Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
King....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
desmorekkia ha fatto un grande salto avanti in termini di guida, se non si sfracella potrebbe diventare un veloceOriginally posted by Toledo View PostPi? raccontamela giusta che qui leggo solo di gente che si fa i complimenti perch? ? riuscita a mettere il ginocchio a terra senza cadere
sgommino ? convinto che ha bisogno della k5 da adesso in poi
kingminchiazza ? felice del suo k5 e nel complesso devo dire che quella moto va davvero molto molto bene, ma lui ha avuto sempre un gran culo................
? stato tutto il giorno a tirare come un forsennato temendo il passaggio........
dato che gi? sulla salita si s. polo si era reso conto che la S RR va forte........non solo agli alti..............
ma per un paio di eventi fortunosi (come al suo solito) si ? salvato
la BMW di motore non ha rivali, di ciclistica va bene ma con le sospensioni rifatte con le molle pi? dure su strada non ? il massimo, nel complesso se la cava molto bene
ho tolto tutta molla e aperto tutto...............ma ? cmq troppo rigida
io oggi non ho esagerato ma ? bastato per arrivare 6 secondi dopo kingfavaccia al terminillo nonostante fossi partito molto dietro e abbia dovuto prima passare sgommino e desmorekkia..................
Comment
-
Io e te dobbiamo parlare un po'Originally posted by livelegend View Postdesmorekkia ha fatto un grande salto avanti in termini di guida, se non si sfracella potrebbe diventare un veloce
sgommino ? convinto che ha bisogno della k5 da adesso in poi
kingminchiazza ? felice del suo k5 e nel complesso devo dire che quella moto va davvero molto molto bene, ma lui ha avuto sempre un gran culo................
? stato tutto il giorno a tirare come un forsennato temendo il passaggio........
dato che gi? sulla salita si s. polo si era reso conto che la S RR va forte........non solo agli alti..............
ma per un paio di eventi fortunosi (come al suo solito) si ? salvato
la BMW di motore non ha rivali, di ciclistica va bene ma con le sospensioni rifatte con le molle pi? dure su strada non ? il massimo, nel complesso se la cava molto bene
ho tolto tutta molla e aperto tutto...............ma ? cmq troppo rigida
io oggi non ho esagerato ma ? bastato per arrivare 6 secondi dopo kingfavaccia al terminillo nonostante fossi partito molto dietro e abbia dovuto prima passare sgommino e desmorekkia..................
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM