in romaNIA ? pieno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Millennium Falco
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Live allora se voi parliamo seriamente.Originally posted by livelegend View Postapparte gli scherzi
ora che hai capito cosa pu? fare una suzuki di 6 anni fa.........
ti sei fatto qualche domanda ?
Io non sono un motociclista da bar n? da pista n? da strada...a me la moto piace averla, guardarla...lavarla...provare a guidarla...fermarmi al bar a pigliarmi per il culo con gli amici.
Io la moto la compro perch?
1 mi piace l'idea di moto in se e il senso di libert? che ti da
2 mi deve piacere
Da ragazzino mio padre mi faceva una capa tanta con il rombo del bicilindrico...tutta rossa fiammante...bella bella, poi ho iniziato a vedere la SBK e c'era Falappa...e mi sono innamorato.
La Ducati mi piace aldil? dell'aspetto tecnico (anche perch? non riuscirei comunque ad apprezzarne le qualit?).
La moto di King ? incredibile...va quasi da sola, un motore lineare in maniera imbarazzante.
La mia ? dura..scorbutica...difficile da guidare e da mettere appunto ciclisticamente.
Per?...me piace...non ce posso fa niente, a chi piacciono le bionde a chi piacciono le more..a me piacciono le ducati
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Il discorso filaOriginally posted by desmoricky View PostLive allora se voi parliamo seriamente.
Io non sono un motociclista da bar n? da pista n? da strada...a me la moto piace averla, guardarla...lavarla...provare a guidarla...fermarmi al bar a pigliarmi per il culo con gli amici.
2 mi deve piacere
Da ragazzino mio padre mi faceva una capa tanta con il rombo del bicilindrico...tutta rossa fiammante...bella bella, poi ho iniziato a vedere la SBK e c'era Falappa...e mi sono innamorato.
La Ducati mi piace aldil? dell'aspetto tecnico (anche perch? non riuscirei comunque ad apprezzarne le qualit?).
La moto di King ? incredibile...va quasi da sola, un motore lineare in maniera imbarazzante.
La mia ? dura..scorbutica...difficile da guidare e da mettere appunto ciclisticamente.
Per?...me piace...non ce posso fa niente, a chi piacciono le bionde a chi piacciono le more..a me piacciono le ducati
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si vabb?............per? mo basta co ste stronzate romantiche da motociclista da salottoOriginally posted by desmoricky View PostLive allora se voi parliamo seriamente.
2 mi deve piacere

fatte na gsxr e comincia a guidare
vedrai che anche quello da grandi soddisfazioni..........? la parte pi? bella del motociclismo
e le moto che aiutano a scoprire questo mondo in maniera semplice sono quelle che poi si fanno amare di pi?
ti possono piacere le bionde o le more
ma quelle che scopano bene e volentieri piacciono ancora di pi?.......o no ?
Comment
-
Riky,volevo solo informaste che a tua fama te precede pure qua a Treviso
Cmq hai sbajato a morale del discorso:
Ad alcuni piacciono le more,ad alcuni le bionde,a te i cessi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Posso dissentire...o poi esagero col romanticismoOriginally posted by livelegend View Postsi vabb?............per? mo basta co ste stronzate romantiche da motociclista da salotto
fatte na gsxr e comincia a guidare
vedrai che anche quello da grandi soddisfazioni..........? la parte pi? bella del motociclismo
e le moto che aiutano a scoprire questo mondo in maniera semplice sono quelle che poi si fanno amare di pi?
ti possono piacere le bionde o le more
ma quelle che scopano bene e volentieri piacciono ancora di pi?.......o no ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
EhOriginally posted by gixxerato View PostRiky,volevo solo informaste che a tua fama te precede pure qua a Treviso
Cmq hai sbajato a morale del discorso:
Ad alcuni piacciono le more,ad alcuni le bionde,a te i cessi

e poi vorrei sottolineare che l'ho detto pi? volte che quella moto ? bella...se devo essere sincero nera come quella di Everluk mi piace di pi?, per? non ? niente male...
E' solo che mi affeziono...e quindi ancora per un p? mi tengo la mia Nicole
Last edited by desmoricky; 24-05-11, 21:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM