Vai a vedre una ducati....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Datemi un consiglio per cambio moto...
Collapse
X
-
Diciamo pure ke ? stupendo...Originally posted by Lord GChe balle, il conce ? chiuso fino a luned? prox...in vetrina hanno un 1000 04 nero che vi dir?, non ? per niente male dal vivo.

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
vai di 1000 senza pensarci piu'.
nero e' una figata, ma bianco e blu e' il top (come direbbe Jonathan)
Andy la mia scimmia ha detto di salutare la tua....Originally posted by andypa milano il k4 8990,se mi ritirano la mia mi sa che sabato firmo e buonanotte a secchio...lord vai di mille
Comment
-
Lord se hai intenzione di cambiarla a breve prendi il 750...e avrai molta pi? rivendibilit? mantenendo un prezzo accettabile.Invece se la moto la terrai per un p? e magari vorrai personalizzarla, vai di 1000 acquisti un mezzo davvero molto performante pagandolo davvero poco...
Comment
-
ossignore... come ti capisco.. lo stesso dilemma che mi ha attanagliato lo stomaco per qualche giorno... ...
cmq.. fino a poco tempo fa .. il concessionario Celani a Roma.. vendeva il millonek4 a 8.500 euro immatricolazione a gennaio.. aveva solo la colorazione nero/grigia..
cmq.. il mio consiglio? 1000!!
(io per? mi sono roncojonita cos? tanto per fare sta scelta che dopo notti insonni ho deciso di ordinare il millonek5..
)..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
i primi di maggio.... ..Originally posted by Lord GQuando ti arriva il nuovo millone? :P
(speriamo che facciano una sorpresina e arrivi prima... ma nn credo.. zob)
Comment
X

Comment