Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto vale un K5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    cos'hai fatto?
    Rimesso il mono a tabella Holins( era fuori come un satellite sia come alteza, precarico e reg idraulica)
    Sistemata la forca ( montata male, le canne nn scorrevano)
    Ora devo eliminare una durezza nello sterzo a curvar a dx : l' amm di sterzo era montato male ma nn era qst, quindi o ha una durezza lui nello scorrumento o c'e' una ammaccattura in cuscinetto di sterzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Rimesso il mono a tabella Holins( era fuori come un satellite sia come alteza, precarico e reg idraulica)
      Sistemata la forca ( montata male, le canne nn scorrevano)
      Ora devo eliminare una durezza nello sterzo a curvar a dx : l' amm di sterzo era montato male ma nn era qst, quindi o ha una durezza lui nello scorrumento o c'e' una ammaccattura in cuscinetto di sterzo
      e caxxo

altezza del mono? troppo basso vero? avrei voluto alzarlo di un bel po'...
      era molto precaricato poi...avevo cominciato ad aprirlo con soddisfazione ma era finito il weekend ...reg idraulica di conseguenza...molto aperto in est. immagino
      le canne non scorrrevano devo dire che non me n'ero accorto (che sensibilit? eh? )
      cos? come della durezza di sterzo...avevo solo notato che non girava un caxxo di niente per via dei semimanubri bassi

cmq a questo punto mi metto un 34 basso di default
      Last edited by feperis; 11-07-11, 09:50.

Comment

• Font Size
        fep siam delle pippe

Comment

• Font Size
          e caxxo

altezza del mono? troppo basso vero? avrei voluto alzarlo di un bel po'...
          era molto precaricato poi...avevo cominciato ad aprirlo con soddisfazione ma era finito il weekend ...reg idraulica di conseguenza...molto aperto in est. immagino
          le canne non scorrrevano devo dire che non me n'ero accorto (che sensibilit? eh? )
          cos? come della durezza di sterzo...avevo solo notato che non girava un caxxo di niente per via dei semimanubri bassi

cmq a questo punto mi metto un 34 basso di default

Ma infatti mi chiedevo come hai fatto a fare 35 in quelle condizioni
          Sei stato bravissimo

No il mono era sprecaricato abbestia sia di partenza che di manettino
          E 3 mm corto
          Di idraulica circa 10 clic + aperto di come dovrebbe stare

Probabile che lo intenerivi x compensar la forca di marmo
          Nn girava xke eri basso dietro e durissimo e inchiodato di forca(quando ho ritirato la moto da claudio e' la prima cosa che ho notato)

La durezza di sterzo probabile in pista nn la noti ( anche su strada ad alta velocita) ma nelle curve lente a dx c'e' eccome, quindi rimane anche alle alte velocita' a interferire con la fluidita di manovra

Cmq se la provate ora e' un altra moto

Comment

• Font Size
            Ci ho fatto solo 3 giri a passo di lumaca a Rijeka per? mi confermi che le mie sensazioni erano giuste!

@Fep hai la sensibilit? di un t-rex

@Dillo tu e i serraggi siete mooolto lontani !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              fep siam delle pippe
              eccerto che se mi dai una moto tutta sballata mi ci vuole ben pi? di un giorno per sistemarla

Ma infatti mi chiedevo come hai fatto a fare 35 in quelle condizioni
              Sei stato bravissimo

No il mono era sprecaricato abbestia sia di partenza che di manettino
              E 3 mm corto
              Di idraulica circa 10 clic + aperto di come dovrebbe stare

Probabile che lo intenerivi x compensar la forca di marmo
              Nn girava xke eri basso dietro e durissimo e inchiodato di forca(quando ho ritirato la moto da claudio e' la prima cosa che ho notato)

La durezza di sterzo probabile in pista nn la noti ( anche su strada ad alta velocita) ma nelle curve lente a dx c'e' eccome, quindi rimane anche alle alte velocita' a interferire con la fluidita di manovra

3mm corto intendi pi? basso della tabella? o pi? basso dell'ideale?...perch? secondo me 3 non bastavano
              mi sembrava di ricordare che fosse invece molto precaricato di manettino e che soltanto alla fine avessi aperto molto per risolvere il pompaggio abbestia che faceva
              sicuramente avr? riaperto anche l'idraulica per lo stesso motivo
              la forca all'inizio non mi faceva proprio prendere la corda, percui avevo lavorato prima su quella...un bel po' avevo sistemato, ma era ancora ovviamente lontana dall'ottimale e infatti volevo lavorare dietro sulle altezze, ma non so perch? non l'abbiamo fatto...claudiooooooo

Comment

• Font Size
                quando me la fai provare cris?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Ci ho fatto solo 3 giri a passo di lumaca a Rijeka per? mi confermi che le mie sensazioni erano giuste!

le suzuki sono sempre sedute

questa magari un po' troppo

cmq l'avevo detto anch'io, che ti credi...solo che avevo altro per la testa in quei giorni si vede
                  Last edited by feperis; 11-07-11, 10:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post

io sn motorista :gaen:

Comment

• Font Size
                      io sn motorista :gaen:
                      Lungo di p@lle e corto di vista !!!!!!

Comment

• Font Size
                        Era a 323 quando diserie sta a 325.5 e tutti i k5isti con dunlop lo usano a 326-327

Aggiungi che aveva 3 mm di prec molla + 6 giri di manettino che equivalgono ad altri 3= 6 mm totali di precarico quando dovrebbe essere a 8 di partenza con manettino a 0... Eri basso e morbido( anche di idra) quindi ancora + basso

Agosto Adria o speer muggio

eccerto che se mi dai una moto tutta sballata mi ci vuole ben pi? di un giorno per sistemarla

3mm corto intendi pi? basso della tabella? o pi? basso dell'ideale?...perch? secondo me 3 non bastavano
                        mi sembrava di ricordare che fosse invece molto precaricato di manettino e che soltanto alla fine avessi aperto molto per risolvere il pompaggio abbestia che faceva
                        sicuramente avr? riaperto anche l'idraulica per lo stesso motivo
                        la forca all'inizio non mi faceva proprio prendere la corda, percui avevo lavorato prima su quella...un bel po' avevo sistemato, ma era ancora ovviamente lontana dall'ottimale e infatti volevo lavorare dietro sulle altezze, ma non so perch? non l'abbiamo fatto...claudiooooooo

Comment

• Font Size
                          no io nn direi,ora che ho il k6 (con carene k5 ho appena scoperto) e ho avuto anche r1 04 penso siano 2 moto molto ma molto diverse...ma dire + facile il k5-k6 io nn lo direi

la yamaha da guidare x me ? + neutra di ciclistica,morbida e con quote quasi turistiche si serie,anche se ha un motore + da 600 che spinge solo sopra e puo scomporre la guida

il suzu ha un motore molto + elastico e pieno ovunque ma anche una ciclistica che va capita e richiede un filo + di assuefazione : chiude molto senza per? essere nervoso ,sicuramente ha quote + radicali rispetto alla yamaha

di sicuro son molto diverse ,in quasi tutto
                          io passai da R1 04 a K7..............e non c'era paragone in niente
                          il k7 ? diverso di quote dal k5 (io lo preferisco)

cmq la R1 04-05 aveva un grandissimo difetto di mancanza assoluta di trazione

col k7 difficilemnte trovavo difetti per come giravo io la moto mi sembrava sempre perfetta

con la R1 era sempre uno spostare alla ricerca di qualcosa che non ? MAI arrivato

Comment

• Font Size
                            Era a 323 quando diserie sta a 325.5 e tutti i k5isti con dunlop lo usano a 326-327

Aggiungi che aveva 3 mm di prec molla + 6 giri di manettino che equivalgono ad altri 3= 6 mm totali di precarico quando dovrebbe essere a 8 di partenza con manettino a 0... Eri basso e morbido( anche di idra) quindi ancora + basso

Agosto Adria o speer muggio
                            agosto adria potrebbe essere simpatico

data?

Comment

• Font Size
                              agosto adria potrebbe essere simpatico

data?
                              sei proprio senza vergogna

Comment

• Font Size
                                sei proprio senza vergogna
                                mica mi faccio 5 turni...sono solo curioso di riprovarla settata meglio...

cris, ma l'hai gi? provata in pista o sei andato solo di modifiche "teoriche"?

Comment

X
                                Working...
                                X