Originally posted by DidiK8
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GSXR 750 K7 vs GSXR1000 K8
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e aggiungo con i 1200? di differenza la pompi da paura, c'? tanta di quella roba usata in vendita da fare spesa tipo discount
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per i miei gusti, prenderei il 1000 per uso stradale e il settemmezzo per la pista... la 750 k6 rimane quella che mi ha dato pi? soddisfazioni tra le mie ex moto, nonostante abbia avuto anche 1000
la soluzione migliore, comunque, rimarrebbe sempre la possibilit? di provarle e scegliere quella che ti "convince" di pi?
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su questo posso confermare, io quasi tutto quello che ho comprato l'ho preso usato con ottime occasioniOriginally posted by Dinotocorse View Poste aggiungo con i 1200? di differenza la pompi da paura, c'? tanta di quella roba usata in vendita da fare spesa tipo discount
si trova di tutto e a prezzi ragionevolissimi
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Ragazzi...che mica sono il filgio del PAPI!!!Originally posted by MrBrandy View Postper i miei gusti, prenderei il 1000 per uso stradale e il settemmezzo per la pista... la 750 k6 rimane quella che mi ha dato pi? soddisfazioni tra le mie ex moto, nonostante abbia avuto anche 1000
la soluzione migliore, comunque, rimarrebbe sempre la possibilit? di provarle e scegliere quella che ti "convince" di pi?
2 moto?
Per me ? pura utopia!
Massimo una moto....uso pista? no, nn sono il tipo.
Oggi pomeriggio vado a cofnermarla e mercoledi questo la ritiro!
Spero di postare poi al piu persto un paio di foto!
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Si si...l'unica cosa che per ora voglio cambiare ? lo scarico.Originally posted by JOSKA View Postsu questo posso confermare, io quasi tutto quello che ho comprato l'ho preso usato con ottime occasioni
si trova di tutto e a prezzi ragionevolissimi
Cosa mi consiglaite?
Solo terminake ovviamente!
ciauuuuuuuuuuuuuuz
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Originally posted by Dinotocorse View PostSon 2 moto molto simili ma a parit? il 750 ? molto piu semplice e gestibile il 1000 k8 non l'ho mai guidato la mia esperienza ? rapportata al 1000 k6 e de vo dire che quella moto ? una cavallettta impazzita con la mia riesco a pennellare curve piu lineari e malgrado molti dicano che il 750 ? un 600 pompato io vado contro corrente dicendo che fra 600 e 750 c'? un abisso lo rapporterei piu al 1000 che al 600 perch? un 600 paragonabile al 750 minimo ? da campionato cio? oltre 130 cv alla ruota quindi riassumendo il 1000 ? sicuramente piu divertente ma al contempo piu difficile da gestire e soprattutto pi? stancante cosa che non conta poco io macino km e scendo non dico fresco ma quasi
ps: quando cambierai scarico (se prendi il settemezzo) fammi un fischio(non vendo) ma ne ho provati 3 sulla mia e ti posso di sicuro consigliare
ciao,
mi prenoto per una consulenza sul terminale del 750 k7
lo sto per cambiare, e al momento sono orientato sul thunder della arrow in titanio con il fondello in carbonio.
che ne dici?
mi sembra un buon prodotto con rapporto qualit?/prezzo.
grazie
ciao ciao
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Complimenti JOSKA x il servizio fotografico: OTTIMO!Originally posted by JOSKA View Post
questo ? il bullone che fissa la forchetta del mono sopra, devi smollarlo, sfili la forchetta e ci infili uno spessore di almeno 3mm, io mi sono trovato bene con 5mm..ma adoro la moto svelta nello scendere in piega e parecchio impuntata, per cominciare consiglio 3mm

qui vedi la forchetta, ovviamente devi smollare il perno che tieni ancorato il mono

Ma qst modifica ? adatta anke x un uso NON PISTAIOLO?
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Dino...posso confermare UFFICIALMENTE che ti contatto!Originally posted by Dinotocorse View PostSon 2 moto molto simili ma a parit? il 750 ? molto piu semplice e gestibile il 1000 k8 non l'ho mai guidato la mia esperienza ? rapportata al 1000 k6 e de vo dire che quella moto ? una cavallettta impazzita con la mia riesco a pennellare curve piu lineari e malgrado molti dicano che il 750 ? un 600 pompato io vado contro corrente dicendo che fra 600 e 750 c'? un abisso lo rapporterei piu al 1000 che al 600 perch? un 600 paragonabile al 750 minimo ? da campionato cio? oltre 130 cv alla ruota quindi riassumendo il 1000 ? sicuramente piu divertente ma al contempo piu difficile da gestire e soprattutto pi? stancante cosa che non conta poco io macino km e scendo non dico fresco ma quasi
ps: quando cambierai scarico (se prendi il settemezzo) fammi un fischio(non vendo) ma ne ho provati 3 sulla mia e ti posso di sicuro consigliare
Ho deciso per il 750 (anke se il 1.000 era piu conveniente...)...ritengo di esser tagliato piu x un 750....il 1.000 nn lo sfrutterei a pieno (anke se mi fa impazzire...).
Quindi?
Che scarico? Io trovo molto sexy lo YOshimra GP EVO del 1000............ma credo di stare fuori budget x uno usato...
Le piu commerciabili forse sono:
Akrapovic
Mivv
Arrow
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guarda che io non intendevo di prendere due moto, ma semplicemente di sceglierla a seconda dell'uso che ne facevi... pista 750, strada 1000: hai chiesto consigli su queste moto e io da ex proprietario ti ho dato il mioOriginally posted by eyesice View PostRagazzi...che mica sono il filgio del PAPI!!!
2 moto?
Per me ? pura utopia!
Massimo una moto....uso pista? no, nn sono il tipo.
Oggi pomeriggio vado a cofnermarla e mercoledi questo la ritiro!
Spero di postare poi al piu persto un paio di foto!
alla fine quale hai scelto?
EDIT : leggo ora che hai preso il settemmezzo... ottimo, buon divertimento!
Last edited by MrBrandy; 21-02-11, 12:11.
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Perdona, ma avevo inteso male.Originally posted by MrBrandy View Postguarda che io non intendevo di prendere due moto, ma semplicemente di sceglierla a seconda dell'uso che ne facevi... pista 750, strada 1000: hai chiesto consigli su queste moto e io da ex proprietario ti ho dato il mio
alla fine quale hai scelto?
EDIT : leggo ora che hai preso il settemmezzo... ottimo, buon divertimento!
Alla fine ho fatto esattamenet il contrario:
750 uso stradale!
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Dici questo?Originally posted by MrBrandy View Postcome scarico io ti consiglio Akrapovic, lo avevo sul mio K6 ed era ottimo come resa, sound e finiture: imho la migliore scelta
Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl
Che ce l'hai anocra????
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Eye lo spessore al mono lo consiglio anche per uso stradale, la moto ? molto seduta e quindi abbastanza pesante nei pif-paf
senza esagerare puoi provare con spessore da 3mm o 5mm e poi al limite precarichi un pelo la forca o chiudi un p? di idraulica se la senti troppo morbida in questo modo recuperi anche un p? di cedevolezza al mono 
io sul k8 avevo precaricato un giro il mono ed una tacca la forca e chiusa un pelo l'idraulica.
per il terminale, gli arrow li trovi usati in tutte le salse a ottimi prezzi, trovi molto economici anche i leovince.
i mivv costano un p? di pi?, quasi introvabili gli yoshi e akrapovic.
occhio ai terminali tipo leovince che resta sotto alla carenatura e anche akra che resta sotto tipo barilotto, ne ho visti diversi limati in piega fino a bucarli, io ti consiglio un terminale laterare....ed allontani anche il calore.
PS l'arrow thunder esteticamente ? molto bello, di contro tappato col db killer ? molto soffocato, stappato fa un baccano infernale e per avere un suono accettabile e una erogazione decente devi modificare il db killer forandolo ulteriormente o tagliandolo
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