio che curare con la sfiga che ho
            Originally posted by gumm View Post
            caro sapo,
            il cambio intestazione del carrello non ? un vero e proprio trapasso x? il carrello non ? iscritto al PRA, ma ? solo una comunicazione di cambio del proprietario che, se non ricordo male, l'avevo pagata poche decine di euro.
            ahhh
            Per quanto riguarda l'uso dell'auto del tuo amico (...chiss? chi ? quel pazzo che ti pretsa la macchina!! ah ah ah ah), non c'? nessun problema, in quanto sono sicuro che il suddetto amico ha gi? la targa ripetitrice da applicare al carrello (anche se non ? quella "ufficiale").
            Infine, il carrello non deve essere assicurato, perch? ? l'assicurazione della macchina che viene implementata per gancio e carrello e non si paga neanche il bollo. L'unica cosa che devo ancora verificare ? se deve fare o meno la revisione. Ti far? sapere.

            Stammibbbbene!!
            ...ma sei proprio sicuro che il tuo amico ti presti la macchina????
            ah ah ah ah
            sono bravo e vado piano in macchina quasi come in moto vi ringrazio siete maggggici!!!!! e continuate a far l'amore con passione mi raccomando!!!! p.s. Davide ci sentiamo ok????

            Comment


            • Font Size
              #7
              il bollo si deve pagare ????? ( cmq pensandoci nn c'? il motore quindi in teoria nn si dovrebbe pagare....)
              Last edited by saponettak5; 04-02-11, 12:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                il passaggio costa poco, non c'? bisogno del notaio, la targa ripetritrice la compri o fai con un cartone
                bada che con il carrello puoi andare max ad 80km\h sulle autostrade....te lo dice uno che ha preso 1200? di multa in un weekend, sulla napoli-roma.
                le multe si raddoppiano, sia di velocit? che di ? e di punti, quindi se vai a 20kmh in pi? e come se andassi a 40 e la sansione si raddoppia e il decurtamento di punti!
                por.c@ di quell@ pup@zz@ imposteremo il cruise/control ad 80 km/h grazie x info troppo gentile!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  il bollo si deve pagare ????? ( cmq pensandoci nn c'? il motore quindi in teoria nn si dovrebbe pagare....)
                  ho letto bene il post di gumm ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    ho letto bene il post di gumm ...
                    Bravo!! ...ti stavo giusto rispondendo di leggere bene.

                    ....ma.... sai chi sono, vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gumm View Post
                      Bravo!! ...ti stavo giusto rispondendo di leggere bene.

                      ....ma.... sai chi sono, vero?
                      mmmm dire il vero no... ma forse ci sono ... imbarcadero ad Arona???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Raga, bisogna eseguire la revisione anche Sul carrello?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by saponettak5 View Post
                          mmmm dire il vero no... ma forse ci sono ... imbarcadero ad Arona???

                          ...mi era sembrato che non avessi intuito l'indizio nel mio primo messaggio...

                          ti do un altro aiuto:
                          ...sono solo due le persone che potrebbero usare la propria auto per trainare il tuo (vostro) carrello...


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gumm View Post
                            ...mi era sembrato che non avessi intuito l'indizio nel mio primo messaggio...

                            ti do un altro aiuto:
                            ...sono solo due le persone che potrebbero usare la propria auto per trainare il tuo (vostro) carrello...


                            ohh signur!!!!!!! ad?s ho c?p? chi t? s?!!!!!! ma nn mi hai detto che ti sei iscritto su ddg!!!!!! allora con il Lovato tutto a posto???? mi arriver? l'email del pagamento????

                            Nan ho trovato un occasione da nn perdere dammi un tuo parere mooo te giro l'email del tipo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gumm senza di te siamo perduti !!!!! ti pagheremo oltre che con il CASH anche in natura se vUOi io e haga insieme ..che dici te basta?????
                              Last edited by saponettak5; 04-02-11, 14:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X