Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cari amici suzukari
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Post

strano che non risponde..hahaha star? a scrive er solito papiro che lui era leggenda quando io andavo con la graziella..e bla bla bla..
mamma mia me pare qui vecchi rincoglioniti che dicono sempre le stesse cose..

no ? che IO lavoro
cmq .......
io te sfonno ovunque
e l'ultima volta t'ho spaccato er culo anche nel tuo piccolo regno de carta... e ancora parli.......
e mo basta perch? la prossima volta che te vedo ti lascio i segni !!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ok l'hai confermato che sono intelligenti........giusto ??Originally posted by kinggixi View Posta be me consolo pensavo 10 secondi a giro

Ma tu ce ne poi av? pure 100 de fii ma tanto sei scemoooo e quando vedi il Re sul millennium non ce capisci pi? un ***** ed annaspando tenti di seguire la targa o le terga (come preferisci)
hAi detto bene ci c'hai 2 figli belli e stranamente dato il tuo gene, anche intelligenti...stattene a casa e lascia da er gas a chi e vermante capace:gaen:

allora l'altro giorno stavo con edo davanti al negozio del fratello di soffione
quando ha saputo che quello era il fratello ha detto : " si per? zio massimo ? pi? bello e zio marco ? pi? ANZIANO !!!!!"
Comment
-
assere intelligenti non significa avere gusto estetico...trovano bello anche te...questo giosto per far capire a chi ci legge...Originally posted by livelegend View Postok l'hai confermato che sono intelligenti........giusto ??
allora l'altro giorno stavo con edo davanti al negozio del fratello di soffione
quando ha saputo che quello era il fratello ha detto : " si per? zio massimo ? pi? bello e zio marco ? pi? ANZIANO !!!!!"

Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM