Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Raga abbiate pazienza ho bisogno delle info grazie :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by saponettak5 View Post
    ohh signur!!!!!!! ad?s ho c?p? chi t? s?!!!!!! ma nn mi hai detto che ti sei iscritto su ddg!!!!!! allora con il Lovato tutto a posto???? mi arriver? l'email del pagamento????

    Nan ho trovato un occasione da nn perdere dammi un tuo parere mooo te giro l'email del tipo!!!!
    si si , con loris tutto ok!!
    x il pagamento ti contatter? KTM.

    ? da un pezzo che sono iscritto....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by saponettak5 View Post
      gumm senza di te siamo perduti !!!!! ti pagheremo oltre che con il CASH anche in natura se vUOi io e haga insieme ..che dici te basta?????


      facciamo cos?... a misano portatemi una bella f... e siamo a posto!!
      ah ah ah

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gumm View Post


        facciamo cos?... a misano portatemi una bella f... e siamo a posto!!
        ah ah ah
        faremo il possibile x esaudire il tuo desiderio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nox600 View Post
          ciao,in agenzia pero' parlo del 2007 io ho pagato 80? x il passaggio,il carrello lo puoi trainare se e' munito della targa rimorchio,ovviamente poi devi mettere anche la targa ripetitiva con la targa della macchina trainante,che deve avere nella polizza assicurativa auto piu' rimorchio,x l'assicurazione statica(che e' quando il carrello e' sganciato dall'auto),teoricamente non serve se quando il carrello non viene usato e' parcheggiato in box o comunque proprieta' privata,io nel dubbio l'ho fatta visto che ho sentito pareri discordanti a tal proposito e mi costa 60? all'anno,x il bollo non so perche'ho un carrello a pianale trasporto cose e fino ad una certa portata non paga bollo.
          spero di non aver sbagliato nulla..altrimenti ho sempre circolato mai in regola!!
          il bollo sono una 20ina di euro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frenda View Post
            il bollo sono una 20ina di euro
            il bollo non si paga del carrello!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il passaggio costa all'incirca 14.62+9? di bolli
              Basta andare alla motorizzazione con il libretto, del vecchio proprietario non serve nessun dato (ergo il carrello ? di chi c'ha il libretto in mano).
              La targa ripetitrice costa se non ricordo male 14.62+9+23.54? (sempre alla motorizzazione)
              Le revisoni dei rimorchi fino 3500kg per ora ? ferma al 31/12/1997, cio? ad oggi non ? richiesta per i rimorchi immatricolati dopo tale data alcuna revisione.
              Il bollo se ? un T.A.T.S si paga sicuro (21.02?)!
              L'assicurazione statica non ? obbligatoria, ma data la normativa controversa ed il costo esiguo (meno di 30?) conviene farla.

              Bye!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nico76 View Post
                Il passaggio costa all'incirca 14.62+9? di bolli
                Basta andare alla motorizzazione con il libretto, del vecchio proprietario non serve nessun dato (ergo il carrello ? di chi c'ha il libretto in mano).
                La targa ripetitrice costa se non ricordo male 14.62+9+23.54? (sempre alla motorizzazione)
                Le revisoni dei rimorchi fino 3500kg per ora ? ferma al 31/12/1997, cio? ad oggi non ? richiesta per i rimorchi immatricolati dopo tale data alcuna revisione.
                Il bollo se ? un T.A.T.S si paga sicuro (21.02?)!
                L'assicurazione statica non ? obbligatoria, ma data la normativa controversa ed il costo esiguo (meno di 30?) conviene farla.

                Bye!
                Sei un grande!!!!!!!!!! bravo Nico ti ringrazio!!!!! T.A.T.S. cosa significa??? l'assicurazione la faremo sicuramente!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Rimorchio per Trasporto di Atrezzature Turistiche e Sportive

                  Ciao!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X