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acqua in ebollizione 1000 k5 superstock

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    #31
    Originally posted by PowerFabry View Post
    lo spurgo ? stato fatto a doc ma niente quando esco dalla pista inizia a scaricare acqua dal vaso d'espansione


    mi interessa il sistema, se vuoi spiegarmi via pm ti ringrazio.

    anche se temo sia la guarnizione
    ..son la fidanzata..
    io scrivo lui detta

    c'? spiegato abbastanza bene nel post,
    sono tubi alettati in alluminio ricavati dal pieno,
    si inseriscono nei tratti rettilinei dei tubi di gomma esistenti..
    nel k5 ce ne stanno per un totale di 30 cm
    che come detto fanno 5/7 gradi in meno,
    inoltre il tubo di alluminio non si dilata,
    quindi non si perde pressione e portata della pompa.

    sono due anni che li facciamo,
    gi? sono tanti gli utenti del forum che li hanno montati, chiedi a loro.. direi che nessuno ha mai avuto risultati inferiori alle aspettative

    anche fosse un problema di guarnizione un kit di tubini di certo non ti farebbero male ..se sei gi? a 90 gradi hai gi? perso 5 cavalli rispetto a 75/80

    se ti servono alre info mp

    p.s. non a me ..a lui.. io vendo bagni

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      #32
      io dal 2006 mai cambiato, mi hanno sempre sconsigliato d togliere il liquido utilizzato dalla casa

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        #33
        potrebbe essere anche la guarnizione della testa andata pero' su queste moto ? difficile che si rompa! se ? la testa ? piu' facile che si sia crepata..

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          #34
          Originally posted by PowerFabry View Post
          lo spurgo ? stato fatto a doc ma niente quando esco dalla pista inizia a scaricare acqua dal vaso d'espansione


          mi interessa il sistema, se vuoi spiegarmi via pm ti ringrazio.

          anche se temo sia la guarnizione
          Anche se puo' sembrare banale...,come hai il livello del liquido?Se e' al max o quasi quando la temperatura aumenta si alza notevolmente il livello che essendo gia' al max non ha sfogo e te lo butta fuori,anche perche' il vaso d'espansione e' abbastanza piccolo.Dico questo perche' mi e' capitato in piena estate dopo aver fermato la moto con la temperatura gia' alta(intorno ai 100 gradi),ho rifatto il livello tenendolo al minimo a freddo e non mi e' piu' capitato.Infatti quando la temperatura supera i 95 gradi circa si vede dalla vaschetta che e' quasi al livello max ed aumenta ancora se arriva intorno ai 100 gradi...Provare non ti costa nulla,io escluderei la guarnizione della testa perche' in quel caso ti dovrebbe consumare acqua sempre...

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            #35
            Originally posted by bolognamodena View Post
            ..son la fidanzata..
            io scrivo lui detta

            c'? spiegato abbastanza bene nel post,
            sono tubi alettati in alluminio ricavati dal pieno,
            si inseriscono nei tratti rettilinei dei tubi di gomma esistenti..
            nel k5 ce ne stanno per un totale di 30 cm
            che come detto fanno 5/7 gradi in meno,
            inoltre il tubo di alluminio non si dilata,
            quindi non si perde pressione e portata della pompa.

            sono due anni che li facciamo,
            gi? sono tanti gli utenti del forum che li hanno montati, chiedi a loro.. direi che nessuno ha mai avuto risultati inferiori alle aspettative

            anche fosse un problema di guarnizione un kit di tubini di certo non ti farebbero male ..se sei gi? a 90 gradi hai gi? perso 5 cavalli rispetto a 75/80

            se ti servono alre info mp

            p.s. non a me ..a lui.. io vendo bagni
            grazie x le info

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              #36
              ho rintracciato il numero di chi ha preparato la mia moto.

              sabato mattina verifichiamo l' entit? del problema


              aggiorner? il post

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                #37
                risolto era lo spurgo,non era fatto correttamente

                ho fatto modificare la yoschi cosi da far funzionare la ventola,male non fa

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                  #38
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  1000 k5 preparazionr superstock con radiatore originale 180 cv alla ruota

                  possibile che dopo 6/7 giri tirati a MONZA temperatura 93 gradi,il tempo di uscire ed arrivare al mio gazzebo ed in automatica mi spurga un bel mezzo litro dal vaso di espansione?

                  no termostatica e ventole

                  ? normale o devo iniziare a preoccupermi?

                  grazie ciao
                  minkia col branzino a monza, motore preparato, 92 gradi ti sembrano tanti?

                  io col 10 r 2004, con scarico e centralina giravo a monza a 108 gradi!

                  ho messo i tubi di arabycola e sono sceso a 100 !!!

                  adesso ho il radiatore maggiorato febur, e due settimane fa ho girato a 92 gradi a monza !!

                  a monza pigli tanta aria, ma il motore ? sempre a chiodo....

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                    #39
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    minkia col branzino a monza, motore preparato, 92 gradi ti sembrano tanti?

                    io col 10 r 2004, con scarico e centralina giravo a monza a 108 gradi!

                    ho messo i tubi di arabycola e sono sceso a 100 !!!

                    adesso ho il radiatore maggiorato febur, e due settimane fa ho girato a 92 gradi a monza !!

                    a monza pigli tanta aria, ma il motore ? sempre a chiodo....

                    esticaxxi...92 col maggiorato son ancora tanti

                    mettici anche 2 tubini se ti son rimasti
                    almeno dovresti stare sotto i 90

                    io sul ducati con motore preparato con radiatore acqua e olio sbk e 2 dissipatori,a misano con 31-32 gradi nn ho mai passato gli 82

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                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      esticaxxi...92 col maggiorato son ancora tanti

                      mettici anche 2 tubini se ti son rimasti
                      almeno dovresti stare sotto i 90

                      io sul ducati con motore preparato con radiatore acqua e olio sbk e 2 dissipatori,a misano con 31-32 gradi nn ho mai passato gli 82
                      anche per me son tanti porco zio...
                      se preparo il motore cazz giro a 150 gradi??
                      e calcola che ci sono gi? anche due tubi tuoi oltre il maggiorato!
                      in questi giorni ti chiamo che mi spieghi sto spurgo che non ho capito....

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                        #41
                        Originally posted by PowerFabry View Post
                        risolto era lo spurgo,non era fatto correttamente

                        ho fatto modificare la yoschi cosi da far funzionare la ventola,male non fa

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                          #42
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          anche per me son tanti porco zio...
                          se preparo il motore cazz giro a 150 gradi??
                          e calcola che ci sono gi? anche due tubi tuoi oltre il maggiorato!
                          in questi giorni ti chiamo che mi spieghi sto spurgo che non ho capito....
                          haha siam stati mezz?ora al telefono, me lo chiedevi te lo spiegavo ank'io

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                            #43
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            haha siam stati mezz?ora al telefono, me lo chiedevi te lo spiegavo ank'io
                            azz
                            non sapevo che eri studiato :gaen:

                            domani sera mi racconti

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                              #44
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              minkia col branzino a monza, motore preparato, 92 gradi ti sembrano tanti?

                              io col 10 r 2004, con scarico e centralina giravo a monza a 108 gradi!

                              ho messo i tubi di arabycola e sono sceso a 100 !!!

                              adesso ho il radiatore maggiorato febur, e due settimane fa ho girato a 92 gradi a monza !!

                              a monza pigli tanta aria, ma il motore ? sempre a chiodo....


                              pi? che i 92 mi faceva strano che non facevo in tempo a rallentare x uscire dalla pista che salivo a 103 104 con relativo spurgo dal vaso d'espansione

                              cmq ora tutto risolto

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                                #45
                                hai controllato nel liquido del radiatore se hai tracce di olio?

                                forse si ? un p? ovalizzata la testa e la moto scalda per questo motivo

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