Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni suzuki 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beca-76 View Post
    ma le molle originali sono progressive tipo le hyper per intenderci?
    no solo le hyper sono realmente progressive cio? aumentano linearmente la k all'aumentare della compressione. ? un brevetto, la suzu non puo' montarle

le originali sono progressive Bi-stadio, cio? hanno 2 stadi il primo morbido e il secondo duro. stop!

Comment

• Font Size
      cmq ragazzi che moto sono proprio contento di esseemela presa

anche la forcella con due cazzatine ? diventata una favola! leggerissima da far girare ma precisa come un rasoio! poi finalmente ? tornato il feeling suzuki! con l'R1 non era mai scattato l'amore..

e che non ho ancora avuto tempo di mettere su il mono! mi stupir? ancora??

Comment

• Font Size
        Quotone a Max ! !

Sulla mia ho un mono mupo x k4 modificato (basta girare il serbatoio) con molla viola... davanti molle hyperpro ed idraulica rifatta dai ragazzi Hyperpro

E'forse la miglior spesa che ho fatto sulla moto, specialmente la forka ora lavora veramente bene ed il mono fa il suo dovere
        Come budget se trovi un mono usato rimane abbordabilissimo e per il mio utilizzo strada con un paio di pistate l'anno ? manna
        Last edited by @Anubi@; 04-04-11, 19:21.

Comment

• Font Size
          ----- Post doppio ------
          Last edited by @Anubi@; 04-04-11, 19:19.

Comment

• Font Size
            di questo prodotto per le forche ne avete mai sentito parlare che sio buono
            MATRIS DAMPERS
            il fork cartridge F05R

magari abbinato ad un buon mono holins...
            Last edited by beca-76; 05-04-11, 08:11.

Comment

• Font Size
              lo step base da fare ? quello di lavorare i pompanti cambiando le molle (con ohlins ad es.) e mettere un mono dedicato ohlins PRX...46.
              Compri un mono usato a max 500 euro e invii forche e mono ad Emiliano Lanci per il lavoro su forca e la revisione del mono.

Tutta la spesa compreso l'acquisto del mono dovresti stare dentro i 1100/1200 euro , ma la moto diventa tutta un'altra cosa.

Potresti anche comprare i kit , WP , matris , andreani , FG, mupo , etc , ma messi e montati non avrai mai la p?ersonalizzazione che ti pu? dare uno come Lanci .

Dovrai quindi al costo iniziale del kit , aggiungere le personalizzazioni di un buon sospensionista .

Allora torno col consiglio iniziale , spesa limitata e resa al top.

Comment

X
              Working...
              X