Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma questi cv della 1000 K9..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by yokozuna View Post
    ? quello che si chiama family feeling , appena la vedi sai che ? una suzuki.
    una fortuna per i telaisti

    Comment


    • Font Size
      #92
      Io lo guidata e sapete che moto ho .... e vi dico che il k9 non sfigura affatto ..... ha un bellissimo motore che con un'lettronica adeguata e piccoli lavoretti quali rapporto di compressione e guarnizione testa secondo me diventa una belvetta !

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by yokozuna View Post
        ? quello che si chiama family feeling , appena la vedi sai che ? una suzuki.

        Comunque la k9 e radicalmente diversa di motore , telaio forcellone forca etc.


        p,s, 848, 1098 , 1098 s , 1098R , 848 evo , 1198 , 1198s , 1198R , sono esteticamente identiche dal 2007, ma nonostante sia un modello consolodato , continua a rompersi.:gaen:
        cappottatoooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by yokozuna View Post
          p,s, 848, 1098 , 1098 s , 1098R , 848 evo , 1198 , 1198s , 1198R , sono esteticamente identiche dal 2007, ma nonostante sia un modello consolodato , continua a rompersi.:gaen:
          Grande!

          Io adoro il k5 e mi piace molto il k7 (parlo solo di estetica ovviamente) e non nascondo che l'ultimo arrivato ? quello che mi convince meno, ma se la prossima andr? bene e meglio delle precedenti non escludo di prenderla.
          L'estetica ? importante, ma per me non occupa il primo posto della lista.

          Comment


          • Font Size
            #95
            scherzi a parte credo che l'efficacia di una moto ,ti porti a guardarla con occhio diverso

            anche la mia prima SM990 che non ? proprio una bellezza , cos? come la SMR che pi? curata nelle forme e negli accoppiamenti cromatici , nonostante qualcuno dica che sono belle , la SMR addirittura da sbavo (non so come facciano ad affermare cose simili , le moto belle sono altre) , a me non sono piaciute mai tantissimo.

            Dopo quei 3/4000 km di apprendistato con la prima (me ne vergogno , ma dopo 25 anni di supersportive tanto mi ci ? voluto per cominciare a conoscere e a fidarmi della SM col suo avantreno e le sue sospensioni "Particolari") , un giorno mi trovai a bastonare un tipo con una 1198S.:gaen:

            Dall'indomani quando aprivo il garage , mi sembrava pi? bella.

            Direi quindi che sulla bellezza "intrinseca" delle GIXER di tutti i tempi , non si possa discutere.


            p.s. solo per aneddoto , quando provai per la prima volta la MTS 1100S , motore a parte , la reputai fantastica , gi? dopo due ore la sentivo mia , un equilibrio ciclistico che mi consentiva di spremerla al 100% come se l'avessi posseduta da sempre.


            Purtroppo per? il mio postulato iniziale sulle efficacia/bellezza , con lei, chiss? per quale strana alchimia :gaen: , non ha funzionato.

            Riguardandola ha continuato a farmi cagare.
            Last edited by yokozuna; 29-06-11, 15:56.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MariettoK3 View Post
              Ragazzi vi fate troppe menate con sti cavalli! Il trucco ? aprire prima fuori dalle curve cos? in rettilineo passerete moto pi? potenti delle vostre!


              ....

              appunto :1:

              io con un 749 stk ancora nn ho trovato uno che mi svernicia :gaen:...quando i pistoni nn si aprono in 2 ovviamente


              infatti ho preso un cacca6 che nn va una cippa lippa... ma lavoro sulla durata...oltre i 20 giri dice la sua


              come nelle 24 ore ? vincente xk? faccio meno pit stop a cambiar i pistoni

              servirebbero dei pistoni a sgancio rapido a ducati

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Toledo View Post
                DOMANDA PER TUTTI:

                come caxxo fate a dire che il K5 ? meraviglioso, il K7 bello, mentre il K9 brutto???

                caxxo, SONO UGUALI !!!!!!!

                trova le differenze

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by arabykola View Post
                  appunto :1:

                  io con un 749 stk ancora nn ho trovato uno che mi svernicia :gaen:...quando i pistoni nn si aprono in 2 ovviamente


                  infatti ho preso un cacca6 che nn va una cippa lippa... ma lavoro sulla durata...oltre i 20 giri dice la sua


                  come nelle 24 ore ? vincente xk? faccio meno pit stop a cambiar i pistoni

                  servirebbero dei pistoni a sgancio rapido a ducati
                  buaaaaaaaaaaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by livelegend View Post
                    penso che le gsxr dal 2005 in poi siano tutte molto efficaci
                    ovviamente le nuove hanno qualche cv in pi?
                    anche se un preparatore mi ha detto che il k7 preparazione stock ? quella che tirava fuori pi? cv

                    ad ogni modo ? cosa risaputa che i gsxr di motore NON si passano facile anche se sul banco hanno 165-170 cv, quindi meno che un BMW o un kawa nuovo

                    quindi fanculo ai giornaletti se uno vuole continuare col gsxr pu? comprare senza paura una K9
                    per? ? veramente brutta.......
                    Ah no la S1000 RR ? bella!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by arabykola View Post
                      appunto :1:

                      io con un 749 stk ancora nn ho trovato uno che mi svernicia :gaen:...quando i pistoni nn si aprono in 2 ovviamente


                      infatti ho preso un cacca6 che nn va una cippa lippa... ma lavoro sulla durata...oltre i 20 giri dice la sua


                      come nelle 24 ore ? vincente xk? faccio meno pit stop a cambiar i pistoni

                      servirebbero dei pistoni a sgancio rapido a ducati
                      Ecco spiegato perch? le Ducati sono per molti ma non per tutti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by motorman View Post
                        Ecco spiegato perch? le Ducati sono per molti ma non per tutti!

                        ben detto :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          gsx-r 1000 k9 l'unica sportiva stradale che comprerei ad oggi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            ragazzi questa moto esiste davvero????
                            http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-27683662.htm


                            mai sentita

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by stex-10 View Post
                              ragazzi questa moto esiste davvero????
                              http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-27683662.htm


                              mai sentita
                              come no,? il k8 stella

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by stex-10 View Post
                                ragazzi questa moto esiste davvero????
                                http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-27683662.htm


                                mai sentita
                                la gente sta male co sto caldo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X