Ricc?... quella se stressa pure da sola accesa al minimo... sempre che riesca a tenerlo fin quando non iniziano a cascare i pezzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Millennium Falco
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Concordo pienamente.Originally posted by livelegend View Postcmq io dopo 26 anni di motociclismo ho capito che
il motociclismo da bar ? il peggiore
pulire ammirare le moto.............se poi non piaccino alla guida ? molto deleterio
le moto da ammirare e tenre sono solo quelle che appagano alla guida
poi possone essere di ogni tipo marca e cilindri
basta che appaghino alla guida
se invece appagano alla guida ogni 3-4 mesi possono anche essere lavate
senza esagerare ..................dopo ? da fermi.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Io per nienteOriginally posted by VicToR 1000 View PostConcordo pienamente.
O meglio..e mi ripeto
Se sai guidare ? un conto
Se, come me, sei all'inizio e ci stai provando una moto vale l'altra...
...ti (mi) compri la moto che pi? ti piace ci provi te la tieni te la coccoli finch? non capisci DA SOLO che ? ora di cambiarla, ma lo capisci perch? l'esigenza diventa GUIDARE non AVERE LA MOTO E ANDARTI A DIVERTIRE COMUNQUE ED OVUNQUE.
Al momento quest'esigenza ancora non ce l'ho, il 1098 mi fa impazzire...mi piace, mi apro il garage la sera e mi ci faccio le pugnette davanti accrescendo il mio ego...me la lavo me la lucido...mi ci faccio i vari giri, la prendo di notte quando proprio non resisto e ci devo stare sopra.
Insomma...IN QUESTO MOMENTO la moto la vivo cos?, un giorno se le esigenze cambieranno ci penser?
Comment
-
Infatti per te una Ducati ? la moto pi? adatta... :gaen:Originally posted by desmoricky View PostIo per niente
O meglio..e mi ripeto
Se sai guidare ? un conto
Se, come me, sei all'inizio e ci stai provando una moto vale l'altra...
...ti (mi) compri la moto che pi? ti piace ci provi te la tieni te la coccoli finch? non capisci DA SOLO che ? ora di cambiarla, ma lo capisci perch? l'esigenza diventa GUIDARE non AVERE LA MOTO E ANDARTI A DIVERTIRE COMUNQUE ED OVUNQUE.
Al momento quest'esigenza ancora non ce l'ho, il 1098 mi fa impazzire...mi piace, mi apro il garage la sera e mi ci faccio le pugnette davanti accrescendo il mio ego...me la lavo me la lucido...mi ci faccio i vari giri, la prendo di notte quando proprio non resisto e ci devo stare sopra.
Insomma...IN QUESTO MOMENTO la moto la vivo cos?, un giorno se le esigenze cambieranno ci penser?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
hai detto bene...LA motoOriginally posted by G-DannY View PostFarsi le seghe la sera sul-LA moto?
Last edited by desmoricky; 25-05-11, 14:56.
Comment
-
Mo non esageriamo su... Ok che te piace e ti ci fai le seghe... Per? sono moto anche tutte le altre... Non me fa il talebano ducataro a tutti i costi daje (in un post che hai aperto dopo aver provato la moto del king...)Originally posted by desmoricky View Posthai detto bene...LA moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Danny stai sereno...su che sto a gioc?Originally posted by G-DannY View PostMo non esageriamo su... Ok che te piace e ti ci fai le seghe... Per? sono moto anche tutte le altre... Non me fa il talebano ducataro a tutti i costi daje (in un post che hai aperto dopo aver provato la moto del king...)

Comment
-
lo sappiamo tutti che si e preso la moto per sperare di disonorare qualche verginella sprovveduta de campagna.......
classico acquisto per aumento punti stima.......

Comment
X

Comment