Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
King....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Si ma oggi giorno, d'informazione ce n'? tanta... non si tratta di correre Ricc?... si tratta di proteggersi... mi credi che io in moto non riesco pi? ad andare se non mi metto la tuta?!... anche se devo andare davvero a passeggio!Originally posted by desmoricky View PostSai che c'? Luci?, se hai un certo tipo di mentalit? ok...parti con quell'intento e provi a fare certe cose.
Sei cosciente e quindi conosci i pericoli a cui vai incontro...e ti premunisci.
Se vai a passeggio, e io per te corro troppo perch? ho qualche rotella fuori posto allora ? un altro discorso

Caxxo l'asfalto f? male....
Si, decisamente bella da quel che ricordo... molto molto molto... infatti vorrei andare a farla di tanto in tanto ma poi tiro sempre dritto per Antrodoco e per altre valli...Originally posted by desmoricky View PostFANTASTICA direi
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io ieri non ho esageratoOriginally posted by Everluk View Post
M? un giorno se n'annamo su al Valico e j? damo na bella resettata v?!!!
desmo ? in un momento che se la sente molto calla.............e questo ? un momento cruciale
o diventi forte o ti stendi
quindi io mi sono molto regolato perch? non voglio essere causa di eventi negativi.....
sopratutto perch? aveva le gomme strafinite..........sto cojone
nel pezzo salaria-orvinio che sembra molto gradito a desmo gli stavo dietro, e sono rimasto dietro ad osservare, onde evitare che magari passando e spingendo poco di pi? mi finiva per terra
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
tornando a casa con l'asfalto schifoso dei castelli..stavo sulle saponetteOriginally posted by livelegend View Postio ieri non ho esagerato
desmo ? in un momento che se la sente molto calla.............e questo ? un momento cruciale
quindi io mi sono molto regolato perch? non voglio essere causa di eventi negativi.....
non c'ho manco pi? gli intagli davanti
si si quel pezzo mi piace non pocoOriginally posted by livelegend View Postnel pezzo salaria-orvinio che sembra molto gradito a desmo gli stavo dietro, e sono rimasto dietro ad osservare, onde evitare che magari passando e spingendo poco di pi? mi finiva per terra
Last edited by desmoricky; 20-06-11, 10:26.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
a scendere da tivoli era come ghiaccioOriginally posted by desmoricky View Posttornando a casa con l'asfalto schifoso dei castelli..stavo sulle saponette
ma io li so maestro
non per niente ho fatto terzo in prova in una salita dove aveva piovuto..........
li si corre contro i mostri............
Comment
-
Verissimo, momento cruciale a dir poco... specie poi se solo dopo un'anno di moto...Originally posted by livelegend View Postio ieri non ho esagerato
nel pezzo salaria-orvinio che sembra molto gradito a desmo gli stavo dietro, e sono rimasto dietro ad osservare, onde evitare che magari passando e spingendo poco di pi? mi finiva per terra
Hai nominato la strada scuola... se uno ? forte, deve saper andar forte anche nell'ultima tratta... soprattutto...
la pi? tecnica... e poi rigorosa sosta al fontanone! 
Cambia le gomme! :gaen:Originally posted by desmoricky View Posttornando a casa con l'asfalto schifoso dei castelli..stavo sulle saponette
si si quel pezzo mi piace non poco
Non f? cazzate!!! :gaen:
SALLO!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
So gi? pronte in garageOriginally posted by Everluk View PostVerissimo, momento cruciale a dir poco... specie poi se solo dopo un'anno di moto...
Hai nominato la strada scuola... se uno ? forte, deve saper andar forte anche nell'ultima tratta... soprattutto...
la pi? tecnica... e poi rigorosa sosta al fontanone! 
Cambia le gomme! :gaen:
Non f? cazzate!!! :gaen:
SALLO!!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta scendere da tivoli era come ghiaccio
ma io li so maestro
non per niente ho fatto terzo in prova in una salita dove aveva piovuto..........
li si corre contro i mostri............
Io sempre e solo A24 fino a V.Mandela, sia ad andare che a rientrare...
Ps: Ah?... il 3 se esce ok?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
ma che palle co st'autostrada:gaen:Originally posted by Everluk View PostIo sempre e solo A24 fino a V.Mandela, sia ad andare che a rientrare...
Ps: Ah?... il 3 se esce ok?!
ma viette afa sanpolo fino alla tiburtina che so tutte curvette strette...poi sulla tibu post bruciatori..e via fio alla licinese:gaen: ieri live tirava certe botte dalla marma..parevano petardi...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM