Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A trento ho trovato 2 offerte che non sembrano male per me che devo dare dentro l'usato.
750 04 a 10200 €
1000 04 a 9500 €
Personalmente mi piace pi? il 7emmezzo sia esteticamente (poi c'? anche giallo) che come preferenze di motore perch? col 1000 ho paura di farmi male perch? sono un po' matto.
Per? facendo 2 calcoli: risparmio 700 € e ho un motore pi? potente.
Che dite? Domani chiamo e mi informo?
O meglio ripiegare du un ducati 916?
Ehi lord, sai che ti dico? Non sbaglierai comunque.
Il 750K4 ? una figata pazzesca, gli tiri il collo come una gallinella.... :P
? facile, istintivo, bello, stabilissimo (sopratutto se tieni le sue Bridgestone originali). Io l'ho venduto e non sono ancora troppo convinto di aver fatto bene...
Il 1000 ce l'ho adesso e l'ho usato poco e non troppo forte, viste le temperature e lo stato delle strade, ma la prima impressione che ho ? di aver perso parecchia maneggevolezza e facilit?... in compenso come hai 100 metri davanti e giri il polso ti straccia i c@gli@ni.....
Un'altra cosa che ho perso e che mi mancher? ? il riuscire a tirargli bene una marcia tra una curva e l'altra... con questa ? pressoch? impossibile....
Sommario: Sono due figate, vedi tu in base alle tue priorit?.
Comment