Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop,Merz oppure?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e mi rimane il k3 anteriore...vabb? via...
    prendo il k2 anteriore e posteriore e il k3 dietro usato.
    e chiudiamo la storia...quello che rimane di ognuno lo rifinisco per strada.
    l'importante che i k2 per strada vadano bene.

Comment

• Font Size
      io x esperienza sconsiglio davanti + morbida ke dietro,perch? ti accenna a kiuderti lo sterzo quindi lascia perdere k2 ant e k3 dietro! x dunlop...io sono rimasto ai qrr che ho anke avuto sulla rsv e guidando moto di amici...le sportsmart nn le ho ancora inforcate ma yoko su queste ? esperto avendoci seccato + treni..ascoltalo

Comment

• Font Size
        ottimo!!!
        graaaaazie come sempre super!!!
        sto punto finisco a tela i k3 e poi li cambio con gli stradali sportsmart.
        i k2 quasi quasi cerco 2 cerchi usati e le sbatto la sotto...ma a questo punto se opto per una cosa del genere non ? meglio mettere una roba pi? performante?
        inoltre i cerchi fino a che anno hanno la compatibilit??

Comment

• Font Size
          adesso io passo 6 passato dai mari ai monti,ora le gomme nn centran piu,spazio ai guru suzuki

Comment

• Font Size
            ora provo a cercare su ddg se c'? qualche discussione sulla compatibilit?.

Comment

• Font Size
              io con gli sportsmart mi sono trovato da ***, sara che con il mio stile di guida mi piace il profilo appuntito dell anteriore dunlop anche se sulle sportsmart non ? poi cosi esagerato come piuttosto sulle d209, hanno un ottima durata e anche in pista si difendono bene a patto di usare le pressioni giuste altrimenti dopo 4 o 5 giri forzati iniziano a mollare un po... su strada perfette direi!

Comment

• Font Size
                che pressioni usi su strada?

Comment

X
                Working...
                X