Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa e'la gsr 1000 virus derivata dalla gsxr 1000 attuale e fornibile da meta agosto non viene fornita in italia perche e' prodotta e modificata in svizzera tutta omologata compresa di marmitte .Assieme alla moto vengono forniti tutti i pezzi originali gsxr e quindi ritrasformabile in gsxr l'idea mi sembra buona la naked piu' potente del mondo se vi interessa
    vi do' piu info.
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gasse View Post
      questa e'la gsr 1000 virus derivata dalla gsxr 1000 attuale e fornibile da meta agosto non viene fornita in italia perche e' prodotta e modificata in svizzera tutta omologata compresa di marmitte .Assieme alla moto vengono forniti tutti i pezzi originali gsxr e quindi ritrasformabile in gsxr l'idea mi sembra buona la naked piu' potente del mondo se vi interessa
      vi do' piu info.
      http://imageshack.us/photo/my-images/684/gsr1000.jpg/
      Che sia la naked pi? potente del mondo ho i miei dubbi..
      comunque ? una iniziativa della casa madre? siamo sicuri ?

Comment

• Font Size
        Molto carina ^_^

Un p? troppe appendici plasticose ma nemmeno troppo...promossa

Comment

• Font Size
          la yamaha aveva fatto la stessa cosa con le ultime r1 2003

Comment

• Font Size
            attenndiamo news... cmq non mi piace la plastica bianca laterale di un altro colore non sarebbe male...altre foto??

Comment

• Font Size
              vi do' piu info.
              Il Vmax ha 200 cv..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Il Vmax ha 200 cv..
                Ma ? una cruiser non una naked

Comment

• Font Size
                  vi do' piu info.
                  Ma in questa cosa la Suzuki, come casa madre, non c'entra na mazza.
                  Questa ? la proposta di un preparatore, di una naked su base GSX-R 1000

Comment

• Font Size
                    a me piace

Comment

• Font Size
                      Niente spacciatori chi mi conosce sa che ho a che fare con importatori europei di moto e specialmente suzuki e vengo a conoscenza di cose a voi sconosciute come l'anticipazione della nuova dl 650 v strom.Vi do qualche notizia in piu' sulla gsr 1000 (telaio in alluminio).
                      alla faccia dell'anticipazione...la provano su MOTOCICLISMO...

Comment

• Font Size
                        io non riesco a trovare altre foto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          io non riesco a trovare altre foto
                          qui spiega da dove arriva

non ? roba per noi, costa troppo (prezzo sfizero), e ne fanno solo 100

Comment

• Font Size
                            bella???

ma avete mai visto una brutale?

Comment

• Font Size
                              ribadisco che quella plastica a lato ? orribile fatta veramente male,potevano riprendere almeno il colore del serbatoio,cmq ? assurdo che suzuki non faccia una naked 1000 di derivazione gsxr....cosi andrebbe bene con le eccezione del codino che dovrebbe essere piu corto quello del gixxer per me ? troppo lungo,cerchi magari a 5 razze e come motore metterei quel del 1000 k4 fantastico sotto e con ottimo allungo un paio di aggiustatine e via...sveglia suzuki se vuoi tornare a vendere qualche moto...

Comment

• Font Size
                                La Suzuki, come casa madre, non a niente a che vedere con questa cosa!
                                E' semplicemente una GSX-R 1000 trasformata naked dal importatore svizzero, come ? ancora pi? chiaro dal link postato da paolino17 http://www.on-bike.it/?p=571

Comment

X
                                Working...
                                X