Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto vale un K5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    mica mi faccio 5 turni...sono solo curioso di riprovarla settata meglio...

cris, ma l'hai gi? provata in pista o sei andato solo di modifiche "teoriche"?

teoriche seguendo le indicazioni di mamma holins ,mie di anni di setting e bilanicamenti pesi moto, e di ki il k5 l'ha avuto e usato x bene
    poi pratiche xk? lo uso su strada ,so che conta il giusto ma fidati che come l'avevi messa tu faceva pena anche solo x andare a far la spesa(e infatti ti rinnovo i complimenti x il 35,nn so come hai fatto sinceramente )

e cmq il problma dei cuscinetti di sterzo (al 99%,l'amm di sterzo ? ok) solo su strada lo potevi individuare

cmq dovrei esser ad adria il 1 weekend di agosto

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      teoriche seguendo le indicazioni di mamma holins ,mie di anni di setting e bilanicamenti pesi moto, e di ki il k5 l'ha avuto e usato x bene
      poi pratiche xk? lo uso su strada ,so che conta il giusto ma fidati che come l'avevi messa tu faceva pena anche solo x andare a far la spesa(e infatti ti rinnovo i complimenti x il 35,nn so come hai fatto sinceramente )

e cmq il problma dei cuscinetti di sterzo (al 99%,l'amm di sterzo ? ok) solo su strada lo potevi individuare

cmq dovrei esser ad adria il 1 weekend di agosto

bene...sono proprio curioso di provarla

Comment

X
      Working...
      X