Perdonatemi l'ignoranza, proprio adesso mi sono accorto che nel lato dx della moto manca il tappino che chiude i fori del telaio (non so il nome specifico e se ne ha uno). Sapreste dove ? possibile acquistarne di nuovi e se li producono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tappini telaio
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nico76 View PostNon mi ricordo se sono da 8 oppure da 10mm
http://cgi.ebay.it/VITI-Fermi-Rivett...item33677699a5
Non credo che si tratti di questo, parlavo di quei tappini che coprono i 2 fori laterali del perimetrale
Comment
-
Se intendi i tappini che chiudono i due fori laterali (uno a dx e uno sx) che servono per allentare le viti della scatola filtro, allora sono come quelle ma probabilmente in ?10Originally posted by bisi15 View PostNon credo che si tratti di questo, parlavo di quei tappini che coprono i 2 fori laterali del perimetrale
In questa immagine ? il particolare n?10?
Comment
-
No quello dovrebbe essere per l'aggancio delle carene.
Non so postare foto altrimenti ti facevo vedere subito
Sono posti pi? in alto e non so quale funzione compiano (ignoranza) coperti da dei tappini.
Comunque appena avr? un po di tempo andr? in Suzuki a chiedere se si possono riacquistare.
Comment
-
Azz, mi accorgo ora che c'? un'ambiguit? sull'espoloso.
Come dici tu, la pos.10 sembra un rivetto che va nel foro per l'aggancio carena
, ma in realt? ? proprio quello che intendevo io.
Mah, comunque mi pare che in suzuki costano attorno ai 2-3euro l'uno, quindi non mi farei troppi problemi, vedrai che sono simili a quelli che ti avevo postato, solo che sono pi? grossi.
Quello che ho segnato sulla foto ? il punto esatto (correggimi), tolti quelli infili una chiave a T da 3mm e ci sviti il collare inferiore dellla scatola filtro dai collettori di aspirazione all'occorrenza.
Il problema ? che quando vai a toglierli, il perno schizza in dentro e cade dentro il telaio con relative bestemmie
, ecco prech? molte gsx-r ne sono sprovviste.
Ti metto il link di una discussione analoga su altro forum (per met? ? spam...
)
Comment
-
Si si, esatto ? proprio quello. Tra l'altro anche il lato dove manca ? quello giusto
Ah buona pensavo costassero qualcosa in pi?.
Ora so anche per cosa sono montati, ho provato a sbirciare dentro al foro ma non riuscivo a capirci una motosega.
p.s. gli altri "tappini" che mi avevi fatto vedere mi sembravano diversi, per quello dicevo no
Grazie Mille
Comment
-
per l'esattezza sono i tappi dei fori che permettono di svitare/avvitare le viti delle 2 fascette che stringono i collettori d'aspirazione al corpo farfallato. fammi sapere dove li trovi che 2 servono pure a me.
Comment
X

Comment