Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

errore FI.?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io insisto con il dire che la rimozione dell'interruttore frizione d? errore FI...
    Inoltre:
    http://www.gixxoracing.com/racing/gsxr_int_frizione.htm
    ? valido anche per 1000 k7 k8.

    Comment


    • Font Size
      #17
      [QUOTE=Ronco34;7238617]
      Originally posted by Wall View Post
      1? il ponticello sulla frizione manda la centralina in recovery e quindi la moto viene limitata, non ? un'opinione.. ? una certezza!! prima del 2005 puoi avere il dubbio, dal 2006 ripeto ? una certezza.

      wall,,,,,,di quanto vieni limitata..????la mia eroga 160 cv alla ruota......
      se non ricordo male viene abbassato il limitatore di circa 1000 giri, sulla potenza al banco non so se e quanto possa influire.. so che negli anni del trofeo GSX-R 600 di punto in bianco tre quarti dei partenti alla prima gara hanno fatto l'amara scoperta e si sono inventati di tutto per bypassare il problema visto che quasi nessuno aveva con se l'interruttore originale finito chiss? dove in officina..

      la soluzione pi? gettonata comunque era un piccolo interruttore elettrico .. on per mettere in moto (simulava la frizione chiusa come il ponticello) e off dopo per simulare frizione rilasciata (circuito aperto)..

      sul sensore cavalletto invece ho sentito diverse leggende.. ma sinceramente credo siano cattive interpretazioni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ronco34 View Post
        allora oggi sono stato in officina----abbiamo attacccato il cavetto per vedere gli errori....e dava errore al motorino che comanda la valvola allo scarico che non c ? piu perche ho montato l akra completo...ora il motorino non serve ma se funziiona male mi da l errore
        vabb?....meglio cosi...
        quindi l interruttore della frizione non ? il colpevole....!!!!
        ragazzi volevo dirvi una cosa.......siete i meglio.....tutti pronti a adare consigli grazie davvero.....
        e sempre suzuki
        allora per eliminarlo ? facile. Meglio cos?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rio View Post
          Io insisto con il dire che la rimozione dell'interruttore frizione d? errore FI...
          Inoltre:
          http://www.gixxoracing.com/racing/gsxr_int_frizione.htm
          ? valido anche per 1000 k7 k8.

          Il link che posti per? non parla di k7 in poi parla da 2000 a 2006

          E cmq io capisco poco di grafici ma non mi sembra cos?
          Catastrofico il calo anche se effettivamente c ?...
          160 cv alla ruota a cavallo dei 10000 mila giri e 110 n di coppia
          Mi sembra non credo abbiano subito restrizioni..!!
          E cmq ieri provando era proprio il motorino della valvola...!!cmq
          ? bello confrontarsi per capire bene i problemi e risolverlo
          Appena potr? faro installare un interruttore tipo quelli da braccialetto
          Di sicurezza.//!!!

          Comment

          X
          Working...
          X