Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V strommina 1 m5 live 0...
Collapse
X
-
meno mela che orso yoghi questa mattina fa le ninne...voi non gli dite nulla vediamo quando se ne accorge..Originally posted by Toledo View Postbuahahahahahahahahahah

ieri sera lo avevo avvertito che avrei aperto un post..ma non ci ha creduto anche se mi ha comunque minacciato pi? o meno velatamente...
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
quando c'? la Classe due....

entrati al ristorante..il proprietario.."buonasera dottor cinti"...."si accomodi dottor cinti..." prego dottor cinti"
al quarto dottor cinti io ridevo e lui era sul soffitto tipo palone areostatico fantozzi..gonfio come un tacchino...
a quel punto faccio carinamente
notare al risoratore...che per poterlo chiamare dottore mancava qualche esamuccio.....
...
a quel punto..scatta la perla di live...

rivolgendosi al ristoratore......" chi c'ha n'american express platinum ? SEMPRE dottore"
:

Last edited by kinggixi; 16-04-11, 09:08.
Comment
-
buahahahahhOriginally posted by kinggixi View Postquando c'? la Classe due....

entrati al ristorante..il proprietario.."buonasera dottor cinti"...."si accomodi dottor cinti..." prego dottor cinti"
al quarto dottor cinti io ridevo e lui era sul soffitto tipo palone areostatico fantozzi..gonfio come un tacchino...
notare al risoratore...che per poterlo chiamare dottore mancava qualche esamuccio.....
...

rivolgendosi al ristoratore......" chi c'ha n'american express platinum ? SEMPRE dottore"
:

devo venire a cena con voi...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
che sboroneOriginally posted by kinggixi View Postquando c'? la Classe due....

...

rivolgendosi al ristoratore......" chi c'ha n'american express platinum ? SEMPRE dottore":o
:

Comment
-
comunque ieri sera era in palla...
arrivo roboante e sgommante in stile sarcazzo power
io.." ciao cii come va?"
live.." come c azzo voi che va..cosi.. co sti stronzi che non se levano dar ***** quando je arrivo dietro con l'emmona...sti morti de fame insulsi"

Comment
X

Comment