Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la - potente?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by valvola View Post
    speriamo che nel 2012 suzuki una super bomba,anche da 220cv
    io spero che il nuovo 1000 ne abbia anche 160 all'albero ma una erogazione di coppia straordinaria dai 3300 g/min in su con un grafico di coppia liscio e lineare come la schiena di un elefante africano!!!!!!

    x i comuni mortali: cavalli cavalli / che te ne fai se nn li sfrutti mai....

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me non faranno nulla di speciale come potenza ..sui 175 alla ruota come la kawa e bmw ..che sono abbastanza per tutti
      basta che azzeccano il telaio con le quote etc..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maconfireblade View Post
        secondo me non faranno nulla di speciale come potenza ..sui 175 alla ruota come la kawa e bmw ..che sono abbastanza per tutti
        basta che azzeccano il telaio con le quote etc..
        in italia si vende le moto x i cv.
        p.s guarda bnw
        Last edited by valvola; 02-03-11, 07:49.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by saponettak5 View Post
          x tutti: la motopotente x ben 5anni ? stata definita cos? e sar? una pietra migliare della casa suzuki!!!! poi il tempo e la tecnologia sono sempre in evoluzione....

          ancora super richiesta e chissa xk? la novit? del 2o10 faccio riferimento alla BMW abbia seguito le quote DI PROGETTAZIONE del nostro k5 1000
          so esattamente che l'evoluzione di tipo elettronico e andata ed andra ancora avanti di molto rispetto al K5 ....su qst non ci piove....
          ma io dalla discussione ho capito per noi quale fosse la vera motopotente ...premetto che ho guidato un k5 1000 e un k7 1000 nella stessa giornata....e perme anche se l'evoluzione va avanti preferisco il K5 ....infatti semmai dovro togliermi il mio 600 k6 per un mille usato ...sarebbe sicuramente solo per un k5!!!! e poi e stupenda!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            anche perche vuoi mettere ?





            nn c'e storia....
            e bella anche troppo ....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ivanet View Post
              so esattamente che l'evoluzione di tipo elettronico e andata ed andra ancora avanti di molto rispetto al K5 ....su qst non ci piove....
              ma io dalla discussione ho capito per noi quale fosse la vera motopotente ...premetto che ho guidato un k5 1000 e un k7 1000 nella stessa giornata....e perme anche se l'evoluzione va avanti preferisco il K5 ....infatti semmai dovro togliermi il mio 600 k6 per un mille usato ...sarebbe sicuramente solo per un k5!!!! e poi e stupenda!!!
              provato un k91000?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ivanet View Post
                anche perche vuoi mettere ?





                nn c'e storia....
                e bella anche troppo ....
                Super quotone al cubo all'ivanet il gappa 5 ? il gappa five!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by valvola View Post
                  in italia si vende le moto x i cv.
                  p.s guarda bnw
                  c'hai raggione filosofia italiana... come sulle macchine da 100000 km che sono ormai da buttare ..mica vero!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    c'hai raggione filosofia italiana... come sulle macchine da 100000 km che sono ormai da buttare ..mica vero!!!!
                    xch? bmw1000 ss vende?
                    1) esetica
                    2)ciclistica
                    3) cavalli

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il k5 ? la vera moto potente. Erogazione lineare, potente a qualsiasi regime, buon allungo e oltre 160 cv alla ruota.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JfK View Post
                        Il k5 ? la vera moto potente. Erogazione lineare, potente a qualsiasi regime, buon allungo e oltre 160 cv alla ruota.
                        parole sante presidente.. parole sante

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          parliamoci chiaro, il motore della L0 ai medio bassi non ce l'ha nessuna , tranne la cbr che per? non ha gli alti del branzino , la trazione della L0 la bmw se la sogna , ? data da quote ciclistica e trattabilit? meccanica , la bmw sta in strada solo perch? ha l'elettronica .

                          Kawasaki sar? una gran moto , ma in strada un 1000 che comincia ad andare a 9.000 non serve ad un caxxo .


                          Vedremo l'anno prox cosa ci sforna suzuki , spero solo che nella disperata ricerca di cv non snaturino un motore eccellente .
                          applausi a scena aperta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Adesso come adesso giusto la Prilia mi piacerebbe, ma poi ci penso....e me la tengo ben stretta....




                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bangbang View Post
                              Adesso come adesso giusto la Prilia mi piacerebbe, ma poi ci penso....e me la tengo ben stretta....





                              che artista

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ai mai Gixx

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X