Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma vi sembra logico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma vi sembra logico?

Caxxarola,girando qua e la per trovare info e dettagli ti finisco sul sito di suzuky america e guarda un p?.....

IL K5 A 10.849 DOLLARI!!!...

Cio? al cambio poco pi? di 9000 Euro?
    Che siamo imbecilli noi a pagarlo 13500??

• Font Size
    ?? risaputo che le moto costano 'na cippa in usa...io l'anno scorso stavo per fare la pazzia e prendermi il kawa zx10 ...ma poi c'erano un pochino troppe rogne...anche in australia costano niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      ?? risaputo che le moto costano 'na cippa in usa...io l'anno scorso stavo per fare la pazzia e prendermi il kawa zx10 ...ma poi c'erano un pochino troppe rogne...anche in australia costano niente
      Ok costar meno,ma qui siamo sull'ordine del 30%,ed ? veramente uno sproposito

Comment

• Font Size
        chettedevod?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          chettedevod?
          Andiamo negli USA;
          acquistiamo le moto;
          con quel che ci avanza compriamo un gommone;
          carichiamo le moto ed affrontiamo la traversata.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                9000 euro?????????????????????????????????????????????? ?????????????????io non so piu' che dire se non vergogna,a come e' possibile ragazzi sono 4mila euro inmeno non noccioline....e poi si lamentano che ce' crisi

Comment

• Font Size
                  Non so se ci? dipenda dal fatto che cmq le moto vengano dal giappone o da altri paesi estranei alla unione europea e che i dazi doganali imposti siano penalizzanti sull'utente finale almeno credo....!!!!

Comment

• Font Size
                    si sa che in america tutto costa meno, anche le auto costano nettamente meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chry75
                      si sa che in america tutto costa meno, anche le auto costano nettamente meno
                      beati loro mi vien da dire i pirla come al solito sono qua in italia.....

Comment

• Font Size
                        Ciao. Guardate che i prezzi tante volte in America sono intesi +tasse. Cio? io che non lo sapevo sono entrato in un negozio di suouvenir a Manhattan a Newyork, ho visto il prezzo di una maglietta e sono andato in cassa con i $ contati. La vecchia alla cassa voleva altri soldi e mi ci ? voluto un po' per capire che dovevo aggiungere le tasse. E' un po'come quando si va nei negozi per partita iva e non per consumatori finali. Bisogna aggiungere la tassa. Non mi ricordo per? di quanto sia,.... ma ? tipo l'iva....

Comment

• Font Size
                          i prezzi di auto e moto negli usa sono circa il 25% piu bassi che in europa per 2 ragioni:

1) le tasse e i dazi doganali sono MOLTO piu basso rispetto ai paesi della CEE

2) le case costruttrici rinunciano a una buona fetta del loro guadagno per via dei volumi di vendita

A me era preso lo stesso "colpo" quando ho visto cosa costano le auto di lusso della Volkswagen (tipo TOUAREG) negli U.S.A.

P.s nella vita io vendo auto V.W

Comment

• Font Size
                            A sto punto la faccio comprare da un amico americano che sta l?, la faccio targare e poi spedire in Italia.
                            Sai che figata con la targa California!
                            Senza contare che poi i velox mica li spediscono oltreoceano....

Quasi quasi ci penso davvero....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lu90
                              A sto punto la faccio comprare da un amico americano che sta l?, la faccio targare e poi spedire in Italia.
                              Sai che figata con la targa California!
                              Senza contare che poi i velox mica li spediscono oltreoceano....

Quasi quasi ci penso davvero....

gia' una figata....solo che poi devi pagarci l' IVA

Comment

X
                              Working...
                              X