Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma questi cv della 1000 K9..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yokozuna View Post
    ? ovvio che parlo a parit? di chi guida.

    nonostante io abbia avuto il k6 spezzo una lancia in favore della k9 , non ? poi cos? brutta come si vuol dire e comunque ? opinabile.

    Quello che non ? opinabile ? che il k9 solo scatalizzato ha medio bassi a livello k5 , di allungo non parliamone neanche , maneggevolezza del k5 trazione nettamente superiore , pur avendo lo stesso interasse del k5 ha un forcellone 4 cm pi? lungo , stabilit? da k7 , forca e mono migliori , come anche i freni.


    Pur non andando male la s 1000 rr per strada non ? il top , peggio ancora ? la ninja 2011 proprio perch? carente di medio bassi , ? ovvio che in circuito il discorso cambia.

    Concludendo mi sento di affermare che la k9/L0/L1 sar? la migliore 4 cil screamer mai prodotta fra le SS per un utilizzo stradale , considerato che l'anno prox , sia suzuki che Honda dovranno incrementare di almeno 15 cv i loro motori , perderanno inesorabilmente le loro caratteristiche di tiro ai medio bassi.

    IMHO
    king domenica ha provato la mia s rr ed ? rimasto sorpreso dai medi che ha.........

    ma la sua forza sta nel fatto che puoi aprire senza ritegno e col TC e l'antimpennata (in mappa race) esci dai tornanti a pieno gas............
    insomma ha le carte giuste

    pensa un p? che a me il gsxr manca pi? in pista.........dove il suo equilibrio ? inarrivabile

    comprerei il gsxr di nuovo se avesse un vero TC e se fosse pi? bella, pi? vicina alle vecchie linee.............dei 15 cv in pi? mi interesserebbe poco

    p.s. tra i medi della BMW e della nuova kawa non c'? paragone, anche se in realt? la kawa dovrebbe averli.........avendo delle misure "normali" e non superquadre

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      king domenica ha provato la mia s rr ed ? rimasto sorpreso dai medi che ha.........

      ma la sua forza sta nel fatto che puoi aprire senza ritegno e col TC e l'antimpennata (in mappa race) esci dai tornanti a pieno gas............
      insomma ha le carte giuste

      pensa un p? che a me il gsxr manca pi? in pista.........dove il suo equilibrio ? inarrivabile

      comprerei il gsxr di nuovo se avesse un vero TC e se fosse pi? bella, pi? vicina alle vecchie linee.............dei 15 cv in pi? mi interesserebbe poco

      p.s. tra i medi della BMW e della nuova kawa non c'? paragone, anche se in realt? la kawa dovrebbe averli.........avendo delle misure "normali" e non superquadre
      lo so ,l'ho provata , la kawa sotto i 9000 ? proprio spompa, la bmw tutto sommato ha una schiena abbastanza robusta.
      Last edited by yokozuna; 27-06-11, 21:36.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by silex View Post
        la moto di Marietto completamente originale non e'...

        ciao!!!silex
        Sei rimasto indietro, non ho pi? il K5 ma un K10 con motore stock.


        Ragazzi vi fate troppe menate con sti cavalli! Il trucco ? aprire prima fuori dalle curve cos? in rettilineo passerete moto pi? potenti delle vostre!

        Originally posted by DAXENOX View Post
        banfi di un sec

        ieri al civ nella 600 facevano 1 :40 alto

        poi seconda uscita dell'anno , la prima a monza 1 .50 , col k6 1 :49,5 sec

        per la precisione eh!
        Quella di monza era la prima uscita dopo 6 mesi che ero fermo e con la moto nuova, quindi completamente fuori assetto.
        Pensa che ieri in mezzo al traffico allucinante (che tu hai visto bene) ho girato in 51 con una gomma completamente finita. E ancora non ho trovato il setup che mi piace....

        Comment


        • Font Size
          #49
          ha raGGione Mario, ti lamenti sempre

          Comment


          • Font Size
            #50
            DOMANDA PER TUTTI:

            come caxxo fate a dire che il K5 ? meraviglioso, il K7 bello, mentre il K9 brutto???

            caxxo, SONO UGUALI !!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Toledo View Post
              ha raGGione Mario, ti lamenti sempre
              LamentinoK3

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                LamentinoK3


                mi devi un vado e TONNO

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  DOMANDA PER TUTTI:

                  come caxxo fate a dire che il K5 ? meraviglioso, il K7 bello, mentre il K9 brutto???

                  caxxo, SONO UGUALI !!!!!!!
                  infatti... egualmente ed allegramente tutte carteggiano i 1098 fragolosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Toledo View Post


                    mi devi un vado e TONNO


                    CETTO, se vieni domani sera te lo rendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      infatti... egualmente ed allegramente tutte carteggiano i 1098 fragolosi
                      CALMA

                      non proprio tutti

                      e poi il 1098, lo carteggio da solo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MariettoK3 View Post
                        Sei rimasto indietro, non ho pi? il K5 ma un K10 con motore stock.


                        Ragazzi vi fate troppe menate con sti cavalli! Il trucco ? aprire prima fuori dalle curve cos? in rettilineo passerete moto pi? potenti delle vostre!



                        Quella di monza era la prima uscita dopo 6 mesi che ero fermo e con la moto nuova, quindi completamente fuori assetto.
                        Pensa che ieri in mezzo al traffico allucinante (che tu hai visto bene) ho girato in 51 con una gomma completamente finita. E ancora non ho trovato il setup che mi piace....
                        Strano io ho regiistrato un 2 minuti alto , bho sara

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Strano io ho regiistrato un 2 minuti alto , bho sara
                          Cronografo Kawa????

                          se cos? tutto si spiega

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Cronografo Kawa????

                            se cos? tutto si spiega
                            No, ciccio

                            Submariner vetro plastica rif. 5513 anno 1971

                            Robba troppo fina per il tuo daytona vetro zaffiro da fighetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              vetro plastica.... BARBONE

                              p.s. vorrai mica far lo sborone con gli orologi vero?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                spettate che chiamo buolfo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X