Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rullato il K5 "STAR"
Collapse
X
-
e pensare ke mi ha anche chiamato x dirmelo
qualke settimana fa mi disse ke la portava a sistemare i coni ...io gli dissi : cosa gli fai fare ?
caniggia : nienteee
oggi mi fa : eh ma il tecnico gli ha dato anche una spolverata alle teste...
io : inkia allora ce n'era un bel po' di polvere

proprio una stoc...azzo
x nn dire ke quando ruller? la mia vuole esserci a tutti i costi..quando rulla la sua lo dice dopo
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postil 159,21 ?ilmio con il gommone da 16,5"
il 163,52 ? sempremio con il 17"
il 178,35 ? un grafico della riprova che con i banchi,cambiando un parametro saltan fuori 20 cv in pi?!!!!!!
e la riprova che con i banchi fan vedere tutti i cv che uno vuol vedere!!!!!

chiamo chi di dovere e ti faccio bannare da tutti i banchi dynojet frenati 250iOriginally posted by caniggia View Poste per inciso non hai vinto un cazz!!!

Comment
-
io non gli ho fatto nulla di nulla!!!!vi ho tratti tutti in inganno!!!hahahahahahaahahahah!!!!!!!Originally posted by arabykola View Poste pensare ke mi ha anche chiamato x dirmelo
qualke settimana fa mi disse ke la portava a sistemare i coni ...io gli dissi : cosa gli fai fare ?
caniggia : nienteee
oggi mi fa : eh ma il tecnico gli ha dato anche una spolverata alle teste...
io : inkia allora ce n'era un bel po' di polvere

proprio una stoc...azzo
x nn dire ke quando ruller? la mia vuole esserci a tutti i costi..quando rulla la sua lo dice dopo

io s? molte coseOriginally posted by Maoni View Postcerto che ne sai di cose
questo invece non s? fare a leggere e nemmeno a scrivereOriginally posted by Mario Il Polso View PostCannigia lavora ad arcore come "alzatore"

come quello che delicatamente ti appogger? sul filone della schiena.....Originally posted by Maoni View Postun crik nZomma

nemmeno a me convince perch? non c'?Originally posted by DAXENOX View Postmanuel ma sta spolverata alla testa che non mi convince

tu zitto senn? ti faccio bannare da tutti i rivenditori di ricambi Ducati....Originally posted by elio View Postchiamo chi di dovere e ti faccio bannare da tutti i banchi dynojet frenati 250i

e sai che te ne serviranno!!!!
Comment
X

Comment