Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 750 K7 vs GSXR1000 K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DidiK8 View Post
    alzi il posteriore con gli spessori.
    e aggiungo con i 1200? di differenza la pompi da paura, c'? tanta di quella roba usata in vendita da fare spesa tipo discount

Comment

• Font Size
      per i miei gusti, prenderei il 1000 per uso stradale e il settemmezzo per la pista... la 750 k6 rimane quella che mi ha dato pi? soddisfazioni tra le mie ex moto, nonostante abbia avuto anche 1000

la soluzione migliore, comunque, rimarrebbe sempre la possibilit? di provarle e scegliere quella che ti "convince" di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dinotocorse View Post
        e aggiungo con i 1200? di differenza la pompi da paura, c'? tanta di quella roba usata in vendita da fare spesa tipo discount
        su questo posso confermare, io quasi tutto quello che ho comprato l'ho preso usato con ottime occasioni
        si trova di tutto e a prezzi ragionevolissimi

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          per i miei gusti, prenderei il 1000 per uso stradale e il settemmezzo per la pista... la 750 k6 rimane quella che mi ha dato pi? soddisfazioni tra le mie ex moto, nonostante abbia avuto anche 1000

la soluzione migliore, comunque, rimarrebbe sempre la possibilit? di provarle e scegliere quella che ti "convince" di pi?
          Ragazzi...che mica sono il filgio del PAPI!!!
          2 moto?
          Per me ? pura utopia!
          Massimo una moto....uso pista? no, nn sono il tipo.

Oggi pomeriggio vado a cofnermarla e mercoledi questo la ritiro!
          Spero di postare poi al piu persto un paio di foto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            su questo posso confermare, io quasi tutto quello che ho comprato l'ho preso usato con ottime occasioni
            si trova di tutto e a prezzi ragionevolissimi
            Si si...l'unica cosa che per ora voglio cambiare ? lo scarico.

Cosa mi consiglaite?
            Solo terminake ovviamente!

ciauuuuuuuuuuuuuuz

Comment

• Font Size
              Son 2 moto molto simili ma a parit? il 750 ? molto piu semplice e gestibile il 1000 k8 non l'ho mai guidato la mia esperienza ? rapportata al 1000 k6 e de vo dire che quella moto ? una cavallettta impazzita con la mia riesco a pennellare curve piu lineari e malgrado molti dicano che il 750 ? un 600 pompato io vado contro corrente dicendo che fra 600 e 750 c'? un abisso lo rapporterei piu al 1000 che al 600 perch? un 600 paragonabile al 750 minimo ? da campionato cio? oltre 130 cv alla ruota quindi riassumendo il 1000 ? sicuramente piu divertente ma al contempo piu difficile da gestire e soprattutto pi? stancante cosa che non conta poco io macino km e scendo non dico fresco ma quasi
              ps: quando cambierai scarico (se prendi il settemezzo) fammi un fischio(non vendo) ma ne ho provati 3 sulla mia e ti posso di sicuro consigliare

ciao,

mi prenoto per una consulenza sul terminale del 750 k7

lo sto per cambiare, e al momento sono orientato sul thunder della arrow in titanio con il fondello in carbonio.

che ne dici?

mi sembra un buon prodotto con rapporto qualit?/prezzo.

grazie
              ciao ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post

questo ? il bullone che fissa la forchetta del mono sopra, devi smollarlo, sfili la forchetta e ci infili uno spessore di almeno 3mm, io mi sono trovato bene con 5mm..ma adoro la moto svelta nello scendere in piega e parecchio impuntata, per cominciare consiglio 3mm

qui vedi la forchetta, ovviamente devi smollare il perno che tieni ancorato il mono
                Complimenti JOSKA x il servizio fotografico: OTTIMO!
                Ma qst modifica ? adatta anke x un uso NON PISTAIOLO?

Comment

• Font Size
                  Son 2 moto molto simili ma a parit? il 750 ? molto piu semplice e gestibile il 1000 k8 non l'ho mai guidato la mia esperienza ? rapportata al 1000 k6 e de vo dire che quella moto ? una cavallettta impazzita con la mia riesco a pennellare curve piu lineari e malgrado molti dicano che il 750 ? un 600 pompato io vado contro corrente dicendo che fra 600 e 750 c'? un abisso lo rapporterei piu al 1000 che al 600 perch? un 600 paragonabile al 750 minimo ? da campionato cio? oltre 130 cv alla ruota quindi riassumendo il 1000 ? sicuramente piu divertente ma al contempo piu difficile da gestire e soprattutto pi? stancante cosa che non conta poco io macino km e scendo non dico fresco ma quasi
                  ps: quando cambierai scarico (se prendi il settemezzo) fammi un fischio(non vendo) ma ne ho provati 3 sulla mia e ti posso di sicuro consigliare
                  Dino...posso confermare UFFICIALMENTE che ti contatto!
                  Ho deciso per il 750 (anke se il 1.000 era piu conveniente...)...ritengo di esser tagliato piu x un 750....il 1.000 nn lo sfrutterei a pieno (anke se mi fa impazzire...).

Quindi?
                  Che scarico? Io trovo molto sexy lo YOshimra GP EVO del 1000............ma credo di stare fuori budget x uno usato...

Le piu commerciabili forse sono:
                  Akrapovic
                  Mivv
                  Arrow

Comment

• Font Size
                    Originally posted by eyesice View Post
                    Ragazzi...che mica sono il filgio del PAPI!!!
                    2 moto?
                    Per me ? pura utopia!
                    Massimo una moto....uso pista? no, nn sono il tipo.

Oggi pomeriggio vado a cofnermarla e mercoledi questo la ritiro!
                    Spero di postare poi al piu persto un paio di foto!
                    guarda che io non intendevo di prendere due moto, ma semplicemente di sceglierla a seconda dell'uso che ne facevi... pista 750, strada 1000: hai chiesto consigli su queste moto e io da ex proprietario ti ho dato il mio

alla fine quale hai scelto?

EDIT : leggo ora che hai preso il settemmezzo... ottimo, buon divertimento!
                    Last edited by MrBrandy; 21-02-11, 12:11.

Comment

• Font Size
                      come scarico io ti consiglio Akrapovic, lo avevo sul mio K6 ed era ottimo come resa, sound e finiture: imho la migliore scelta

Comment

• Font Size
                        guarda che io non intendevo di prendere due moto, ma semplicemente di sceglierla a seconda dell'uso che ne facevi... pista 750, strada 1000: hai chiesto consigli su queste moto e io da ex proprietario ti ho dato il mio

alla fine quale hai scelto?

EDIT : leggo ora che hai preso il settemmezzo... ottimo, buon divertimento!
                        Perdona, ma avevo inteso male.
                        Alla fine ho fatto esattamenet il contrario:
                        750 uso stradale!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eyesice View Post
                          Perdona, ma avevo inteso male.
                          Alla fine ho fatto esattamenet il contrario:
                          750 uso stradale!

non ti deluder? comunque, ? una motiva eccezionale... mi manca

Comment

• Font Size

non ti deluder? comunque, ? una motiva eccezionale... mi manca
                            Lo spero!!!
                            Alle 16 vado a bloccarla... non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                              come scarico io ti consiglio Akrapovic, lo avevo sul mio K6 ed era ottimo come resa, sound e finiture: imho la migliore scelta
                              Dici questo?
                              Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl

Che ce l'hai anocra????

Comment

• Font Size
                                Eye lo spessore al mono lo consiglio anche per uso stradale, la moto ? molto seduta e quindi abbastanza pesante nei pif-paf senza esagerare puoi provare con spessore da 3mm o 5mm e poi al limite precarichi un pelo la forca o chiudi un p? di idraulica se la senti troppo morbida in questo modo recuperi anche un p? di cedevolezza al mono
                                io sul k8 avevo precaricato un giro il mono ed una tacca la forca e chiusa un pelo l'idraulica.
                                per il terminale, gli arrow li trovi usati in tutte le salse a ottimi prezzi, trovi molto economici anche i leovince.
                                i mivv costano un p? di pi?, quasi introvabili gli yoshi e akrapovic.
                                occhio ai terminali tipo leovince che resta sotto alla carenatura e anche akra che resta sotto tipo barilotto, ne ho visti diversi limati in piega fino a bucarli, io ti consiglio un terminale laterare....ed allontani anche il calore.
                                PS l'arrow thunder esteticamente ? molto bello, di contro tappato col db killer ? molto soffocato, stappato fa un baccano infernale e per avere un suono accettabile e una erogazione decente devi modificare il db killer forandolo ulteriormente o tagliandolo

Comment

X
                                Working...
                                X