Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione sospensioni 1000 k7 per pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by magro59 View Post
    ??....infatti ero curioso di sapere le differenze dinamiche fra le due moto
    visto che ero indeciso fra le due moto in questione...thank!!
    Io le ho guidate entrambe con lo stesso materiale (Ohlins) e con la stessa filosofia di setting (simile all'originale senza stravolgimenti)...

    La CBR globalmente la preferisco per un equilibrio complessivo superiore, per? parliamo di sfumature: la K7 ? un p? pi? complicata da settare e a mio avviso sensibile al setup in modo importante... ma tende comunque a muoversi sempre, sia in frenata che in accelerazione. Gran motore, freni scarsi.

    Il CBR ? molto ferma (molti dicono che impenna molto ma io dico non pi? della norma), pi? stabile in frenata, pi? facile nella gestione gas. Freni ottimi, motore diciamo "modesto"... originale paga un p? al K7... manca effettivamente di allungo anche se ripaga con un'erogazione davvero superlativa.

    Insomma due ottime moto, ma la CBR vince (secondo me), perch? a parit? di impegno, si fa comunque meno fatica e questo ? un gran lato positivo in ottica amatoriale!

    Comment


    • Font Size
      #17
      in effetti me ne sono accorto che ? sensibile parecchio ai diversi settaggi delle altezze anche pochi mm...
      ...e in frenata ...vero si scompone pensavo io di non essere a posto con il mono...
      comunque mi sembra una moto in generale buona
      si il motore ? leggermente superiore me ne sono accorto va b? io non peso un razzo e mi nascondo bene sotto il cupolino ..diciamo fino alla quarta sono pari ma quando metto la quinta vado via..

      Comment

      X
      Working...
      X