Originally posted by DidiK8
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop,Merz oppure?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 47
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
scusa, mi permetto di intromettermi, ma le k3, per girare a Rijeka, o vai a spasso per la pista, oppure dopo 3-4 giri esci... al massimo prendi delle k2 per girare. Con i cavalli che deve gestire la gomma posteriore della tua moto io sinceramente non guarderei tanto al risparmio...Originally posted by DidiK8 View Postallora...sto pensando di prendere un k3 usata in buono stato da montare per l 3 giornate in pista(solo 3 turni)
ma per la strada,viaggi e soprattutto fine settimana su in montagna?
Comment
-
Visto che si parla di gomme mi intrufolo
Anche io devo cambiare le qualifier rr, la moto la uso solo in strada e forse far? un paio di turni in pista.
gsxr 600.
Considerando che sono in provincia di milano e spesso per arrivare a qualche curva devo fare dell'autostrada, che gomme mi consigliate?
Comment
-
gomme stradali con un okkio alla pista.,dunlop sportsmart,diablo rosso corsa,sportec m5 interact,bridgestone 016pro. se te ne fotti dei km e del rischio spiattello ma vuoi uno sputo in piu,in particolare in estate..gomme da pista c?n un okkio alla strada..diablo supercorsa sp,racetec interact k3, power one street,bt003 streetOriginally posted by Lince View PostVisto che si parla di gomme mi intrufolo
Anche io devo cambiare le qualifier rr, la moto la uso solo in strada e forse far? un paio di turni in pista.
gsxr 600.
Considerando che sono in provincia di milano e spesso per arrivare a qualche curva devo fare dell'autostrada, che gomme mi consigliate?
Comment
-
ffff
Esperienza personale, le metz racetek k3, le ho usate in pista, a tenere tengono, ma dipende sempre come vai, ti dico che a livello amatoriale vanno bene, l'unica cosa ? che con le temperature alte dell asfalto, dopo un po di giri, prendono quel colore violaceo, come se si stessero cuocendo e almeno dietro un po la sentivo una sensazione di scivolamento.
Era il primo anno di pista e usavo la moto sopratutto in strada e sono andato cosi.
Non lo rifarei pero..
Comment
-
insomma mi consigliate le k2...ma ho l'anteriore k3 ancora buone...in pi? devo fare kilometri in strada...che faccio compro 3 treni?
e se invece monto un k3 dietro ci faccio strada...(mi sa poca per? se si consumano tanto...)e prendo le k2 usate??
Comment
-
direi ke cosi v?,il treno di k2 nuovo e vedi di trovare un k3 usato se possibileOriginally posted by DidiK8 View Postinsomma mi consigliate le k2...ma ho l'anteriore k3 ancora buone...in pi? devo fare kilometri in strada...che faccio compro 3 treni?
e se invece monto un k3 dietro ci faccio strada...(mi sa poca per? se si consumano tanto...)e prendo le k2 usate??
Comment
-
bosco ma con un k3 mi sa che 4000 km so difficili da fare!
per? avrei un altra opzione anche a pensarci...
devo cambiare il treno di gomme al bmw e alla ypsilon...e dato che devo cambiare quello alla moto...magari potrei spuntare un buon prezzo per le k2...per? mi rimane un pensiero...
e se mettessi una stradale discreta per macinare i kilometri e non mi facesse rimpiangere nei fine settimana montani una gomma sportiva...e prendere il k3 messo meglio per fare le tre pistate?
non sono un manico assoluto ma il gassone glielo do tutto...boh...
ma le k2 sono interact giusto?
io a dirla tutta ho in garage una coppia di 208rr un p? vecchiotte al 70%...ma ho quasi paura di metterle...non mi fido mica tanto con 170 cv sulla ruota dietro..
Comment
-
guarda,la k3 interact in media fa 3000/3500 abbastanza sicuri di buon passo stradale.per me,mia opinione
la prima che hai detto ? la + sensata
un treno di k2 nuovo e un posteriore k3 o k2 usato non alla frutta provvisorio! Se ne trovano a camion! la k2 va scaldata meglio ma con pressioni stradali v? hai voglia
finito con i turni le k2 nuove le finisci in strada e sei arrivato a fine anno
Comment
-
quotoneOriginally posted by bosco_RR View Postguarda,la k3 interact in media fa 3000/3500 abbastanza sicuri di buon passo stradale.per me,mia opinione
la prima che hai detto ? la + sensata
un treno di k2 nuovo e un posteriore k3 o k2 usato non alla frutta provvisorio! Se ne trovano a camion! la k2 va scaldata meglio ma con pressioni stradali v? hai voglia
finito con i turni le k2 nuove le finisci in strada e sei arrivato a fine anno 
Comment
-
altrimenti torniamo a pag.1.,scegli un unico treno molto + polivalente e costante (dunlop sportsmart! Assolutamente non pi/me
) e con quello senza eccellere fai cmq bene tutto!!
grazie yoko
Comment
-
ottimo...il profilo delle sport smart ? il classico dunlop vero?
molti lamentano poco confidenza con l'anteriore oltre ad una forte rigidit?.
tu cosa ne pensi bosco?
hai avuto modo di saggiare le sue doti?
Comment
X

Comment