Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
King....
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io pure me ne sbatto delle menate sulle gommeOriginally posted by desmoricky View PostIo cmq so uscito nello stesso giorno co LIVE e cor KINGHE...
si ce stava pure Lucianino bello facevo en plein e tutti a casa
tanto basta e de ste menate delle gomme me ne sbatto

per? poi quando un anno fa nella salita poggiovalfredda mi ? partito il post riaprendo il gas in un tornante davanti a 200 persone che momenti mi sdraio, e quando io ogni pista sembrava che mi fossi dimenticato come si guidava...........ho capito che le gp racer era meglio lasciarle stare
per te per fare quelle curvette in modalit? turista che sta imparando a guidare sono pi? che sufficenti
Comment
-
Famo il 3 e stamo apposto... p? me se p? f?!!!! :gaen:Originally posted by desmoricky View PostIo cmq so uscito nello stesso giorno co LIVE e cor KINGHE...
si ce stava pure Lucianino bello facevo en plein e tutti a casa
tanto basta e de ste menate delle gomme me ne sbatto

Pensa ne prendi tre con una fava... e che TRE prendi!!!! :gaen:
M'inchino e quoto, anzi straquoto!!!! :gaen:Originally posted by livelegend View Postio pure me ne sbatto delle menate sulle gomme
per? poi quando un anno fa nella salita poggiovalfredda mi ? partito il post riaprendo il gas in un tornante davanti a 200 persone che momenti mi sdraio, e quando io ogni pista sembrava che mi fossi dimenticato come si guidava...........ho capito che le gp racer era meglio lasciarle stare
per te per fare quelle curvette in modalit? turista che sta imparando a guidare sono pi? che sufficenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ritardato te...:gaen:Originally posted by livelegend View Postritardato
te cosa parli che non sai nemmeno cosa sono le dunlop ??
quando usavo le GP racer in pista l'ateriore tende ad avere il chattering e il posteriore anche in misura 200 non ha il grip di una metzeler o di una dunlop GP.........................
allora le ho provate su strada cosi' recuperavo i soldi.............ma anche li stessi problemi aumentati dal fatto che su strada difficilmente lavori a temperatura giusta............o meglio temperatura giusta e pressione giusta
io le ho usate le dunlop...? c'ho fato una de quelle sbacchettate che se me vedevano me mettevano sulla copertina de rischio sport:gaen:
le dunlop so troppo complicate..e pressioni, le cose a caldo a freddo a umido..e daje sto gass e non rompe:gaen:

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Grazie eh...no dico sottolinealo ogni voltaOriginally posted by kinggixi View PostRitardato te...:gaen:
io le ho usate le dunlop...? c'ho fato una de quelle sbacchettate che se me vedevano me mettevano sulla copertina de rischio sport:gaen:
le dunlop so troppo complicate..e pressioni, le cose a caldo a freddo a umido..e daje sto gass e non rompe:gaen:

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostEh il 3 non ce sto...devo mont? gli scarichi per luned?
Ma alla gara di Piero ce venivo pure io se non avessi avuto un matrimonio!!!!... ma io Ricc? parlo di domenica 3 luglio!!!... Live, King, io e te... namooo!!!!Originally posted by desmoricky View Postdevo mont? gli scarichi originali Luci?...il 27 parto e sto ragazzetto p? ven? solo sabato mattina
Poi domenica andiamo a dar manforte a LIVE alla gara
Comment
-
domenica noi andiamo a tifare live siamo le sue ragazze pompon ufficiali...
vai ..vai ...vai... CICCIO vai.. vai vai leggenda tu sarai....
dammi una L..dammi una I..dammi una E...
LIVECICCIO SEI IL NOSTRO EROE!!!!

Comment
X

Comment